Bari Dirt - Saut Park Trails

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

blackmetal85

Biker novus
25/5/08
12
0
0
38
Bari
Visita sito
SI PUO PERCORRERE QUESTA PISTA CN UNA ROCK RIDER 6.3? :specc:

C'è qualche "malato di cervello" da queste parti a cui interessa saltare con la mtb?
(o eventualmente anche con la bmx)

noi abbiamo 1 piccolo pistino (1 circuito pianeggiante e breve ma piuttosto tecnico) su suolo privato (pochi km da Bari)

la pista comprende 7 curve sopraelevate (di varie ampiezze), 6 panettoncini (altezza da 50 a 130 cm) tutti con atterraggio "morbido" in pendenza e stiamo finendo di costruire 1 traiettoria alternativa con 1 doppio da 1 metro e mezzo di altezza (la rampa di lancio è in legno e si potrà spostare per allungare o accorciare il salto a seconda dell'esperienza)

chi fosse INTERESSATO può mandami 1 mail...
astenersi "posatori & cagasotto"

NB la pista è destinata a 1 uso privato non agonistico si gira GRATUITAMENTE
e solo con le protezioni (almeno casco e ginocchiere)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ciao, ti rispondo pure io..
non so ke tipo di bici sia quella ke haii xkè non seguo + molto il mercato della mtb..
se ha 2 ruote dovrebbe funzionare, poi dipende da te dalle tue capacità e dai tuoi gusti..
in generale sicuramente è + comodo con 1 bmx o con 1 mtb da dirt..
al momento non so in ke condizioni sia il trail visto ke sono stato 2 settimane fuori bari e non so quando potrò andare a dare 1 sistemata xkè sto simultaneamente riprendendo a lavorare e traslocando..

ad ogni modo, se siete interessati mandatemi 1 mail su panixiaCHIOCCIOLAgmailPUNTOcom con oggetto "bari dirt" xkè fondamentalmente non seguo + il forum.

ciao
marcello
 

angel387mx

Biker serius
...Ci sono passato vicino oggi...
Ora è proprio da PRO.
La bici non è la discriminante, lo sono le tue capacità e le tue "uova", Jmark faceva gran cose con un telaio XC di bassa gamma (fino a che l'ha rotto) e ora ha una P2 (che trovi NUOVA a 550 €uri), contatta "Pacciani" e tocca con mano.
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
il campetto si sta asciugando e i lavori procedono a gonfie vele..
albè x la bmx lascia perdere i culi.. butti solo soldi..
gira con la mia fino a quando non ti metti da parte 300€ e poi ti prendi questa ke spacca abbastanza i çuli..

http://www.callemarconi.com/v2/?p=68#more-68

panix, quando ti serve una mano al campetto lasciami un pm, sto a casa tutto il giorno a grattarmi le palle
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
la mano al campetto serve sempre.. poi questo periodo anke io sto (purtroppo lavorando poco) quindi vado spesso lì..
ci sarei andato oggi stesso se non fosse stato per la pioggia..

ps. ora abbiamo pure 1 salto x principianti alto meno di 1 metro
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
la mano al campetto serve sempre.. poi questo periodo anke io sto (purtroppo lavorando poco) quindi vado spesso lì..
ci sarei andato oggi stesso se non fosse stato per la pioggia..

ps. ora abbiamo pure 1 salto x principianti alto meno di 1 metro

qui nevica, quindi direi che non è giornata.avvisami allora quando vai così sono sicuro di trovarti

p.s. ho capito che il dirt non fa per me quindi non vengo per girare
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
si sicuramente meglio far attenuare i "fenomeni" prima di rimettere piede lì dentro..
comunque non so come fai a dire ke 1 cosa non fa x te se non la provi..
il nuovo salto facile è VERAMENTE facile..
io non lo definirei nemmeno 1 salto da dirt..
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
si sicuramente meglio far attenuare i "fenomeni" prima di rimettere piede lì dentro..
comunque non so come fai a dire ke 1 cosa non fa x te se non la provi..
il nuovo salto facile è VERAMENTE facile..
io non lo definirei nemmeno 1 salto da dirt..

ho provato dai k13, poi abbiamo fatto una specie di panettone a cdm, ma continuo a non accocchiare niente. è proprio quel tipo di salto che non riesco a fare
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ho provato dai k13, poi abbiamo fatto una specie di panettone a cdm, ma continuo a non accocchiare niente. è proprio quel tipo di salto che non riesco a fare

magari se ti incuriosisce, però, puoi riprovare. cosi come al primo ripidone ti sei scacazzato, al primo salto pure (come tutti ovviamente)...magari qppena inizi a prenderci un po la mano potrebbe piacerti. magari davvero non ti piace, però riprova :celopiùg:
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
magari se ti incuriosisce, però, puoi riprovare. cosi come al primo ripidone ti sei scacazzato, al primo salto pure (come tutti ovviamente)...magari qppena inizi a prenderci un po la mano potrebbe piacerti. magari davvero non ti piace, però riprova :celopiùg:

bhè se mi trovo ovviamente tento. forse è la lacuna del bunny hop, che mi porto dietro, che mi blocca.
c'è anche il fatto che vorrei fare tutto ma non faccio niente bene. quindi mi sto dedicando più al free
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
no, forse non è kiaro, questo è proprio facile-facile, basso, moscio, poco gap senza buco, senza dente, discesa poco ripida, rampa cementata ke scorre di + e rimane sempre uguale, poi lo sto pure allargando, in modo ke pure se non vai proprio dritto riesci a riprenderlo..
e soprattutto.. non sottovalutare "il coach" :arrabbiat:

comunque domani se riesco vado a spalare la neve prima ke si squagli così forse non rimane infangato fino ad aprile..
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
no, forse non è kiaro, questo è proprio facile-facile, basso, moscio, poco gap senza buco, senza dente, discesa poco ripida, rampa cementata ke scorre di + e rimane sempre uguale, poi lo sto pure allargando, in modo ke pure se non vai proprio dritto riesci a riprenderlo..
e soprattutto.. non sottovalutare "il coach" :arrabbiat:

comunque domani se riesco vado a spalare la neve prima ke si squagli così forse non rimane infangato fino ad aprile..

teoricamente il tempo dovrebbe migliorare, non è prevista più neve e c'è un bel pò di vento che asciugherà il luridume lasciato dalla neve. sentiamoci nei prossimi giorni per aggiornare la situzione...per girare c'è sempre tempo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo