raga, una domanda...guardando i video su internet, ho visto ke il quadrato riempito di spugna x il FR è costituito da un un fondo tipo i trampolini elastici...ehm...voi come lo state facendo??
ossia nelle foto ho visto solo i copertoni e poi adesso paralte di assi di legno e di spugna...
l'atterraggio è su spugna e sotto copertoni??
se posso proporvi una cosa...esistono i teli in plastica x coprire i camion, o anke più spessi (tipo quelli x le barche a vela) sono in gomma telata come i copertoni delle bighe...però più sottili...
da me c'è un negozio ke vende roba militare ecc...e ha un rotolo enorme di questo materiale, nuovo, mai tagliato, è arancione ed è spesso circa 2mm, se si costruisce la base di copertoni, poi si mettono 20 paletti rettangolari o tondi 15x15cm e si stende questo telo, forandolo alle estremita e inserendo degli okkielli anti strappo (dopo aver ripiegato il bordo in due per renderlo più durevole) e poi all'interno dei fori si fa passare la corda elastica x barche a vela, magari a doppio o a triplo giro...si otterrebbe uno strato elastico durevole e più sicuro, sul quale poi buttare la gomma piuma...
(dato ke vado in barca l'operazione di costruire teli con okkielli e corda elastica, la conosco, solo x questo ve l'ho proposta...)
scusate l'intromissione, non volevo fare il tuttologo, ma solo dare un consiglio...