BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
ragazzi anche quaesta settimana come nostro solito ci siamo fatti il culetto......abbiamo spondato integralmente tutto il primo tratto in contropendenza della pista uno fino al tornantone in dislivello sulla sx..a dirla tutta a fien lavoro più che un tracciato da freeride mi sembrava una pista da bob....................


quindi mi raccomando"MOLLARE I FRENIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!! A TUTTA BIRRAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!"
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
stupenda giornata ieri a Pierfaone. Tanto divertimento e tante discese, anche se un po' polverose... ma il divertimento è anche questo! Fantastica come sempre l'accoglienza sia dei ragazzi (Raffaele, stefano, sergio..) che di Massimo, il gestore dell'impianto, che ci passava pezzi di agnello appena arrostiti mentre salivamo in seggiovia..... grandi!!!!!!

Mi ha fatto molto piacere vedere tanti ragazzi nuovi che giravano e tante persone incuriosite che ci ossservavano.

Ci vediamo presto!!!
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
matteo nel tracciato n.1 nella prima curva a destra ha stallonato l'anteriore...e nel corso della giornata ci sono state altre bucature charliè...uno dei kona_brothers.. (un chiodo...) vincenzo con la banshee sempre nel primo tracciato ha bucato al posteriore... e poi altri 2 che non conosco...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo