Bari Dirt - Saut Park Trails

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
non ti preoccupare, i soldi li sto anticipando io..
era giusto x regolarmi.. se ho capito bene mi sa ke siamo in 7:
io
gino
ciccio
gionzina
il leccese
vinci
francesco

giusto?
la spesa totale dovrebbe essere approssimativamente intorno ai 420€
tra legna x il fondo, legna x la rampa , staffe, viterie e impregnante
considerato ke la gommapiuma la fornisce il leccese, mentre
attrezzi, gomme, teloni di contenimento/copertura e lamierino ce li abbiamo già noi..
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
certo , non mi sembra una cifra esorbitante. Confermo che ci sono per tutta la giornata di sabato. se può servire porto qualche attrezzo in più, tipo sega martello a qualche altra cazzatina.

dimmi solo a che ora pansate di vedervi da gino così vi raggiiungo. al max ti chiamo.ma pensate comunque di girare almeno un pochino?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
se domani 6 disponibile a stare tutta la giornata (ed effettivamente con questo clima estivo sarebbe 1 delitto non farlo!)
io proporrei di fare così (considerato ke il boss ha la ragazza di roma ospite a casa, e vorrei lasciargli 1 pò di privacy):
andiamo lì non troppo presto (tipo alle 10 se ti va bene)
ci facciamo mezzora/1ora di dirt (i salti stanno "a pressione")
e poi ci mettiamo a carteggiare con calma finkè possiamo trattenerci..
x ora le tavole le dobbiamo solo carteggiare, quindi come attrezzi basta la smerigliatrice,
x la quale bisognerebbe solo prendere la carta vetrata..
domani mattina mi faccio dire da gino ke grana devo prendere..

mò vedo se riesco a dirottare lì pure ciccio, tanto di lavori vari da fare ce ne sono..
ad esempio si potrebbe sfruttare il terreno ke si ricava battendo/ripulendo/spianando la corsia del foam pit e l'area su cui poggia
x ampliare il landing del doppio grande e renderlo meno pericoloso.. (ho già approntato io l'incasso)
(così poi non dite ke non vogliamo agevolare tutti.. se c'è collaborazione tutto si può fare..)

ti confermo stasera.. :tlfono:

ps. ci conviene portarci i panini e fare "la pasquetta" in modo da essere autonomi e arrecare meno fastidio possibile alla privacy di gigi & signora..
io vado a farli domattina, se hai bisogno fammi 1 colpo di telefono e li faccio preparare pure x te..
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
va bene allora. se vuoi puoi anche mandarmi solo un sms per la conferma dell'orario.
bene per il girare così mi porto anche la bici.
per la pasquetta va bene (mi sembra doverosa la privacy ) , tranquillo però, qualcosa la recupero a casa.
per quanto riguarda tutta la giornata, per ora non ho nulla da fare...anche perchè poi verso le 17.00 fa buio...a meno che non vuoi fare 15 ore di carteggiatura tutte di un fiato:zapalott: ..ma insomma..ora non esageriamo

se non ci sono variazioni di orari ci vediamo direttamente domani da gino
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
per quanto riguarda tutta la giornata, per ora non ho nulla da fare...anche perchè poi verso le 17.00 fa buio...a meno che non vuoi fare 15 ore di carteggiatura tutte di un fiato:zapalott: ..ma insomma..ora non esageriamo
io penso ke x l'orario mi regolerò principalmente in base alle esigenze di gino..
15 ore non so, solitamente quando non ho "nulla da fare" arrivo fin dove mi reggono le forze..
poi in realtà rispetto ad altri lavori, vedi spalature di 8 ore da solo (con sole/luna/pioggia/vento/neve, sì 2 volte pure con la neve nel 2004!) questo è 1 lavoro tranquillo..
si fa a makkina e se lo fai in 2-3 ci si fa compagnia e ci si può alternare durando di + e aumentando "la produttività"..
in teoria compatibilmente con l'umido si potrebbe lavorare anke con le ore di buio, xkè è 1 lavoro ke si può fare sotto il portico con la luce..

dico "teoricamente" xkè domani non avrebbe molto senso, avendo lavorato tante ore con la luce, ridursi a faticare col buio..
quando e se ce ne sarà la necessità ci organizzeremo anke x fare qualcosa col buio.. :soffriba:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
per le spese vorrei partecipare, torno martedi, mercoledi vengo al dirt e ne parliamo....cmq non posso uscire una lira fino al primo febbraio:zapalott:
io dovrei riuscire a essere al dirt proprio mercoledì x continuare i lavori..
oggi mentre gionzina e ciccio hanno continuato a carteggiare il legname ho iniziato a lavorare sulla linea ke funge da rincorsa x il foam pit..
ci saranno 2 varianti: o da 1 salto o da 1 parabolica..
il salto lo sto facendo dove ora c'è quella rampina di legno inutilizzabile ke lascerà il posto a 1 salto abbastanza basso e dolce, così saranno contenti anke quelli ke dicono ke le nostre curve sono troppo incaxate.. :-|
la parabolica, invece, permetterà di evitare il salto aggirandolo da sx..
detto così non rende, ma sta venendo proprio figo.. :-?
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
tra domani e giovedì sera, forse riesco a fare un salto da gino per sgrattare qualche tavola. vi faccio sapere altrimenti vado anche per conto mio.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
giovedì sera ho da fare.. però domani cioè oggi si potrebbe prendere in considerazione..
vediamo come va il tempo, anke se in realtà x carteggiare ci si può anke mettere sotto il portico al coperto..
tra l'altro domani (cioè oggi) dovrei finire di lavorare entro ora di pranzo..
forse riesco pure a scavare la rampa x il salto dolce..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ho completato la corsia di rincorsa del foam pit con la relativa parabolica e la variante con il saltino x ultraprincipianti e ho ampliato il terrazzino sull'atterraggio del doppio grande..
domani abbiamo il furgoncino x andare all'edilizia a caricare la sabbia ke servirà x fare lo stabilizzato su cui poggerà il foam, ke inizieremo a spianare domani stesso.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
vabè..inutile dirlo, ma in questi giorni non ce l'ho fatta. ho finito in studio sempre vesro le 20.30-21.00. questo finesettimana sono fuori a montecavo. ci si sente allora per la sett prox..
buon lavoro (questa volta spero di non scappare...anche perchè mi sto imprisciando..e devo chiudere quel cax di zompo)
a presto
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
freefreerider ha scritto:
come protro daro' una mano voglio contribuire
puoi sentire come si può fare a reperire dell'altra gommapiuma?
il leccese dovrebbe averne accumulati circa 15 metri cubi, ma a noi dovrebbero servirne 1 trentina in tutto..
kiunque possa aiutarmi mi faccia sapere..

comunque oggi ho finto lo stabilizzato e ho individuato 1 nuova linea di 1 paio di saltini ke si può introdurre come variante..
il campetto è sempre + figo.. :-?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao panixia, da quanto ho capito, il mitico terreno della pista dirt è il tuo, complimenti, sono un nuovo iscritto del forum, e sono di taranto...non faccio dirt,ma cross country...

cmq ho letto ke ti serve gomma piuma...:fatti-so: hai provato a girare x le scuole x prelevare i vecchi materassi delle palestre?? spesso sono gettati negli stanzini...

sono enormi, ma se li tagli penso vadano bene:mrgreen: :mrgreen:

ps: se ho tempo in settimana vedo anke a taranto, tanto vengo a bari spesso, e nn mi costerebbe nulla allungare un pokino e portarti (se trovo qualkosa) mezza makkina di gomma piumao-o o-o o-o (sempre ke x te e gli altri nn è un problema)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo