[polemic mode on] scusami ivan, non x fare l'antipatico ma mi permetto di chiarire qualke dettaglio..
giusto x onore di cronaca, se il dirt c'è, bisogna ringraziare
innanzitutto gigi ke ci dà la possibilità di usare parte di casa sua dove al momento gli affitti e le bollette se le piange lui da solo, ha fornito gli
attrezzi, i contatti x i materiali e si è fatto buona parte del roll-in..
poi forse (ma è già molto meno importante) potete ringraziare me, ke ho fatto il trail dall'ideazione alla spalatura
praticamente da solo (e vale anke quello ke c'era prima)..
poi magari si potrebbe anke pensare di ringraziare ciccio & jhon ke almeno qualke volta sono venuti a spalare e hanno costantemente contribuito alle spese x gli attrezzi e x le cisterne di acqua..
i poki altri sono stati dietro alla cosa sporadicamente e di fatto mi sembra ke se veramente tutte le persone (e non mi riferisco solo a voi e a quelli ke conoscete) ke dicono di aver aiutato avessero fatto veramente qualcosa o fossero almeno venuti costantemente a girare forse adesso potevamo essere veramente 1 pò + in là..
io tutta questa collaborazione x la quale dovrei ringraziare purtroppo non l'ho mai vista..
alla fine se non ci fossimo stati io e gino non so se ci sarebbe mai stato nulla del genere..
e sono curioso di vedere cosa succederà il giorno in cui dovessimo smettere di occuparcene..
[polemic mode off]
detto ciò mentre
"la cosa dell'associazione è nell'aria" (cioè nelle kiakkiere)
io e gino è da 1 pò ke giriamo x uffici e penso ke fonderemo comunque l'associazione
fosse anke formata solo da noi 4 (quelli menzionati sopra)..
vedremo se stavolta qualcuno ci verrà + concretamente dietro o se continueremo a essere soli..
speriamo bene..