Bari Dirt - Saut Park Trails

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freefreerider

Biker ciceronis
vince io non so proprio cosa farci.. continuo a leggere di gente ke non ha mai provato i salti e sostiene ke siano troppo duri..
sinceramente io + ke aver raddoppiato la larghezza del salto del principiante e averne cementato la rampa non so ke altro fare..
anke la linea ke sistemammo ad agosto è facilissima, si riesce a finire senza pedalare pure con il campetto bagnaticcio e il vento contrario..

sarà colpa mia come dici tu.. sono troppo cattivo..
come potranno confermare tutti quelli ke hanno girato con me..
sono così cattivo ke continuo a sbattermi il doppio e a spendere soldi di tasca mia x costruire linee facili ke a me non servono, a perdere tempo a dare consigli (a ki si degna di venire a girare) su come affrontare i salti, come settare la bici, ecc..
non ho mai fatto storie a ki sbaglia e fa 1 danno..
spesso sfaziono pranzi cene, camere d'aria, attrezzi e altre cose ke tu sai..

ma rimane sempre il fatto ke io sono cattivo, il campetto è troppo difficile, non viene nessuno e x giunta sto notando ke nonstante le 30000 visite (e il fatto ke contenga informazioni tecnike, foto di salti e lavori sulle rampe piuttosto ke foto di bici nuove in garage o altre minkiate) questo topic è valutato 2 stelline dai keyboard heroes.. :medita:
mercè giusto una puntualizzazione e non ti sto leccando il culo.....tu sei un toccasano per questa disciplina, per il movimento, uno con il quale si gira senza troppi fronzoli e una persona davvero a modo a livello personale......
poi io dicevo proprio per mettere in risalto il fatto che proprio non capisco, come, uno spot cosi bello non sia pieno ogni giorno do grilli che saltano
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
io personalmente sto in mezzo, come distanza, tra il dirt e il campetto dei k13 ma non frequento ne l'uno ne l'altro semplicemente perchè non mi attira più di tanto come discliplina. forse il dirt è un pò più specifico rispetto al campetto dei k13, quindi solo per appassionati del genere

p.s. marcè quando c'è da lavorare lascia un messaggio la sera, perchè la mattina non leggo il forum e quindi non posso raggiungerti
 

angel387mx

Biker serius
Caro Marcello, quello che tu stai provando al Dirt, io l'ho provato MOOOLTE volte con il motocross: sapessi quante pistarelle ho costruito con il mio unico compagno di avventure...
...eravamo solo due e puoi capire che una pista di motocross costa un pò più di uno spot dirt e non puoi fare tutto a mano...
...almeno una volta all'anno si DOVEVA chiamare la pala...(SOLDI) e i fissi a sborsare e lavorare sempre noi due... gli altri erano occasionali giravano e basta, dopo un paio di crepanze EVAPORAVANO...
Quindi non pensarci. Sappi comunque che nel periodo di invalidità :scassat:(mano) sono passato parecchie volte vicino al campetto, non beccavo nessuno (sfiga) e andavo via...
Goditi le tue linee, e quando vedrai un Serena bordeaux con le fiamme cromate (non ho più il vecchio Trafic rosso), vorrà dire che ho trovato le "huevos" per venire a provare anche io (pur se con le 26").
Ciao e ciao pure a Vincenzo FruFruRider :freeride:
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
io personalmente sto in mezzo, come distanza, tra il dirt e il campetto dei k13 ma non frequento ne l'uno ne l'altro semplicemente perchè non mi attira più di tanto come discliplina. forse il dirt è un pò più specifico rispetto al campetto dei k13, quindi solo per appassionati del genere

p.s. marcè quando c'è da lavorare lascia un messaggio la sera, perchè la mattina non leggo il forum e quindi non posso raggiungerti
a molti il dirt non appassiona perche' ci vuole tanto impegno e dedizione,per imparare qualcosina bisogna girare,girare,girare,girare e girare,almeno che qualcuno non abbia un po piu di stile e le cose gli vengono leggermente piu facili,ecco perche' la gente fugge dai campetti dirt
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
Caro Marcello, quello che tu stai provando al Dirt, io l'ho provato MOOOLTE volte con il motocross: sapessi quante pistarelle ho costruito con il mio unico compagno di avventure...
...eravamo solo due e puoi capire che una pista di motocross costa un pò più di uno spot dirt e non puoi fare tutto a mano...
...almeno una volta all'anno si DOVEVA chiamare la pala...(SOLDI) e i fissi a sborsare e lavorare sempre noi due... gli altri erano occasionali giravano e basta, dopo un paio di crepanze EVAPORAVANO...
Quindi non pensarci. Sappi comunque che nel periodo di invalidità :scassat:(mano) sono passato parecchie volte vicino al campetto, non beccavo nessuno (sfiga) e andavo via...
Goditi le tue linee, e quando vedrai un Serena bordeaux con le fiamme cromate (non ho più il vecchio Trafic rosso), vorrà dire che ho trovato le "huevos" per venire a provare anche io (pur se con le 26").
Ciao e ciao pure a Vincenzo FruFruRider :freeride:
e' successo lo stesso anche da noi,sapessi quanti litigi co gli altri del gruppo e quanti soldi spesi personalmente,adesso sono piu tranquillo,il giocattolo un po' funziona e quando sono nervoso ci giro e mi passa,e se qualcuno a voglia di venirci a trovare,ben venga sara' sempre il benvenuto senza mai assilarlo piu di tanto:celopiùg:
 

maxdef

Biker serius
pacciani visto che invece sei spesso a bisceglie avvisa anche sul forum così vado a trovare un vecchio g.. poi non facciamoci troppe paranoie l'importante è che quando ci si becca ci si diverte o facendosi una pedalata o facendoci un salto o facedo le fotografie o facendo qualsiasi altra cavolata che sia in un campetto da dirt o su di un single track... :celopiùg: mein all wagnun mein!!!!
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
vince io non so proprio cosa farci.. continuo a leggere di gente ke non ha mai provato i salti e sostiene ke siano troppo duri..
sinceramente io + ke aver raddoppiato la larghezza del salto del principiante e averne cementato la rampa non so ke altro fare..
anke la linea ke sistemammo ad agosto è facilissima, si riesce a finire senza pedalare pure con il campetto bagnaticcio e il vento contrario..

sarà colpa mia come dici tu.. sono troppo cattivo..
come potranno confermare tutti quelli ke hanno girato con me..
sono così cattivo ke continuo a sbattermi il doppio e a spendere soldi di tasca mia x costruire linee facili ke a me non servono, a perdere tempo a dare consigli (a ki si degna di venire a girare) su come affrontare i salti, come settare la bici, ecc..
non ho mai fatto storie a ki sbaglia e fa 1 danno..
spesso sfaziono pranzi cene, camere d'aria, attrezzi e altre cose ke tu sai..

ma rimane sempre il fatto ke io sono cattivo, il campetto è troppo difficile, non viene nessuno e x giunta sto notando ke nonstante le 30000 visite (e il fatto ke contenga informazioni tecnike, foto di salti e lavori sulle rampe piuttosto ke foto di bici nuove in garage o altre minkiate) questo topic è valutato 2 stelline dai keyboard heroes.. :medita:

Marce', io voglio dirti di lavorare sul campetto per te stesso e per i pochi amici che girano con te! La maggior parte delle persone che "filosofeggia" su salti, drop, discese, e quant'altro lo fa perchè HA PAURA e/o NON HA le capacità... tutto il resto sono chiacchiere....

Ovviamente tralascio l'argomento lavori.... oramai è fiato sprecato... io personalmente sono tranquillo.... so che quello che facciamo anche se poco serve a noi....

Vuoi avere tanta gente al dirt? invita un fotografo o un cameramen.... vedrai quanta gente verrà a farsi immortalare.... :arrabbiat::arrabbiat:
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
Marce', io voglio dirti di lavorare sul campetto per te stesso e per i pochi amici che girano con te! La maggior parte delle persone che "filosofeggia" su salti, drop, discese, e quant'altro lo fa perchè HA PAURA e/o NON HA le capacità... tutto il resto sono chiacchiere....

Ovviamente tralascio l'argomento lavori.... oramai è fiato sprecato... io personalmente sono tranquillo.... so che quello che facciamo anche se poco serve a noi....

Vuoi avere tanta gente al dirt? invita un fotografo o un cameramen.... vedrai quanta gente verrà a farsi immortalare.... :arrabbiat::arrabbiat:
hai ragione fabio,se si pensa che le cose si fanno per se stessi,si e' piu tranquilli,bisognana farsi convinti di questo,solo che nei nostri park,molte volte si e' proprio soli e le manutenzioni da fare sono tante.
 

chrissrider

Biker novus
26/11/08
12
0
0
lecce
Visita sito
mi dai la tua e-mail?

io sono di lecce e anche a lecce abbiamo un pò di drop carini...ma anche un pò di discese carine....
lunedì io sono in ferie e stavo cercando un posto dove poter fare qualche drop...
grazie
chriss
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito

angel387mx

Biker serius
Titolo in inglese, così Pacciani mi sfotte un pò :hahaha:...
Il nostro punk singer, dirt jumper, street rider etc. etc. Jmark di Brindisi ha completato il nuovo video che vede protagonista lui e la sua crew, a me è piaciuto un sacco, vi posto i link per vederlo e scaricarlo:

http://www.pinkbike.com/video/64349/

qui c'è il link di vimeo, dove, dopo essersi registrati, è possibile scaricare l'intero video:

http://www.vimeo.com/3514073

questa è la copertina del video:

http://www.pinkbike.com/photo/3100594/

sullo sfondo si riconoscono chiaramente i sobborghi di Brindisi :nunsacci:
A me è piaciuto molto e il livello del riding è bello potente!!!
Enjoy.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
x l'esattezza la maggior parte delle riprese sono realizzate nei sequenti spot:
il canalone di brindisi
i quarters del teatro verdi di brindisi
il park abusivo del fondone (lecce)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Continuo di qua il discorso iniziato sul topic deei k13..

Mi pare di aver capito ke maurizio e max verrebbero sabato (mattina , pranzo o pomeriggio?), c'è qualcun altro ke si viene a fare 1 giro? mi fate sapere anke telefonicamente?

francesco, ivan, angelo?
nico mi pare di aver capito ke è fuori x lavoro..
alberto può entrare solo se viene con la bmx.

altri volenterosi?
io sto andando a girare in tarda mattinata con ciccio così battiamo 1 altro pò le linee..
se il tempo mantiene come prevedono questo fine settimana il campetto dovrebbe essere al 130%

moderatore e tu quando mi farai l'onore di venirti a fare 2 salti?
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
se si organizza io ci sarei ma non domani, per domenica si...

son curioso di vedere la "cementificazione" (non quella del berlusca...:mrgreen:...)

o-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
Domani siamo tutti al dirt. Alcuni dicono va bene come orario vederci verso le 14.00.
Chi viene a quell’ora? Chi non viene? Chi viene stanotte? Chi viene precocemente?

Fatece sapè
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
allora alberto supervilakkione non può venire prima delle 14/14.30 circa l'avvocato sarebbe favorevole pure a mangiare lì e tendenzialmente io pure..
quindi magari se non tutti con certezza pranzano tanto vale ke ki vuole va lì a ora di pranzo e si porta 1 panino o la lasagna della nonna o 1 banana..
io penso ke fino alla fine farò così
x quanto riguarda domenica io andrei sicuramente.. si può fare o mattina prima delle 12.30 o meglio pomeriggio dopo le 15.30 ma ora di pranzo gino sta fuori e a me non va di stare a tenere aperto anke se teoricamente sarebbe possibile..

per qualunque cosa il mio cell è treduenovecinquetredueduequattrotrecinque..

in pratica ki saremmo?
maurizio max alberto francesco io e ciccio?
altri?




pacciani goin' higher than the last time and lower than tomorrow
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo