Bari Dirt - Saut Park Trails

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
beh.. può darsi ke non mi serva + xkè potrei essere improvvisamente alla ricerca di 1 freno a disco,
visto ke il v brake non monta sul telaio nuo.. :omertà:
ehm.. vabbè ci sentiamo in questi giorni.. ;-)

haiahaiahhhaia...al panixia è venuta vogila seria di rimettere su la mtb!!!!!...ebbravo o-o o-o
ora bisogna solo fare un bel traino al gino presidente :mrgreen:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
sabato lavoro circa dalle 8 mattina alle alle 24 di sera.. :cry:

e ti lamenti per un partaim??:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...

domenica ci sono, ma non so se per tutta la giornata. magari se il campo è un pò asciutto mi farei anche qualche zompetto...magari inizio ad allearmi un po sulla linea piccolina così mi abituo ai movimenti.

ci si sente
 

pauraa

Biker serius
11/1/07
150
0
0
sulle murgre
Visita sito
Mo caspita mi sa che se vengo mi devo portà la mutanda di ricambio, anzi un pannolone faccio prima!
Skerzi a parte, complimenti panixia per il circuito, penso propio che sia il primo dirt nelle vicinanze di bari aricomplimenti!!!!!!! :-?
Mi inchino a tanta buona volonta e passione!:hail:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Mo caspita mi sa che se vengo mi devo portà la mutanda di ricambio, anzi un pannolone faccio prima!
Skerzi a parte, complimenti panixia per il circuito, penso propio che sia il primo dirt nelle vicinanze di bari aricomplimenti!!!!!!! :-?
Mi inchino a tanta buona volonta e passione!:hail:


non è 1 circuito, è 1 trail costituito da 1 roll-in e diverse linee ritmike di salti di varie altezze e forme concatenati in vario modo..
comunque è il 2° dirt.. il 1° era quello ke c'era prima (ed era 1 circuito)..

grazie dei complimenti :oops:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
la direzione comunica ke domenica
saremo operativi al dirt
dalle ore 9.30/10.00 circa in poi

sabato capokkie xkè io non posso, a meno ke qualke volenteroso voglia andare a carteggiarsi 1 pò di tavole..
tanto sapete come fare (e se non lo sapete ve lo spiega gino)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo