Bari Dirt - Saut Park Trails

shady

Biker popularis
23/3/05
61
0
0
london
www.fluidr.com
ragazzi, non siate scontrosi e non sfottete i nuovi arrivati, ma soprattutto ricordate:

1- NON AVRETE ALTRO DIO ALL'INFUORI DEL DIO DEL DIRT.

2- NON IMPORTA QUANTO ALTO VOLATE, NE' QUANTO TIRATE IL TABLE, DIO SARA' SEMPRE SOPRA DI VOI.

qui un immagine che vi aiuterà a imparare meglio a memoria i primi due comandamenti:

3825063746_4703effcd4_o.jpg
 

Brian700i

Biker novus
16/4/10
36
0
0
Bari
Visita sito
@panixia Allora parlando a casa della mia nuova scoperta mi hanno mandato male...:mavadaviaiciapp: o meglio mia madre subito se ne è andata in paranoia... ergo ho bisogno di un casco integrale! Mi dai un negozio anke fuori bari dove poter andare e guardare almeno tra un paio di caschi! dai così appena ho il casco posso venirmi a schiantarmi di nuovo :mrgreen::mrgreen: se nn puoi scriverlo sul forum l'email ce l'hai altrimenti mandami un sms! ti preeegoo!:romeo::hail:
 

Brian700i

Biker novus
16/4/10
36
0
0
Bari
Visita sito
devi chiedere a quelli che usano caschi integrali.. io ne ho uno da moto da strada se ti può interessare, ma forse è pesante..
più urgenti dell'integrale comunque io vedrei delle ginocchiere serie e i guanti..

I guanti può essere k dal deca le trovo ma le ginocchiere dove le posso trovare! Decathlon (:hahaha:) o hai una un fornitore migliore :-) Cmq sia chi posso contattare che usa l'integrale?? grazie ancora cmq!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
tieni presente che i guanti che uso io li trovi in ferramenta.. se hai pochi soldi potresti prendere in considerazione pure questo, poi per le ginocchiere vedi se decathlon ha qualcosa di decente, sennò vediamo..
l'integrale lo usano molti qui, e molti mi sa che hanno preso da decathlon pure quelllo..
risparmia qualche € da mettere poi sulla bici caso mai, che la sicurezza attiva ha altrettanta importanza.. tieni presente che almeno per quanto riguarda la bici da decathlon è meglio evitare secondo me..
 

angel387mx

Biker serius
ciao gion! troverai tanti amici disposti a condividere la tua passione in amore e filosofia del free, tanti utili consigli tecnici sul numero di raggi utili per un drop, rigidezza della sella per li glutei, tecniche dei protoni contenuti nelle mescole dei telai per ridurre le vibrazioni. Insomma, segui tutto quel che c'è scritto attentamente, e imparerai ad ollare dopo solo due post!
certo che puoi far parte del gruppo, ma ti consiglio di stare attento alle parole di un veterano che si aggira all'interno di questa sezione! ti raggira ti raggira, e poi ti mostra la dottrina del dio del dirt..... occhio è un po scontroso

...E soprattutto troverai qualcuno che ti potrà insegnare il senso della misura in altezza:

http://img257.imageshack.us/img257/8194/giondisaster.jpg

:hahaha::smile:
 

shady

Biker popularis
23/3/05
61
0
0
london
www.fluidr.com
molto bene, ora che avete memorizzato i primi due, possiamo continuare con i comandamenti.
aggiungo sempre delle immagini per facilitare la memorizzazione.

3- NON DESIDERARE LA DONNA CHE SCAVA SE NON SEI TU A SCAVARE PER PRIMO
3696361509_a0a0de68a7.jpg


4 - ONORA IL PADRE
576235523_923d3607f0.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: panixia

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
I guanti può essere k dal deca le trovo ma le ginocchiere dove le posso trovare! Decathlon (:hahaha:) o hai una un fornitore migliore :-) Cmq sia chi posso contattare che usa l'integrale?? grazie ancora cmq!

dai un occhiata qui per capire cosa ti serve
www.chainreactioncycles.com
non ci sono molti negozi da queste parti di seria attrezzatura. oppure fatti spiegare da panixia dov'è il negozio di cui ti parlava a Fesca
 

maxdef

Biker serius
@brian

se devi risparmiare io ti consiglierei al 100% la subsin 26" del deca e precisamente questa:

http://www.decathlon.it/IT/subsin-double-89179057/

con questo mezzo hai già tutto ciò che serve per muovere i primi passi ed è anche single speed (pignone singolo) che evita la rottura di scatole che potrebbe crearti il cambio. Sicuramente non avrai dei pezzi top di gamma ma di sicuro funzionano...
poi con 300 € non trovi granchè, se non la trovi disponibile al punto vendita più vicino a te la ordini ed in una settimana ti arriva poi visto che ti serve il casco integrale ti ordini pure quello che credo costi intorno ai 70 € o forse meno per le protezioni invece nella sezione rollerblade dovresti trovare qualcosa tipo "powerslide" e costano circa 15 € sono protettive per quello che basta (io le uso e mi ci trovo bene). poi parastinchi e paramalleoli nel settore calcio per una spesa totale di altri 10 € circa...
con quasi 400€ dovresti concludere tutto. è ovvio che se hai più risorse investile sul mezzo ...
 

shady

Biker popularis
23/3/05
61
0
0
london
www.fluidr.com
con 300 euro si compra una bmx abbastanza buona o anche ottima se ne assembli una con pezzi usati.
l'ammortizzatore è una gran cazzata per saltare, perchè non ti permette di pompare, per avere un esempio, pensa che se devi spingere sulla curva metà della tua forza viene assorbita dall'ammortizzatore di conseguenza invece di essere sfinito dopo due ore, lo sarai dopo una dunque ti diverti di meno.
ora non voglio aprire una discussione mtb/bmx perchè credo che ce ne siano già troppe e si fanno troppe chiacchere a riguardo. però lo dice la parola stessa: mountain bike...il trail non è in montagna! =)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
casualmente quoto david e ti ribadisco che prima che spendere soldi su qualche porcheria ti conviene venire e provare un pò le bici nostre e poi quando avrai deciso cosa fare ti diamo noi stessi qualche dritta su come procurarti la bici o i pezzi da assemblare più idonei per le tue necessità e il tuo budget..
per ora preoccupati esclusivamente delle protezioni che sono l'unico vero requisito minimo per cominciare a "fare sul serio" in tranquillità..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
@ nico ho preso il decespugliatore (precisamente l'ha preso dario e non ci sono stati problemi) e il panino..
tra un pò mi vado a mangiare il panino lì e dovrebbe raggiungermi anche gionzina così tagliamo due erbacce e possibilmente giriamo un pò..
prima di azionare l'arma di distruzione di massa ti chiamo come d'accordo in modo che mi dai tutte le "direttive"
grazie ancora..
 

maxdef

Biker serius
@ david è vero che lo dice la parola stessa... ma oramai uno la 26 " o la 20 " la usa dove vuole è solo una questione di gusti... io poi ho dato un prezzo su una 26" nuova senza spendere una fortuna!! non su una bmx ed è sicuro che 26" da dirt a 300 € a menoche non la prendi usata non la trovi, poi ho dato un consiglio l'utente a cui è indirizzato sceglierà se è più consana a lui una bmx o una mtb...:celopiùg:
 

Brian700i

Biker novus
16/4/10
36
0
0
Bari
Visita sito
Per l'interessamento e per i consigli che mi state dando, non mi aspettavo un'accoglienza simile... :-| Per il resto non vi preoccupate per la bici...x il momento voglio sfondare la mia e le vostre nn mi azzardo nemmeno a toccarle visto k il rischio k io faccia danni cadendo e praticamente costante!!:mrgreen: per il resto oggi pom mi dovrebbe arrivare un casco mentre x il resto sto ancora a zero visto k nn sono ancora riuscito a scucire un soldo a mio padre... xò se c'è qualcuno di bari k oggi va al trail dopo le 4 e ha un posto x me e la mia ciofeca di bici io sarei feliccissimo di andare a fare 2 zompi! Ora piccola domanda ot... ho storto il cerchio di dietro e mi vergogno anke a dire k nn è stato ne x per botte ne x cadute ma xk ho sbagliato a tendere i raggi... c'è un modo x recuperare o lo devo accattare nuovo :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo