(saranno buoni 3 minuti)
ma che freeride moderno?se domenica non piove, ricordami ke devo portarti a fare 1 ricognizione in 1 luogo non troppo distante (saranno buoni 3 minuti) dal dirt, ke si presterebbe a essere, come dire, riadattato x le esigenze del freeride moderno..
ma che freeride moderno?
uhhh tutti sti freeride mi angosciamo ...passo al croscountry, basta, anzi no al xc da poltrona la mia vera vocazione, cioè ti vesti con la tutina e ti sdrai in poltronapost moderno??...frirraid contemporaneo?? neo realista???...io preferisco il frirraid cubista......ma le ruote non girano molto bene
sono venuto al dirt ieri alle 2.45 e gino mi ha detto che eravate appena andati via...son venuto pure a capurso e non c'eravate neanche li....bè almeno ho visto lo sk8park, bello....ci si becca in questa settimana:-?beh.. bastardi io torno ora da lavorare (da stamane, escluso pausa pranzo)
quindi non esco e vado a dormire..
domattina al canto del gallo sarò al dirrrrt..
vi aspetto lì..
sono venuto al dirt ieri alle 2.45 e gino mi ha detto che eravate appena andati via...son venuto pure a capurso e non c'eravate neanche li....bè almeno ho visto lo sk8park, bello....ci si becca in questa settimana:-?
io cmq avevo dimenticato il tel a casa altrimenti avrei chiamato qualcuno..sara' per la prossimao-osi ma siccome x gino ha fatto notte intorno alle 14 (si era ritirato alle 7 del mattino)
abbiamo ritenuto + opprtuno levare il disturbo (sai com'è, dormire con 2 levigatrici accese non è il max )
e comunque mi avevi detto ke passavi x ora di pranzo