Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

Saboccio

Biker popularis
20/4/05
94
1
0
Bari
Visita sito
Sono appena tornato dal Mitolo...è bellissimo ragazzi!
Sarà per la primavera, ero circondato da profumi e colori bellissimi, sarà perchè è la prima volta che giro in bici su una superficie fatta apposta per questo sport ma devo dirvi che mi sono proprio divertito.
Vale davvero la pena farci un salto anche se in macchina da Bitetto.
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito


Uploaded with ImageShack.us

france' ti aggrada? :saccio:

da notare l'attrezzo in basso a sx, fatto fare su misura e pagato un settimo di quello in vendita online...

ci sono solo due pezzi rotti, per ora (non ho ancora aperto la certuccia) e sono l'anello in alto a sx la quinta pista a sx, e un'altra pista ha i solchi dei rulli (credo che il rumore sia dovuto a quello). ho trovato anche un pezzo di oring sul fondo xò non sono riuscito a capire da dove viene.



Uploaded with ImageShack.us
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito


Uploaded with ImageShack.us

france' ti aggrada? :saccio:

da notare l'attrezzo in basso a sx, fatto fare su misura e pagato un settimo di quello in vendita online...

ci sono solo due pezzi rotti, per ora (non ho ancora aperto la certuccia) e sono l'anello in alto a sx la quinta pista a sx, e un'altra pista ha i solchi dei rulli (credo che il rumore sia dovuto a quello). ho trovato anche un pezzo di oring sul fondo xò non sono riuscito a capire da dove viene.



Uploaded with ImageShack.us

già fatto?
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

stamattina mi son messo a ragionare (e già a volte capita) e poco x volta sono riuscito a smontare la forcella. arrivato al punto di svitare la cartuccia ho tentato di fare lo strumento da me ma nn avendo l'attrezzatura adatta sono andato alla ricerca di un fabbro. con questi sono riuscito in una mezz'oretta a costruire l'aggeggio. diciamo pure che si è fatto pagare a peso d'oro, ma cmq x me è stato un grosso risparmio, spero solo che i denti non siano troppo fragili

ps: da notare la quantità di roba che sta dentro la lefty, tenendo presente che dentro la cartuccia c'è ancora molto altro
 

Ubaldo

Biker velocissimus
Sono appena tornato dal Mitolo...è bellissimo ragazzi!
Sarà per la primavera, ero circondato da profumi e colori bellissimi, sarà perchè è la prima volta che giro in bici su una superficie fatta apposta per questo sport ma devo dirvi che mi sono proprio divertito.
Vale davvero la pena farci un salto anche se in macchina da Bitetto.
o-o
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Grande Alex..ancora una volta ritornerà vincitore (sicuramente per coraggio e forza d'animo) dalla Sicilia:
37° assolluto e 6° di categoria....
http://www.mongibelloteam.com/download/classifiche A 2010.pdf
:bum-bum-:

grazie Lore per la presentazione :hail:


eh si, mica potevo disonorare la Puglia :mrgreen:

Grande ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie!!! o-o

vera putenza!! complimenti alex!

:sborone:


:duello:

--------------------------

e se questa estate andiamo al B&B dove sono stato io (sono 6-7 posti letto) e ci facciamo 3gg di mtbike :duello:

l'Etna merita proprio è molto simile al Pollino come percorsi solo che ha un fascino diverso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo