Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
io spero domani all'alba ci sia bel tempo... ho allenamento con il mio "mentore" :il-saggi:

;-)

Domani di primo mattino cielo coperto, con possibilità di qualche piovasco, miglioramento verso mezzogiorno. Diminuzione del vento che spingerà da SW, abbassamento generale delle temperature!

L'importante comunque è che non piova e non faccia troppo vento a Porto Selvaggio, perchè ci devo andare a girare io!!!
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
Domani di primo mattino cielo coperto, con possibilità di qualche piovasco, miglioramento verso mezzogiorno. Diminuzione del vento che spingerà da SW, abbassamento generale delle temperature!

L'importante comunque è che non piova e non faccia troppo vento a Porto Selvaggio, perchè ci devo andare a girare io!!!

caspita un meteorologo tra noi:celopiùg:
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
wifefy.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
smettila stai equivocando! intendevo che non mi interessa il confronto con un MT... ma con un M2 sì! ti ho sempre esortato ad allenarti quel pò in + che ti permetterà di farmi mangiare la polvere...

non è difficile se anche ques'anno rompi tutto ogni 20 mt[e questo perchè sei scarso...]... :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:



scheeeerzo... (o forse no!;-);-);-);-))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo