Bari Dirt - Saut Park Trails

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

K13 FREERIDE

Biker urlandum
ciao panixia,grazie di essere venuto al park sabato pomeriggio,e grazie per i consigli,spero che piu' o meno la situazione ti sia piaciuta e spero anche il gruppetto di amici sia stato di tuo gradimento,stiamo gia' lavorando per migliorarlo..... a presto ,nico:celopiùg:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
Ma Che Sfiga C'è In Giro. Ieri Sera, Appena Tornato A Casa, Poggiata La Bici Al Muro...dopo Un Po.....pssssssssssssssssssssssssssssssss...forata....
Fattura Pacciani?

ps:una sera di questa voglio tornare a capurso....sfanculo al terrazzino..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
leggo solo ora.. sta settimana va 1 pò come ti ho accennato oggi al telefono.. :spetteguless:
se non hai 1 cazzo da fare accokkiati con gino e andate avanti con i lavori del foam.. :soffriba:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
si immaginavo quando mel'hai detto. oggi pomeriggio sono in studio a finire delle cose. domani magari faccio un salto anche di un paio d'ore solo di lavori.
buon zighizighi :mrgreen:
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
SALVIAMO UN TROVATELLO! allora ho fermato un ragazzo: dabomb, marza, sella bassissima, maxxis hookworm... l'ho fermato e abbiamo fatto conoscenza. è di torino e si è trasferito da poco a rutigliano, mi ha detto che "salta"... si chiama luca e mi ha lasciato il suo numero, magari se voi del bari dirt lo chiamate gli spiegate dov'è il pistino... ecco il numero... 3474988480
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
è in un suolo privato. tra bitritto e modugno. quest'estate credo di passaci...panixia si è dato latitante sul forum. però... vedo che hai 16 anni e per motivi di sicurezza (tua e del proprietario) ,visto che è un suolo privato, al momento è meglio essere maggiorenni. almeno fino a che le cose non saranno un po regolarizzate tanto da evitare spiacevoli inconvenienti nel caso di infortuni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo