Bari Dirt - Saut Park Trails

Brian700i

Biker novus
16/4/10
36
0
0
Bari
Visita sito
K odio! cmq sia ho visto i link della mail sn spettacolari! cmq sia un occhio al forum lo do sempre! se poi riesci a dirmi un posto dove andarmi a prendere un casco degno di tale nome e anke un paio di ginocchiere un po' più serie così la prossima volta k me ne vado di faccia a terra almeno rischio di mendo la vita!!:hahaha:
 

angel387mx

Biker serius
K odio! cmq sia ho visto i link della mail sn spettacolari! cmq sia un occhio al forum lo do sempre! se poi riesci a dirmi un posto dove andarmi a prendere un casco degno di tale nome e anke un paio di ginocchiere un po' più serie così la prossima volta k me ne vado di faccia a terra almeno rischio di mendo la vita!!:hahaha:
Se vuoi dar retta a un pirla (io), compra un integrale: il naso rotto fa male e i denti rotti oltre a far male costano!:spetteguless:
 

Brian700i

Biker novus
16/4/10
36
0
0
Bari
Visita sito
Sarà un po' difficile spillare 70 euri al papi ma penso k se gli pongo la problematica come o il casco e le penne penso k nn si faccia troppi problemi!:fantasm: ma un negozio a bari proprio non esiste?:nunsacci:
 

Brian700i

Biker novus
16/4/10
36
0
0
Bari
Visita sito
Ma nn ho lezione! Sono impegnato sino alle 4 4.30 xk ho una verbalizzazione di un esame poi dovrei studiare ma una scappata in giro la posso fare! solo k sto in bici e non ho ancora i soldi x comprare nulla...:pirletto::cry:
Cmq ho visto il video fatto bene ed è stupendo! Certo k vi siete spaccati x arrivare a come sta oggi il parco!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
io ero più per fare una scappata al trail che per negozi, cosa che mi sa che farò tra breve, ma in tutto ciò devo tenermi disponibile perchè sto aspettando la telefonata di uno che mi deve pagare dei lavori, quindi se mi arriva DEVO andare via, potrebbe essere alle 12 come alle 20, ma quando arriva devo volare..
continuo a non avere il tuo numero, ad ogni modo il mio è quello che trovi sul flyer della jam, quindi magari se mi chiami e/o mi mandi il tuo cel ci possiamo pure accocchiare in qualche modo..
metti che se devo rientrare a bari ed è abbastanza presto, posso vedere di recuperarti e tornare lì e ci andiamo a fare due zompi se ti va..
fammi sapere..
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ciao mi chiamo john cena sono nuovo e mi piacerebbe pater far parte del vostro gruppo. :D

ciao gion! troverai tanti amici disposti a condividere la tua passione in amore e filosofia del free, tanti utili consigli tecnici sul numero di raggi utili per un drop, rigidezza della sella per li glutei, tecniche dei protoni contenuti nelle mescole dei telai per ridurre le vibrazioni. Insomma, segui tutto quel che c'è scritto attentamente, e imparerai ad ollare dopo solo due post!
certo che puoi far parte del gruppo, ma ti consiglio di stare attento alle parole di un veterano che si aggira all'interno di questa sezione! ti raggira ti raggira, e poi ti mostra la dottrina del dio del dirt..... occhio è un po scontroso
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
puoi venire solo se sei maggiorenne.. e in ogni caso ti consiglio di acquistare una bella mountain bike da street/dirt, le bici piccole danno seri problemi e ci si fa male facilmente..
 

Brian700i

Biker novus
16/4/10
36
0
0
Bari
Visita sito
allora il mio num è 3476835930!! cmq a fare 2 zompi ci vengo molto volentieri solo k sono senza makkina ergo nn so dove infilare la bici x portarla al trail e poi dovrei studiare... quindi magari oggi è meglio di no xò se x domani ci organizziamo vedo almeno di procurarmi una scodella x limitare i danni!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo