Bari Dirt - Saut Park Trails

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
???ma ha nevicato così tanto a bitritto???....cmq io questa settimana vado al comune di modugno per quella questione, se ce la faccio domani altrimenti giovedi. mercoledi e venerdi sto fuori bari..
ti devo anche ridare la penna (non la bic)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
bravo pure leo.. bella pensata..
comunque tra 1 oretta sono al dirt a fare dei lavori..

e stasera andiamo a bisceglie con albertoculoaperto "superwillone"

così non dici ke non avviso.. :cucù:
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
bravo pure leo.. bella pensata..
comunque tra 1 oretta sono al dirt a fare dei lavori..

e stasera andiamo a bisceglie con albertoculoaperto "superwillone"

così non dici ke non avviso.. :cucù:

sarebbe stata una bella idea se non mi fossi appna svegliato:smile:

per bisceglie ti contatto telefonicamente se vengo, per che ora contate di andare?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
don't take me wrong.. this is for the joy of all of the american caption writers out there!




pacciani kickin' his barbie bike out of a mellow hip set




ciccio firing a nose dive after a fast gap




pacciani styling his signature tabletop over the new killer hip




pacciani getting a higher view of the bitritto country
 

angel387mx

Biker serius
Ciao Pacciani!!!
Non avevo capito la faccenda degli americani nella "zona" k13, ora mi sono "illuminato": sono io l'american caption writer, ma posso spiegarti:
ho messo le "captions" in inglese perchè le stesse foto le ho postate su www.pinkbike.com, siccome non volevo fare il lavoro due volte, e visto che anche qui molti masticano l'ammerigano, YOU GET IT!!!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
si ok, la mia voleva essere 1 allegra goliardata, non è ke ti devi stare a giustificare..
se iniziate a prendere sul serio le cose ke dico è la fine.

l'unica cosa seria ke dico è ke dovreste venire al campetto, non ho capito x quale motivo non venite mai, non dite la distanza, visto ke polignano dista il doppio da voi..
 

angel387mx

Biker serius
:specc: anche io scherzavo!!!
Io non vengo a Bitritto perchè mi "cago sotto":paur::$$$::smile:, comunque, a parte gli scherzi, fuoristrada con la biga è da maggio dell'anno scorso che non ci vado: al FunkyDay mi sono rovinato una mano, ora riprendo, ho ordinato ieri una P2 CrMo...
Verremo anche da te (tempo cronologico permettendo: mi sono comprato anche la moto da cross nuova e prima la mano e poi altri eventi infausti gli ho fatto solo il rodaggio...:cry:).
A Polignano non ci ero mai andato e visto che i "Tre dell'Ave Maria" ci andavano, ho voluto vedere: Bello.
Ciao Marcello, sappi che non sono MAI serio nei forum!!!:prost::quinonsp:
 

freefreerider

Biker ciceronis
l'unica cosa seria ke dico è ke dovreste venire al campetto, non ho capito x quale motivo non venite mai.

fa piacere che hai rodato alla grande le linee nuove.....grande!
a pasqua organizziamo un mega giornatone e mangiatone?

cmq anche io, come ti ho sempre detto non capisco come un campetto cosi bello e fatto con i caz non sia allettante per tanti che girano da noi....lo sai te l'ho sempre detto, tant'è che a volte sono arrivato a dare la colpa a te.....ma se non fosse per te quel posto forse sarebbe proprio morto:celopiùg:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
vince io non so proprio cosa farci.. continuo a leggere di gente ke non ha mai provato i salti e sostiene ke siano troppo duri..
sinceramente io + ke aver raddoppiato la larghezza del salto del principiante e averne cementato la rampa non so ke altro fare..
anke la linea ke sistemammo ad agosto è facilissima, si riesce a finire senza pedalare pure con il campetto bagnaticcio e il vento contrario..

sarà colpa mia come dici tu.. sono troppo cattivo..
come potranno confermare tutti quelli ke hanno girato con me..
sono così cattivo ke continuo a sbattermi il doppio e a spendere soldi di tasca mia x costruire linee facili ke a me non servono, a perdere tempo a dare consigli (a ki si degna di venire a girare) su come affrontare i salti, come settare la bici, ecc..
non ho mai fatto storie a ki sbaglia e fa 1 danno..
spesso sfaziono pranzi cene, camere d'aria, attrezzi e altre cose ke tu sai..

ma rimane sempre il fatto ke io sono cattivo, il campetto è troppo difficile, non viene nessuno e x giunta sto notando ke nonstante le 30000 visite (e il fatto ke contenga informazioni tecnike, foto di salti e lavori sulle rampe piuttosto ke foto di bici nuove in garage o altre minkiate) questo topic è valutato 2 stelline dai keyboard heroes.. :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo