Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
se uno avesse diciamo 500/600 euro e vorrebbe un telaio 29 in carbonKio che prende?

Oh raga anche meno che c'è crisi... :smile::smile:

p.s anche in altri materiali ma leggerino diciamo dai 1500 in giu
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
in carboni 29 è impossibile con quella cifra... trovi invece tanto in alluminio (che in 29 è + confortevole di un 26 carbon...)

mmm ok

il bello è che lì il topic l'ha aperto un mod :mrgreen:

si lui e bobbyes

??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: ???

smettila di drogarti...;-)

e asggiungo ucciditi

forse ognuno ha i moderatori che si merita....

:rosik:
 

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
ma qualcuno di voi gira a torre a mare di fronte all'ex motel agip?ieri uscita massacrante bari-cozze...non so come ho fatto ad arrivare a casa...da torre a mare a casa è stata una tortura...:soffriba::soffriba:
 

Ubaldo

Biker velocissimus
scusa fabbiolone, ma valeva la pena cancellare quel primo messaggio, quando la consuetudine del forum porta a sezioni di libera discussione in tutte le sezioni?
Questo, lo sappiamo tutti, è un forum non solo tecnico, ma anche piacevole e molto visitato perchè diventa un ritrovo. In fin dei conti anche nella stessa nostra sezione ci sono altri topic dedicati alla libera chiacchiera.
E poichè questo è un forum gigantesco è naturale che questi topic non siano dispersi nella sezione di OT.
Infatti ogni sezione per raggruppamenti regionali fa sito a sè, no?
E quindi, poichè non disturbiamo nessuno, non incasiniamo di OT altri topic e poichè nell'ottica del forum aumentano le visite e tutto, direi che potremmo chiudere qui una polemica che non ha motivo di esistere...
P.S.: sono moderatore su 3 forum (di cui uno a rilevanza nazionale, un altro quasi allo stesso livello) ed admin di uno, penso che un pochino di esperienza ce l'ho pure io, perciò mi sento di dirti queste parole.
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
mi sa ke in qst sezione manca un po' di autoironia

no giaelo ti sbagli. Mi sa che invece si sta un po' esagerando per un messaggio che ho cancellato. Cancellare un messaggio per me non significa avercela con qualcuno. Ho cancellato il messaggio semplicemente perchè per me è insignificante. Sembra di aver scritto 4 lettere a casaccio giusto per scrivere.

Noto, con rammarico, che molti di voi pensano che io non sia imparziale, e che favorisca altre discussioni, ma in realtà non è cosi. A me fa piacere che il forum sia utilizzato, e che la gente ci scriva e che ci si diverta, l'importante è che ci sia sempre buon senso e non si esageri.
Io, ripeto, non ho nulla di personale con nessuno. Se a qualcuno il mio operato non piace, può farlo presente a Marco.
:celopiùg:
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
ma non ha scritto "tdekka" ma "Chhhh chhhhh".

il primo post di "bar sport del mezzogiorno 2" lo scrisse ubaldo e scrisse "primo!", per manifestare la sua presenza. "chhh chhh" è uno dei saluti di domitillo, che voleva manifestare anche lui la sua presenza. magari prima di cancellarlo era opportuno informarsi sul significato, per evitare incomprensioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo