Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
vito stasera appena mi capita una confezione tra le mani ti dico precisamente ma a memoria ricordo come se sia lattice di gomme tipo l'antares



:omertà::omertà:



anche bari dirth se per questo... :rosik:


se moto si ricorda di passare da casa...

MOTO DOVE SEI NON DEVI MICA UCCIDERTI PRIMA DI PORTARMI IL LATTICE... :rosik:DOPO SI...


finitela con messaggi inutili!!!!!!!
(ca@@o un altro msg inutile...)

provocatore :arrabbiat::rosik:... :smile:
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
Mi sono perso qualcosa?????????? :nunsacci:

Antò ma semp to a ies.


Sintesi:

Il vecchio topic superata il limite massimo dei messaggi è stato chiuso e siamo cosi giunti alla 3^ edizione del Bar Sport Del Mezzogiorno... Antonio in arte Domitillo ha voluto inaugurare il nuovo topic con il verso celebre di dart fener... Fabbiolone moderatore di questa sottosezione del forum non ha gradito il messaggio di antonio e cosi lo ha cancellato contrassegnandolo come inutile... antonio poco dopo ha risposto (a mio avviso giustamente) che il post in un topic ludico e giocoso come questo non poteva essere dichiarato inutile e di li è scaturita una piccolissima polemiche he si è estesa anche ad altri topic giudicati forse diversamente poichè toccano più da vicino il moderatore ma questa è un'altra storia...

detto questo siamo gia a #28 msg. Che anche questo topic avrà vita breve??
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Sintesi:

Il vecchio topic superata il limite massimo dei messaggi è stato chiuso e siamo cosi giunti alla 3^ edizione del Bar Sport Del Mezzogiorno... Antonio in arte Domitillo ha voluto inaugurare il nuovo topic con il verso celebre di dart fener... Fabbiolone moderatore di questa sottosezione del forum non ha gradito il messaggio di antonio e cosi lo ha cancellato contrassegnandolo come inutile... antonio poco dopo ha risposto (a mio avviso giustamente) che il post in un topic ludico e giocoso come questo non poteva essere dichiarato inutile e di li è scaturita una piccolissima polemiche he si è estesa anche ad altri topic giudicati forse diversamente poichè toccano più da vicino il moderatore ma questa è un'altra storia...

detto questo siamo gia a #28 msg. Che anche questo topic avrà vita breve??
ctz Mr.Burns: "eccellente...."
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Sintesi:

Il vecchio topic superata il limite massimo dei messaggi è stato chiuso e siamo cosi giunti alla 3^ edizione del Bar Sport Del Mezzogiorno... Antonio in arte Domitillo ha voluto inaugurare il nuovo topic con il verso celebre di dart fener... Fabbiolone moderatore di questa sottosezione del forum non ha gradito il messaggio di antonio e cosi lo ha cancellato contrassegnandolo come inutile... antonio poco dopo ha risposto (a mio avviso giustamente) che il post in un topic ludico e giocoso come questo non poteva essere dichiarato inutile e di li è scaturita una piccolissima polemiche he si è estesa anche ad altri topic giudicati forse diversamente poichè toccano più da vicino il moderatore ma questa è un'altra storia...

detto questo siamo gia a #28 msg. Che anche questo topic avrà vita breve??

però pure tu stai spammando poteva leggerlo da solo il topic bastava solo dire cosa aveva scritto domitillo nel messaggio cancellato :arrabbiat: :smile::smile::smile:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Sintesi:

Il vecchio topic superata il limite massimo dei messaggi è stato chiuso e siamo cosi giunti alla 3^ edizione del Bar Sport Del Mezzogiorno... Antonio in arte Domitillo ha voluto inaugurare il nuovo topic con il verso celebre di dart fener... Fabbiolone moderatore di questa sottosezione del forum non ha gradito il messaggio di antonio e cosi lo ha cancellato contrassegnandolo come inutile... antonio poco dopo ha risposto (a mio avviso giustamente) che il post in un topic ludico e giocoso come questo non poteva essere dichiarato inutile e di li è scaturita una piccolissima polemiche he si è estesa anche ad altri topic giudicati forse diversamente poichè toccano più da vicino il moderatore ma questa è un'altra storia...

detto questo siamo gia a #28 msg. Che anche questo topic avrà vita breve??





sei meglio del riassunto di una soap opera

p.s. son dovuto tornare a casa x motivi di vueet floooor (scritto apposta così)

domani se stai meglio vedi il lattice......ho preso solo 1 litro x i motivi k ti dirò
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
però pure tu stai spammando poteva leggerlo da solo il topic bastava solo dire cosa aveva scritto domitillo nel messaggio cancellato :arrabbiat: :smile::smile::smile:

ma no, Enzo ha fatto una sintesi... e mi sembra giusto che l'abbia fatto...

un gesto di cortesia tra amici :mrgreen:

e poi metti caso che uno entra nel bar e non ha voglia di leggersi tutte le pagine o magari ha solo pochi secondi di vita, oppure gli sta scappando il gatto dal tostapane, o ha le dita bloccate nelle due estremità del manubrio.... :omertà:

:smile::smile::smile:

enzo ha fatto la cosa giusta o-o


:medita:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ma no, Enzo ha fatto una sintesi... e mi sembra giusto che l'abbia fatto...

un gesto di cortesia tra amici :mrgreen:

e poi metti caso che uno entra nel bar e non ha voglia di leggersi tutte le pagine o magari ha solo pochi secondi di vita, oppure gli sta scappando il gatto dal tostapane, o ha le dita bloccate nelle due estremità del manubrio.... :omertà:

:smile::smile::smile:

enzo ha fatto la cosa giusta o-o


:medita:






e magari tu hai postato un'altro messaggio :smile:
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
ma no, Enzo ha fatto una sintesi... e mi sembra giusto che l'abbia fatto...

un gesto di cortesia tra amici :mrgreen:

e poi metti caso che uno entra nel bar e non ha voglia di leggersi tutte le pagine o magari ha solo pochi secondi di vita, oppure gli sta scappando il gatto dal tostapane, o ha le dita bloccate nelle due estremità del manubrio.... :omertà:

:smile::smile::smile:

enzo ha fatto la cosa giusta o-o


:medita:

va bene hai ragione anche tu :celopiùg: :smile::smile::smile:

re dello spam :adore!:
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
ctz Mr.Burns: "eccellente...."

:celopiùg:

però pure tu stai spammando poteva leggerlo da solo il topic bastava solo dire cosa aveva scritto domitillo nel messaggio cancellato :arrabbiat: :smile::smile::smile:

già che rispondevo per dire cio k ha scritto domitillo ho fatto un piccolo reassunto :celopiùg: [cmq si sto spammando un pò]

sei meglio del riassunto di una soap opera

p.s. son dovuto tornare a casa x motivi di vueet floooor (scritto apposta così)

domani se stai meglio vedi il lattice......ho preso solo 1 litro x i motivi k ti dirò

ok... tdekka

ma no, Enzo ha fatto una sintesi... e mi sembra giusto che l'abbia fatto...

un gesto di cortesia tra amici :mrgreen:

e poi metti caso che uno entra nel bar e non ha voglia di leggersi tutte le pagine o magari ha solo pochi secondi di vita, oppure gli sta scappando il gatto dal tostapane, o ha le dita bloccate nelle due estremità del manubrio.... :omertà:

:smile::smile::smile:

enzo ha fatto la cosa giusta o-o


:medita:

solo off mi capisce :rosik::celopiùg:

e magari tu hai postato un'altro messaggio :smile:

e tu cosa hai appena fatto --> UCCIDITI
 

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
visto ke si punta alla 4a parte del bar dello sport vi do una mano :omertà:
comunque se qualcuno di voi si fosse kiesto ke fine avessi fatto (tanto lo so ke nessuno mi pensa :medita:) un pò mi sono rilassato durante i festeggiamenti e un pò sono stato malatino e ho aspettato di guarire completamente prima di uscire (ieri uscita su asfalto per recuperare un pò di muscioli).mi sto preparando per rompervi un'ultima volta le balle visto ke a breve (radio naja dice partenza il 19 gennaio) riceverò la kiamata di papà EI e kissà quando potrò toccare di nuovo un manubrio,spero almeno di trovare il modo di pedalare dopo il mesetto di ri-addestramento :scassat:
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
visto ke si punta alla 4a parte del bar dello sport vi do una mano :omertà:
comunque se qualcuno di voi si fosse kiesto ke fine avessi fatto (tanto lo so ke nessuno mi pensa :medita:) un pò mi sono rilassato durante i festeggiamenti e un pò sono stato malatino e ho aspettato di guarire completamente prima di uscire (ieri uscita su asfalto per recuperare un pò di muscioli).mi sto preparando per rompervi un'ultima volta le balle visto ke a breve (radio naja dice partenza il 19 gennaio) riceverò la kiamata di papà EI e kissà quando potrò toccare di nuovo un manubrio,spero almeno di trovare il modo di pedalare dopo il mesetto di ri-addestramento :scassat:

hai perfettamente ragione!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo