Bari Dirt - Saut Park Trails

shady

Biker popularis
23/3/05
61
0
0
london
www.fluidr.com
@ shady non è che in mezzo alla strada o per i boschi di chertsey qualcuno ha abbandonato due ruote da 20" (ant e post) e te le vendi a prezzo superstracciato?? a parte gli scherzi mi servono ant e post possibilmente con i cuscinetti sigillati qualcuno sa dove posso cercare senza spendere 300€...

posso chiedere un pò in giro, solo che io non riesco a portarle giù per questioni di spazio/peso quindi dovresti pagare anche un pò di spedizione eventualmente.


edit:

Profile mini 36h (blue) 14mm , 11t drive
Primo Black spokes and nipples
Fly Rim.

80£ (circa 90 euri)

è un'ottima ruota posteriore.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
mmmm... forse 36 dietro è un pò gracilina per max.. conta che se tocchi dietro in atterraggio coi tuoi 90kg di dolcezza come facevi l'altro giorno io penso che la fai quadrata in poco tempo..
 

shady

Biker popularis
23/3/05
61
0
0
london
www.fluidr.com
si ma sappiate che se proprio volete stare a pregare vi servono innanzituto le basi per farlo.
dunque andiamo avanti con i comandamenti numero 8 e 9:

8 - NON UCCIDERE
taglio.jpg


9 - NON RUBARE E NON DIRE FALSA TESTIMONIANZA
attachment.php
 

shady

Biker popularis
23/3/05
61
0
0
london
www.fluidr.com
vabè dai quesi ultimi due sono davvero semplici da imparare a memoria.
quindi visto che è giunto il fine settimana vi dico anche l'ultimo, ma non meno importante comandamento, e vi svelo anche uno dei segreti di fatima.

10 - RICORDATI DI SANTIFICARE LE FESTE
definitivo.jpg



ed ecco svelato il primo mistero di fatima
immagine2vy.jpg



e ora domenica tutti in chiesa che verrete interrogati!!

non si accettano scuse del tipo il cane mi ha mangiato il compiuter e non ho potuto studiare
 

Brian700i

Biker novus
16/4/10
36
0
0
Bari
Visita sito
Forse forse domani si gira!!!:}}}::bum-bum-:
cmq sia oggi ho conosciuto gionzina k mi ha ordinato i parastinchi e ha detto k mi cercava un paio di guanti e mi deve portare il suo integrale x farmelo provare! (idolo :hail:) inoltre ho aggiustato la bici quindi finalmente posso iniziare! ultimo problema k nn potevo evitare di dare mi servirebbe qualke anima pia k mi porti al trail magari cn abbastanza spazio x caricare la mia bici...:help: per il resto sono andato dal deca e ho provato la street 26 k mi era stata consigliata... è popo strana a portarla xò sembra divertente...mentre non ho ancora messo piede su una bmx! fatemi sapere ki va al trail il mio num ce l'avete!
k il dio del dirt v'assista:i-want-t::celopiùg:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
io vado domani mattina penso verso le 10 massimo le 11 e mi sto fino a che c'è luce possibilmente.. dovrebbero venire pure dario ciccio e maurizio a dare una mano nell'arco della giornata e, sì, sicuramente giriamo.

ps. il tuo numero l'ho perso chiamami tu se vuoi venire..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
marco facciamo almeno le 11 perchè sto indietro.. se vai prima trovi chiuso perchè non credo ci sia nemmeno gino..
comunque chiamami...

edit: ricapitolando entro le 11 dovremmo essere lì io marco e dario, panino e full-immersion.. vi aspettiamo numerosi..
 

Brian700i

Biker novus
16/4/10
36
0
0
Bari
Visita sito
@panixia fammi sapere a k ora vai e sino a k ora pensi di restare io x le 5.30 6 sarei voluto molto volentieri! cmq a breve arrivano le foto dei grandi lavori!:celopiùg:

@gionzina fammi sapere se ti devo chiamare x l'integrale e ti raggiungo da qualche parte o se vieni tu al dirt... io x le 6 dovrei stare li!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
verso le 15 andiamo lì sicuramente io dario e francesco, forse più tradi ci raggiunge anche ciccio..
la mia bici è già lì quindi 2 salti me li farei volentieri..
tendenzialmente io rimarrò fino al tramonto..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo