Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Domitillo ho qualche foto tua della gara di Tricase, sia durante la gara, sia durante la premiazione. :mrgreen:

Se mi dici dove mandarle te le spedisco in alta definizione, altrimenti vattele a vedere sul mio profilo di Facebook :prost:
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
alleanza interplanetaria per sconfiggere domitillo alle prossime gare


t4wdgk.jpg
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ieri pomeriggio mi sono accorto che il lock-out non funzionava. Torno a casa, controllo il livello di olio nello stelo dx e mi accorgo che ne mancava un pò...aggiungo l'olio necessario e il lock-out funzionava ma...non riesco a sfruttare più tutti i 100 mm di escursione: cosa può essere accaduto? Si è rotto una guarnizione e l'olio è defluito da qulache altra parte nn consentendo più alla forcella di scendere oltre i 50-60 mm? Grazie

ps: è giunto il momento di cambiare forcella, lo sò ma la Skareb vorrei cmq sistemarla
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Qualora funzionasse come una reba il lockout:
sei sicuro di non aver messo troppo olio nello stelo del blocco? Perchè limita la corsa.
Se non è successo questo, non conoscendo bene il tipo di forcella, non posso esprimermi sulla tua ipotesi

non lo sò Ubaldo, ho lasciato 100 tra la fine della filettatura del tappo e il pelo libero dell'olio, ha sempre funzionato correttamente fino a ieri...oggi ho provato anche a farla affondare col tappo smontato, ma non và oltre i 5-6 cm. Proverò a togliere l'olio e a rimetterlo, vedremo...

grazie cmq
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
allora, ho svitato il pomello del rebound e ho tolto la brugola che sigilla in basso lo stelo dx...è uscito un bordello di olio!!! Spero si tratti solo di una guarnizione

ps: ora la forcella si abbassa tutta :zapalott:

hero aiutami tu
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ieri pomeriggio mi sono accorto che il lock-out non funzionava. Torno a casa, controllo il livello di olio nello stelo dx e mi accorgo che ne mancava un pò...aggiungo l'olio necessario e il lock-out funzionava ma...non riesco a sfruttare più tutti i 100 mm di escursione: cosa può essere accaduto? Si è rotto una guarnizione e l'olio è defluito da qulache altra parte nn consentendo più alla forcella di scendere oltre i 50-60 mm? Grazie

ps: è giunto il momento di cambiare forcella, lo sò ma la Skareb vorrei cmq sistemarla

hai la cartuccia del lock out sfondata :mrgreen:

aggiungendo olio hai supplito al problema limitando però anche la corsa ;-)
è la stessa costa che si fa con le rock shox quando si rovina il blocco... si aggiunge dell'olio al posto di cambiare la cartuccia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo