Bari Dirt - Saut Park Trails

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
Buongiorno e te Panì.....questo WE è stato da paura....bellissimo.

vabè tornando a noi..non so se in questi giorni di sera mi libero presto. sto tirando ogni giorno fino alle 21.00. Però come l'altra volta, se sabato ci siete io verrei per tutta la giornata.
se pensate di non andare..lasciate tavole da grattare (se ci sono ancora) perchè altrimenti rischierei di fare solo danni alla preparazione della linea visto che non sono ancora pratico (a meno che non mi lasci indicazioni o mi giuda gino)...ovviamente girerei un pò.
a presto

dimansticavo..questa volta lo provo anch'io il panino di maifrend
 

freefreerider

Biker ciceronis
puoi sentire come si può fare a reperire dell'altra gommapiuma?
il leccese dovrebbe averne accumulati circa 15 metri cubi, ma a noi dovrebbero servirne 1 trentina in tutto..
kiunque possa aiutarmi mi faccia sapere..

comunque oggi ho finto lo stabilizzato e ho individuato 1 nuova linea di 1 paio di saltini ke si può introdurre come variante..
il campetto è sempre + figo.. :-?
marce ho appena mandato un mes a claudio per la gomma piuma ..ettendo risposta e ti faccio sapere
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
boomnder ha scritto:
come l'altra volta, se sabato ci siete io verrei per tutta la giornata.
se pensate di non andare..lasciate tavole da grattare (se ci sono ancora)
non ti preoccupare, di tavole ce ne sono quante ne vuoi..:))):
da grattare o da impregnare.. tanto c'è gino ke ti dice cosa è + urgente da fare..
in ogni caso io al 50% ci sarò (non so ancora se lavoro o meno sabato..) e molto probabilmente ci sarà pure ciccio..
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
nnon so ancora se lavoro o meno sabato..

piccolo contrordine....sabato mattina sicuramente lavoro. (clieni 'stardi che appuntano all'ultimo.)

quindi o nel pomeriggio anche terdo o sicuramente domenica (checaxx non mi prenderanno appuntamenti anche la domenica:zapalott: :zapalott: :zapalott:)(

in ogni caso ci seniamo per telefono.. o direttamente con gino
 

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
ciao dirti!,

qui sulla gazzetta oggi c'è scritto "RUSPE IN VIA MITOLO" per preparare la pista del campetto!! A spese del comune! SARA VEROOOO??:capitani:

@panix : e dalle a scacazzare il terreno....qui si torna al campetto!!! andate a dire un paio di dritte ai rusparoli dell'AMNIU! che sta dirigendo il tutto??

qui ci vuole una consulenza seria da 5.000 euro! a chi la diamo?? se non al panix?? :mrgreen:

qualcuno ha visto niente??

per il pool di gommapiuma confermo lavori procedono che è un piacere, sono stato domenica mattina e il panix era a lavoro...

ciao!!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
boomnder ha scritto:
sabato mattina sicuramente lavoro. (clieni 'stardi che appuntano all'ultimo.)

quindi o nel pomeriggio anche terdo o sicuramente domenica

azz.. io invece da quello ke ho capito dovrei essere free sia sabato ke domenica..
vabbè vedi 1 pò ke puoi fare, tanto mi sa ke ci trovi là..
magari se sto week end ci diamo da fare in 3-4 persone riusciamo a completare almeno la rampa..
 

freefreerider

Biker ciceronis
marce' mi son sentito con claudio e mi ha detto che la spugna costa 0.25/0.20 al kg quindi una balla da 300kg 60 euro a detto che la andiamo a prendere da modugno, se voi non avete il mezzo come torno vado io con il furgone fammi sapere quanto ne serve e se serve....
come torno ti do' i soldi ciao
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
raga, una domanda...guardando i video su internet, ho visto ke il quadrato riempito di spugna x il FR è costituito da un un fondo tipo i trampolini elastici...ehm...voi come lo state facendo??

ossia nelle foto ho visto solo i copertoni e poi adesso paralte di assi di legno e di spugna...

l'atterraggio è su spugna e sotto copertoni??

se posso proporvi una cosa...esistono i teli in plastica x coprire i camion, o anke più spessi (tipo quelli x le barche a vela) sono in gomma telata come i copertoni delle bighe...però più sottili...

da me c'è un negozio ke vende roba militare ecc...e ha un rotolo enorme di questo materiale, nuovo, mai tagliato, è arancione ed è spesso circa 2mm, se si costruisce la base di copertoni, poi si mettono 20 paletti rettangolari o tondi 15x15cm e si stende questo telo, forandolo alle estremita e inserendo degli okkielli anti strappo (dopo aver ripiegato il bordo in due per renderlo più durevole) e poi all'interno dei fori si fa passare la corda elastica x barche a vela, magari a doppio o a triplo giro...si otterrebbe uno strato elastico durevole e più sicuro, sul quale poi buttare la gomma piuma...

(dato ke vado in barca l'operazione di costruire teli con okkielli e corda elastica, la conosco, solo x questo ve l'ho proposta...)

scusate l'intromissione, non volevo fare il tuttologo, ma solo dare un consiglio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo