Bari Dirt - Saut Park Trails

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
se domenica non piove, ricordami ke devo portarti a fare 1 ricognizione in 1 luogo non troppo distante (saranno buoni 3 minuti) dal dirt, ke si presterebbe a essere, come dire, riadattato x le esigenze del freeride moderno.. :-|
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
intendevo dire ke 1 paio di curve + in là del cancello c'è 1 bel dirupo con pendenze e rocce ke forse con qualke intervento di riqualificazione "tipo mercadante" potrebbe diventare la nostra rampage..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
beh.. bastardi io torno ora da lavorare (da stamane, escluso pausa pranzo)
quindi non esco e vado a dormire..
domattina al canto del gallo sarò al dirrrrt..


vi aspetto lì.. :soffriba:
 

freefreerider

Biker ciceronis
beh.. bastardi io torno ora da lavorare (da stamane, escluso pausa pranzo)
quindi non esco e vado a dormire..
domattina al canto del gallo sarò al dirrrrt..


vi aspetto lì.. :soffriba:
sono venuto al dirt ieri alle 2.45 e gino mi ha detto che eravate appena andati via...son venuto pure a capurso e non c'eravate neanche li....bè almeno ho visto lo sk8park, bello....ci si becca in questa settimana:-?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
si ma siccome x gino ha fatto notte intorno alle 14 (si era ritirato alle 7 del mattino)
abbiamo ritenuto + opprtuno levare il disturbo (sai com'è, dormire con 2 levigatrici accese non è il max :))): )

e comunque mi avevi detto ke passavi x ora di pranzo :sculacci:
 

freefreerider

Biker ciceronis
si ma siccome x gino ha fatto notte intorno alle 14 (si era ritirato alle 7 del mattino)
abbiamo ritenuto + opprtuno levare il disturbo (sai com'è, dormire con 2 levigatrici accese non è il max :))): )

e comunque mi avevi detto ke passavi x ora di pranzo :sculacci:
io cmq avevo dimenticato il tel a casa altrimenti avrei chiamato qualcuno..sara' per la prossimao-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
novità su questo WE??..io come avevo intuito ho lavorato sabato e domenica!!....e non ce la faccio davvero più.....
questo sabato forse dinuovo ma spero che almeno domenica riesco a essere libero..se non crollo per terra...

altrimenti spero di avere le forze per fare la streettata che ci eravamo promessi la settimana scorsa. notizie su capurso? ci stai girando?..
vabbuò..ci sentiamo.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
domenica ciccio è andato avanti con la carteggiatura delle tavole, io mi sono levato tutte le erbacce ke stavano iniziando a vegetare in pista, ke quest'anno non voglio vedere la solita jungla di marzo/aprile..

capurso è ok, anke dal punto di vista "politico" nel senso ke nessuno si sta lamentando delle bici, anzi le poke volte ke siamo andati abbiamo ricevuto anke 1 certa "acclamazione"..

io mi sto andando a fare 3/4 d'ora proprio adesso con 1 mio amico sk8r.. 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo