Bari Dirt - Saut Park Trails

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Panixia, attenzione a non spargere quella foto in giro, ti potresti ritrovare una mandria di fans dietro la porta di casa...:))): :))): :))):

Hai avuto modo di provare i freni? Spero che ti ci troverai bene; ed il telaio t'è arrivato?

o-o
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
amici baresi ho bisogno di aiuto, mi serve un tappo laterale del perno passante(quello che si avvita) o un perno intero. dove cercarlo in zona???
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
non lo so, ma alle brutte se vai da 1 tornitore con 1 5 euro o giù di lì te lo fa..
parli di quello da 20, vero?
xkè se parli di quello normale da 10 io ne ho 1 milione in cantina e te li regalo in blocco

ps. michelefiorentin è l'assistente di rocco siffredi..
 

pauraa

Biker serius
11/1/07
150
0
0
sulle murgre
Visita sito
Panixia io domani mattina vado alla casa del mio amico a vedere se recupero sta maledetta gomma, se no lui la butta. Domani gli faccio una foto a tutta la gomma che riesco a riciclare e te la mostro. poi se ne vale la pena mi fai sapere!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
non lo so, ma alle brutte se vai da 1 tornitore con 1 5 euro o giù di lì te lo fa..
parli di quello da 20, vero?
xkè se parli di quello normale da 10 io ne ho 1 milione in cantina e te li regalo in blocco

ps. michelefiorentin è l'assistente di rocco siffredi..

si è un perno da 20 e la forca è una DJ1 del 2004
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
@ leo mi dispiace, di quello non ne ho, però se non lo trovi come ricambio è il classico pezzo ke 1 tornitore ti fa x 4 soldi e passa la paura..

ti faccio qualke esempio: io mi sono fatto fare dal tornitore roba tipo assi x mozzo, asse passante x ammortizzatore, viti stane, il nottolino del morsetto sottosella, il fermo x la forcella della bmx..
sempre con tempi di attesa tra le 18 e le 72 ore e con prezzi tra 5 e 10 €..
quindi perdendoci molto meno tempo e soldi ke a cercare i ricambi originali e con risultati confrontabili (se non migliori)


x tutti: domenica mattina andiamo al dirt a fare 2 zompi e 2 tavole?
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
@ leo mi dispiace, di quello non ne ho, però se non lo trovi come ricambio è il classico pezzo ke 1 tornitore ti fa x 4 soldi e passa la paura..

ti faccio qualke esempio: io mi sono fatto fare dal tornitore roba tipo assi x mozzo, asse passante x ammortizzatore, viti stane, il nottolino del morsetto sottosella, il fermo x la forcella della bmx..
sempre con tempi di attesa tra le 18 e le 72 ore e con prezzi tra 5 e 10 €..
quindi perdendoci molto meno tempo e soldi ke a cercare i ricambi originali e con risultati confrontabili (se non migliori)


x tutti: domenica mattina andiamo al dirt a fare 2 zompi e 2 tavole?


cercherò di esserci domenica così ne parliamo, io purtroppo tornitori non ne conosco. ho contattato la marzocchi e la spesa è di 40 euro per il perno o 19 per il tappo(prezzi troppo alti secondo me. il problema è che non sono sicuro che il perno sia originale di questa forcella quindi rischio di comprare il tappo per niente.
 

pauraa

Biker serius
11/1/07
150
0
0
sulle murgre
Visita sito
Panixia sono andato dal mio amico e mi ha detto che sei interessato puoi venire a dare un occhiata, se non non vele la pena sfoderare i divani che sono circa una trentina!

queste sono le sedute dei tre posti


questi sono le spalle sopra i divani
Gentilmente attendo risposta se sei interessato!
 

Allegati

  • Immag001.jpg
    Immag001.jpg
    49,6 KB · Visite: 20
  • Immag000.jpg
    Immag000.jpg
    56,6 KB · Visite: 20

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
di sicuro passeggiate prima del fine settimana purtroppo non posso farne (lavoro) :cry:
se entro allora vinci mi fa sapere novità sulla questione gommapiuma sarei molto felice.. :soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo