Bari Dirt - Saut Park Trails

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
non ho capito ki sei, o forse ci siamo conosciuti, ma non riesco semplicemente ad associare il tuo nick a 1 volto..
in ogni caso quando vuoi venire sei il benvenuto, non preoccuparti x la bici, x provare va bene anke farsi 1 giro con la bici mia o di qualcun altro, così ti fai pure 1 idea + kiara di come deve essere la bici ke ti piace..

ps. oggi io e ciccio giriamo tra le 13 e le 16..
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
non ho capito ki sei, o forse ci siamo conosciuti, ma non riesco semplicemente ad associare il tuo nick a 1 volto..
in ogni caso quando vuoi venire sei il benvenuto, non preoccuparti x la bici, x provare va bene anke farsi 1 giro con la bici mia o di qualcun altro, così ti fai pure 1 idea + kiara di come deve essere la bici ke ti piace..

ps. oggi io e ciccio giriamo tra le 13 e le 16..

Azz non avevo letto!

Chi sono: non mi conosci credo e io non ti conosco.
Ho capito che ti piace e che pratichi il Dirt.
Ho capito anche che sei molto "volenteroso".
Io, attualmente sono agli inizi di tutto...
A breve, prendo una bici nuova (da xc) ma voglio prendere anche un mezzo non troppo impegnativo per "giocare" tra i salti.
Mi piacerebbe prendere una bici tipo P2 o simili ma le mie finanze mi orientano più verso una bmx entry level...

Mi segno il tuo invito a provare la tua bici!
Cerco di seguire più assiduamente questo argomento così magari un pomeriggio vengo a presentarmi.
A proposito, non so come si arriva li!

A presto!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
sarò orientativamente lì domani pomeriggio verso le 14 con qualke altro volenteroso..
se pensi di venire il mio cell è treduenovecinquetredueduequattrotrecinque chiamami ke ti spiego la strada. è dalle parti di bitritto..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
alloara a scanso di equivoci a bitritto non piove e non ha piovuto e incrociando le dita sembra ke nonn pioverà..
il campetto è in condizioni OTTIMALI.
saremo lì tra meno di 1 ora..
siamo sicuramente io ciccio alberto nico maurizio angelo..
 

angel387mx

Biker serius
'Giorno!!!
Panix, per farti contento posto il frame (non so come tu li estragga, io mi sono adattato...), ho fatto la notte e lavoro anche oggi pomeriggio, quindi le altre foto e il video li posterò appena possibile...
Ciao a tutti
1003259.jpg
 

angel387mx

Biker serius
Hi Guys!!!
Here we are, with some pics of a riding session in da Pacciani's cove, you can call it a REUNION,
enjoy...

Panix takin' off
01panixtakeoffforum1.jpg

Vito and Macs share the love over the roll-in: non sono "deliziosi"? :hahaha:
02macsvitorollforum1.jpg

Il Macs, stanco delle minkiate di Vito, passa alle vie di fatto: gli scaraventa la biga addosso! :rosik: LeoPtWo (che nick indecifrabile...) guarda esterrefatto...
03macswildforum.jpg

Ciccio (covered), Alberto SuperWillone, Pacciani chillin' over the rolli-in
04albepaccianirollinfor.jpg

...Qui al Macs scappa la "puppù" al momento sbagliato: un disastro!!! :$$$:
05macsdumpforum.jpg

Vito "Bourdon" airin' it out
06vitobadtakeoffforum.jpg

Ciccio flying over the Big Line
07ciccioairforum.jpg

Pacciani takin' off (notice the SODOMITIC saddle aiming at his asshole) :quinonsp:
08paccianisodomforum.jpg

L'avvocato impegnato e Pacciani "stortellato"
09avvostortforum.jpg

u' Macs flying over the scary line :maremmac:
10maxbigbackforum.jpg

Vito spara baggianate sul roll-in e Maury si chiede perchè se lo sia portato appresso...:nunsacci:
11vitomauryrollmink.jpg

Leo PtWo (me l'ha spiegato u'Macs il significato del nick :nunsacci:), Ciccio, Gigi e un cane, controllano la situazione...
12leoavvgigirelax.jpg

Ciccio in 360° :freeride:
13ciccio360forum.jpg

Alberto landin'
14albelanding.jpg

u' Macs
15maxflying.jpg

Maury jumping the BIG SCARY line :sumo::!:
16maurygap1.jpg
16maurygap1.jpg

u' Macs air
17maxdefgapland.jpg

Panix
18paccianistyle.jpg

il Maury
19mauryair.jpg

Alberto BMX
20albeair.jpg

Questa mi piace...
21panixvertland.jpg

Ciccio over the middle line
22cicciomidland.jpg

...anche Panix...
23panixmidair.jpg

Ciccio tailwhip (+o-) :hail:
24cicciotailwhip.jpg

Panix mette la firma: table sull'hip
25panixtransfer.jpg

...e per finire: Pacciani dà delle dritte a Vito che,tanto per cambiare, non capisce un tubo... ...l'avvocato ne è conscio... :hahaha::smile:
26panixteachvito.jpg


... e adesso, dopo aver bruciato una serata attaccato al PC, me ne vado: ho ancora la roba stesa fuori,GAZZ!!! Si sarà ribagnata...
Mò prima di mettere il video ne passa...


P.s.: Vito, non prendertela, stavo scherzando! :cucù:
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
angelo, un english man con te non capisce il mio nick...
Leo P Two(2 in inglese)

è un nick vecchio che mi porto dietro, mi sono registrato 5 anni fa e all'epoca non volevo elogiare la bici da dirt ma era un nomigliolo che usavo in chat.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo