Bari Dirt - Saut Park Trails

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
grazie, sai dirmi anke quanto sviluppa la balla da 200kg in termini di volume?
a me servono circa 30metri cubi..
x il costo mi diceva vincenzo sui 60€..

x la densità stiamo brancolando nel buio.. :cry:
 

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
grazie, sai dirmi anke quanto sviluppa la balla da 200kg in termini di volume?
a me servono circa 30metri cubi..
x il costo mi diceva vincenzo sui 60€..

x la densità stiamo brancolando nel buio.. :cry:

se consideri che una balletta ha una densita media di 25 kg metro cubo, diciamo che una balletta potrebbe sviluppare 10 mc circa
il costo attualmente si aggira sui 0,2 cent/kg ma possiamo vedere cosa riesco a fare con il tale....
l'unica cosa è farmi sapere se avete un furgone per ritirarle perche penso che ve ne servono 2
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
continuo a non aver capito ke densità ci serve.. :nunsacci:
comunque bisogna prima aspettare ke il cassettone sia pronto..
e i lavori stanno rallentando in modo tragico..
42 tavole ancora da carteggiare e impregnare.. e là rimangono..
dobbiamo cercare di accelerare ke la bella stagione è alle porte.. :soffriba:


ps. bisogna muoversi anke a creare l'associazione, ke se facciamo in fretta potremmo trovare degli sponsor..
 

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
continuo a non aver capito ke densità ci serve.. :nunsacci:
comunque bisogna prima aspettare ke il cassettone sia pronto..
e i lavori stanno rallentando in modo tragico..
42 tavole ancora da carteggiare e impregnare.. e là rimangono..
dobbiamo cercare di accelerare ke la bella stagione è alle porte.. :soffriba:


ps. bisogna muoversi anke a creare l'associazione, ke se facciamo in fretta potremmo trovare degli sponsor..

marcello , non ti deve preoccupare la densità che incide sul peso (e sulla "durata in termini di tempo") ma devi preoccuparti della portanza...vale a dire materiali meno duri e più duri...dovresti ad esempio costituire il rivestimento basso con materiali molto portanti e via via che ti alzi riempire con i più soffici...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
l'idea era di mettere sotto 2 strati di copertoni d'auto, poi sopra della gommapiuma di recupero ke abbiamo mettendola pressata nei sakketti
(avevamo pensato ke pressata dovrebbe essere come dici tu "+ portante", correggimi se mi sbaglio)
eravamo indecisi proprio su come determinare le caratteristike di quella "sciolta" ke va sopra..

tu ke ne pensi?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
domattina avrei dovuto lavorare, ma ho saputo poco fa ke non devo andare +, quindi non lo so..
dipende da come mi sento domani mattina sul tardi.. ora sono stankissimo..

potrei anke optare x qualcosa di + leggero, come andare a capurso o a via mitolo nel primo pomeriggio..

al massimo prova a kiamarmi in tarda mattinata e ti dico cosa faccio..
ti mando 1 mp col mio numero o-o
 

pauraa

Biker serius
11/1/07
150
0
0
sulle murgre
Visita sito
domattina avrei dovuto lavorare, ma ho saputo poco fa ke non devo andare +, quindi non lo so..
dipende da come mi sento domani mattina sul tardi.. ora sono stankissimo..

potrei anke optare x qualcosa di + leggero, come andare a capurso o a via mitolo nel primo pomeriggio..

al massimo prova a kiamarmi in tarda mattinata e ti dico cosa faccio..
ti mando 1 mp col mio numero o-o

ok grazie ci sentiamo domani!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
spero che visto le giornate un pò più lunghe, io riesca a venire aldirt anche nel tardo pomeriggio. verso le sette per un oretta si gira ancora. mi sono imorisciato abbastanza a pasquetta....oltre ad aver visto panix avere a che fare con il suo pollice verde...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
non ti preoccupare.. c'è ancora parekkio da zappare..
le erbacce continueranno a crescere ancora x almeno 1 mese o 2 e io sinceramente non vorrei vedere la jungla ke si è formata lo scorso anno, quindi secondo me 1 falciatina ogni volta ke giriamo ci sta tutta..

e poi dobbiamo vedere di finire sto fottuto foam pit, ke potrebbe incidere sostanzialmente sulla nostra esistenza.. :soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo