Bari Dirt - Saut Park Trails

Brian700i

Biker novus
16/4/10
36
0
0
Bari
Visita sito
Ciao sono marco, e sono nuovo del forum... ho beccato il topic cercando tra le persone k girano in puglia... e volevo chiedervi, non essendo proprio un esperto :hahaha: e non avendo altri posti a parte le aiuole di casa e i marciapiedi disseminati x le strade :rosik: , se potevo venire a fare una capata anke x capire se siete troppo "malati" x me anke se spero di no! Le 112 pagine nn sono ancora riuscito a leggerle tt xò specifico di non essere un cagasotto o un posatore! ho una rr 5.2 e vorrei informazioni, se è possibile, quando e come posso raggiungervi...sempre se mi volete! thanks x la risp! p.s. dimenticavo sn anke molto disponibile a scavare x dare un apporto al park. Grazie di nuovo!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
domani dovrei essere tutta la giornata alla pista per lavorare e se possibile girare.
non so a che ora vado perchè devo andare prima a prendere un decespugliatore in prestito per tagliare le erbacce.
per qualsiasi cosa il mio numero è treduenovecinquetredueduequattrotrecinque
chiamami che eventualmente di dò di persona le info su come raggiungerci.
ciao

marcello
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
allora, la situazione è critica perchè io lavorerò anche il giorno prima della jam (30 aprile) per cui quel giorno sta venendo il leccese per gestire gli ultimi accorgimenti e accogliere i forestieri in caso io non ce la faccio a essere libero quando arrivano.
in tutto ciò il decespugliatore domani non riesco ad averlo e in compenso viene maurizio domani a darmi una mano, oltre che a girare qualcosa se riusciamo (visto che c'è bisogno anche di quello ogni tanto) se qualcun altro si aggrega per darci una mano tanto di guadagnato..
 

angel387mx

Biker serius
Io lavoro oggi e domani pomeriggio,quindi niente, magari ti chiamo in settimana prox, così vengo a darti una mano e magari provo la "mia chicken line".
Per il decespugliatore, appena vado a casa dei miei, prendo quello di mio padre e te lo lascio in comodato d'uso per il periodo critico, poi quando mi serve me lo ridarai.
 

Brian700i

Biker novus
16/4/10
36
0
0
Bari
Visita sito
Oggi xò non so se riesco a chiamarti xk sto studiando in vista degli esami... xò tipo se mi dici k domani mattina vai di nuovo ti chiamo e mi spieghi la strada! Grazie ancora :D
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
allora domani sarebbe previsto di andare con l'avvocato alla controra, ma se le previsioni meteo peggiorano io potrei pure decidere di farmi un giro ai salti nella tarda mattinata, diciamo verso le 11.. prova chiamarmi domattina..

@mrnice michè ma non vedi che le ruote di quella bici sono gigantesche??? cosa te ne devi fare? :smile:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
appena rientrato,un po' torciuto ma a posto.(marcello tu sai il perche'). ps per domani sinceramente una scappata la farei ma nel pomeriggio pero'.
pure io avrei preferito così, ma il problema del pomeriggio è questo:

http://www.ilmeteo.it/meteo/Bitritto/previsioni-orarie

non vorrei che finisca come domenica scorsa che ha iniziato a piovere mentre aprivo i teli.. almeno domattina sarebbe garantita la girata..
al limite se vieni poi te ne puoi venire a pranzo a casa, più di tanto non so che dirti..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
bella bella ci è piaciuto, finalmente la protezione dei teloni copre quasi totalmente il campetto quindi ora può piovere quanto vuole..
anche la recinzione è quasi completa quindi i danni procurati dai cani saranno presto un ricordo..
ora manca solo la decespugliata visto che le erbacce stanno sempre più incaxate..

anche marco ci ha convinto molto, garbato e decisamente non cagasotto, con un equipaggiamento più adeguato e un pò di allenamento potrà sicuramente dire la sua..

@ maury non ti ho risposto perchè stavo girando e non ti ho richiamato perchè stavo senza credito, comunque mi sa che abbiamo fatto bene a girare stammattina perchè in effetti vedo che si sta annuvolando di brutto..
 

Brian700i

Biker novus
16/4/10
36
0
0
Bari
Visita sito
Innanzitutto x l'oppurtunità e ribadisco k è una gran figata, e poi anke per gli utili consigli k mi avete dato! Cmq i dolori si fanno sentire e quindi x evitare altri danni volevo capire un negozio dove andare a prendere un po' di protezioni un po' più assiduate... miraccomando avvisate quando ci tornate k nn vedo l'ora di girare di nuovo!:i-want-t:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
eh.. un paio di giorni di pioggia ci toccano, poi tra martedì/mercoledì vediamo come stiamo messi..
preghiamo il dio del dirt affinchè dia la forza ai teli..

comunque se vado/andiamo lo scrivo qui tu ogni tanto butta un occhio..

ps. ti ho mandato una mail con qualche link..
pps. sarebbe stata una cosa furba se ci fossimo scambiati i numeri di telefono!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo