BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Mi rivolgo ai local. L'hotel Sellata è irrangiungibile telefonicamente ad entrambi i recapiti e sul sito non ha un indirizzo mail. Devo prenotare per questo we senò non so come fare a venire da voi. Potete aiutarmi? Mettermi in contatto con loro o indicarmi un altro hotel o B&B vicino alle piste?

Grazie
Antonio
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Mi rivolgo ai local. L'hotel Sellata è irrangiungibile telefonicamente ad entrambi i recapiti e sul sito non ha un indirizzo mail. Devo prenotare per questo we senò non so come fare a venire da voi. Potete aiutarmi? Mettermi in contatto con loro o indicarmi un altro hotel o B&B vicino alle piste?

Grazie
Antonio

Ho trovato questi altri due:
-Hotel Pierfaone, via Alessandro Pertini, Abriola
-Hotel La Maddalena, s.s. 92 Loca, Abriola

Sapete dirmi se sono comodi al bikepark?
 

MARGUA

Biker perfektus
Mi rivolgo ai local. L'hotel Sellata è irrangiungibile telefonicamente ad entrambi i recapiti e sul sito non ha un indirizzo mail. Devo prenotare per questo we senò non so come fare a venire da voi. Potete aiutarmi? Mettermi in contatto con loro o indicarmi un altro hotel o B&B vicino alle piste?

Grazie
Antonio

Ciao ti consiglio l'Hotel sellata sei piu' in un ambiente montano immerso nel bosco tipo chalet inoltre hanno anche un'area attrezzata con campeggio con bagni e docce , prova a mandargli anche un MP via forum e' iscritto come utente " HOTEL SELLATA "
io ho questi numeri
329 4180338
0971 1948000

dovremmo essere presenti x girare sabato 1/2 giornata
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Ciao ti consiglio l'Hotel sellata sei piu' in un ambiente montano immerso nel bosco tipo chalet inoltre hanno anche un'area attrezzata con campeggio con bagni e docce , prova a mandargli anche un MP via forum e' iscritto come utente " HOTEL SELLATA "
io ho questi numeri
329 4180338
0971 1948000

dovremmo essere presenti x girare sabato 1/2 giornata

Grazie Marco,
già prenotato all'hotel Sellata, dopo mille tentativi il loro cell ha preso. Io sarò li sabato in mattinata tra le 9 e le 10, vengo con la mia ragazza, provo a farla girare su qualche sentiero per vedere se riesce.
A proposito ho cambiato bici, ho preso una enduro da 160 con geometrie più discesistiche e sto cercando di uscire più spesso, così la prossima volta che mi porti dalle tue parti non sono il solito che fa aspettare tutti! :celopiùg:
E' una commencal meta 6 tutta bianca, così mi riconosci :cucù:
Spero di incontrarvi sabato allora così ci salutiamo.
Antonio
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
volevo segnalare che sul primo percorso è stata modificata la prima delle due curve a ESSE che precedevano il ripidone con il salto subito dopo....

visto che praticamente era quasi impossibile prenderla in appoggio e nel tentativo invece di tagliarla si è cappottata un bel pò di gente (me compreso in diretta tv) abbiamo deciso di modificarla ricostruendone integralmente il raggio....crediamo sia ora possibile prenderla in appoggio integralmente....


quindi magari la prima discesa andateci cauti....

volevo inoltre segnalarvi che ieri ha piovuto copiosamente quindi tutti i tratti dove avevamo lavorato e che domenica abbiamo trovato sabbiosi si sono compattati bene.....credo che nel week end ci sia da divertirsi....
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
gioviniiiii,

sono arrivate in settimana altre 3 bighe nuove di zecca da noleggiare , malgrado ciò per evitare casini suggerisco a chi avesse intenzione di noleggiare di prenotarle cmq prima, onde evitare di scendere su una fantastica corratec da xc he he he he ehe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo