Bari Dirt - Saut Park Trails

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
fra si è capito a ke ora finisci domani? qui x capurso può darsi ke salti tutto (o quasi) dato ke gionzina, ha aggiustato la bici, ma nel farlo gli si è bloccata la skiena (non domandarmi come), dario ieri si è storto la caviglia al fondone con lo sk8 e ciccio probabilmente sfrutterà l'occasione x millantare residui dolori alla skiena gravi almeno quanto quelli di gion..

nel caso ke tu finisca a 1 orario decente si potrebbe pensare di andare da gino sabato e a capurso domenica (visto ke gion ha stabilito ke domenica si riprende e vuole provare la bici lì..)

a me comunque non dispiacerebbe fare 2 salti..

ps. oggi dario mi ha dato sta foto di repertorio ke aveva.. la posto..

 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
bella la foto,....comunque per domeni non so, nel senso che poggi non abbiamo finito tuttoil lavoro che c'era da fare....quindi, domani è un grosso punto interrogativo. e mi sa che mi tocca anche il we prossimo!!!!!!
comunque se riesco a liberarmi per un orario decente..o vedo che posso andare nel pomeriggio, ti faccio sapere. non sprò prima di domani stesso.
fralaltro devo ancore riparare la gomma, ma quello non è un problema...
cià
 

MARGUA

Biker perfektus
Comunicazione Ufficiale
MESSAGGIO X TUTTI I RIDERS

Siamo lieti , insieme ad i cugini Fuorisoglia (Angri) , di organizzare x i giorni 26-27/05/07 un week end di puro free ride :free: sui nostri sentieri negli spot di Pellezzano ed Angri .

L'invito e rivolto a tutti i bikers , chiunque abbia voglia di trascorrere uno spensierato week end very very free e' pregato di farcelo sapere entro il venerdi 18-05 o max entro il 21-5, in modo da organizzare I MEZZI X LE RISALITE .

Se qualcuno e' intenzionato anche a pernottare gradiremmo entro i termini sopra indicati il numero delle persone x la prenotazione in queste 2 strutture

AGRITURISMO IL CASOLARE http://www.agriturismoilcasolare.it/index.php
PREZZO 35 EURO INCLUSO PRIMA COLAZIONE

AGRITURISMO IN ZONA ANGRI (NON HO IL SITO, ma ho il prezzo ) 15 EURO SENZA COLAZIONE
I PREZZI SONO INTESI X PERSONA

attendiamo le vs adesioni
:bum-bum-:
QUESTO POST LO TROVATE SIA NEL "SECRET SPOT E NEL NOSTRO SITO"

RISPONDETE DOVE VI FA PIU' COMODO


 

freefreerider

Biker ciceronis
fra si è capito a ke ora finisci domani? qui x capurso può darsi ke salti tutto (o quasi) dato ke gionzina, ha aggiustato la bici, ma nel farlo gli si è bloccata la skiena (non domandarmi come), dario ieri si è storto la caviglia al fondone con lo sk8 e ciccio probabilmente sfrutterà l'occasione x millantare residui dolori alla skiena gravi almeno quanto quelli di gion..

nel caso ke tu finisca a 1 orario decente si potrebbe pensare di andare da gino sabato e a capurso domenica (visto ke gion ha stabilito ke domenica si riprende e vuole provare la bici lì..)

a me comunque non dispiacerebbe fare 2 salti..

ps. oggi dario mi ha dato sta foto di repertorio ke aveva.. la posto..
ah marce ti chiamo ripetutamente per chiederti di andare al dirt e tu non mi mandi neanche un mess quando ci vai:cry: non voglio fare il bimbo e capisco pure che non hai credito al tel ma cerca se non disturbo di avvisarmi avrei proprio voglia di fare due salti da gino....so anche che posso andarci da solo:zapalott:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ah marce ti chiamo ripetutamente per chiederti di andare al dirt e tu non mi mandi neanche un mess quando ci vai:cry: non voglio fare il bimbo e capisco pure che non hai credito al tel ma cerca se non disturbo di avvisarmi avrei proprio voglia di fare due salti da gino....so anche che posso andarci da solo:zapalott:

uè recchia...leggi la data del messaggio. è di due sttimane fa.
certo che stai proprio bruciato...:loll:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
allora non solo 6 finokkio, sei pure malpensante...
quindi 6 1 finokkio malpensante :mazziato:

il messaggio in questione risale a qualke settimana fa.. la foto credo a novembre.. :-|
purtroppo non vado a zompare da pasquetta..
 

freefreerider

Biker ciceronis
allora non solo 6 finokkio, sei pure malpensante...
quindi 6 1 finokkio malpensante :mazziato:

il messaggio in questione risale a qualke settimana fa.. la foto credo a novembre.. :-|
purtroppo non vado a zompare da pasquetta..
que non sono malpensante altrimenti non ti avrei detto nulla ho aperto al volo bari dirt, non lo facevo da tempo, vedendo il messaggio ho pensato solo cher fossi un po' s...zo e tel'ho detto..per il bruciato va bè, quello si sopratutto ultimamente visto che sono stato travolto da un raccolto di uva, la baresana:mrgreen: , uva che mangio da come miu alzo
per il finocchio lascio il beneficio del dubbio mi piace cosi' ...state attenti se vi calate
I'm sorry:mrgreen:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
qper il bruciato va bè, quello si sopratutto ultimamente visto che sono stato travolto da un raccolto di uva, la baresana:mrgreen: , uva che mangio da come miu alzo
per il finocchio lascio il beneficio del dubbio mi piace cosi' ...state attenti se vi calate
I'm sorry:mrgreen:

tranquillo...preferisco rimenere nell'ignoranza. devi venire la prossima volta a chiedere di controllare la catena....col caaXOO che mi abbbasso:-| :-|

mi passi un po di uva?
 

WhiteFly

Biker novus
ehy...ma dove si trova esattamente sta roba ok ho capito che è vicino bari/bitritto (?), ma dove esattamente? cioè se volessimo che so...venire a buttare un occhio come e dove andare esattamente?
Di solito quando girate?
insomma info sparse :D
byeeeezzzzzzzzzzzzzzzz
 

freefreerider

Biker ciceronis
ehy...ma dove si trova esattamente sta roba ok ho capito che è vicino bari/bitritto (?), ma dove esattamente? cioè se volessimo che so...venire a buttare un occhio come e dove andare esattamente?
Di solito quando girate?
insomma info sparse :D
byeeeezzzzzzzzzzzzzzzz
que e tu si d barr! e non conosci panixia:wink:.... lascio a lui spiegarti il tutto vedrai che non tardera' anche perchè non saprei farlo tanto beneo-o
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
è molto semplice: quando finirà di piovere e ci sarà 1 allegra giornata di tempo libero, andremo lì a tagliare erbacce e girare (c'è già la jungla e questa pioggia sta rafforzandola)

quando andiamo lo scriviamo qui, ci mettiamo d'accordo e ti ci porto di persona, non possiamo scrivere qui le indicazioni, visto ke è a casa di 1 mio amico ke non gradirebbe avere il suo indirizzo pubblicato su internet..

purtroppo è 1 periodo ke, causa sbattimenti vari, stiamo girandoci poco..
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
stamattina sono stato da gino. volevo fare il rilievo del campetto, passo da studio per prendere gli strumenti........che non c'erano perchè se li sono presi da sabato:pirletto: . vabbè...ho pranzato con gino con degli ottimi cavatelli ai funghi. senza bici perchè la schiena è ancora dolorante:freeride: . mi sono fatto un giro nel dirt, letteralmente zeppo di papaveri, spighe ed erbacce. mi sa che il We prossimo vado ad estirpare un po di roba..a meno che il panix consiglia altro dato il suo ormai perfetto pollice verde...;-)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
io ieri sera sono stato a capurso con gionzina (ke va anke oggi alle 17)
oggi sto in coma mi sa ke passo..
domani però non dovrei fare tardi a lavoro, quindi 1 giro a capurso o in street lo potrei anke valutare..
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
io ieri sera sono stato a capurso con gionzina (ke va anke oggi alle 17)
oggi sto in coma mi sa ke passo..
domani però non dovrei fare tardi a lavoro, quindi 1 giro a capurso o in street lo potrei anke valutare..
io a causa della schiena, mi sa che aspetto un po fino a quando non mi passa il dolore. non vorrei per non aspettare, rimanere bloccato per un po:vecio: :vecio:
 

freefreerider

Biker ciceronis
mi viene la sconfidenza solo a pensarci, dal momento ke sono allergico alle graminacee.. :-((
marce oggi ho parlato con paolo del fatto dell'erbaccia e lui ne capisce di fatti contadini e lui mi ha detto che non si aspetta che l'erba finisca di crescere perchè altrimenti dice: "s'e ingarvansc". che tradotto alla lettera significa si infittisce troppo si irrobustisce e si intreccia e diventa molto difficile toglierla. noi oggi saremmo venuti volentieri a toglierne un po' ...peccato sara' per la prox
i miei fratelli rider fabio e paolo sono molto curiosi di vedere il dirt spero riuscire a portarli al piu' presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo