Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
il primo post di "bar sport del mezzogiorno 2" lo scrisse ubaldo e scrisse "primo!", per manifestare la sua presenza. "chhh chhh" è uno dei saluti di domitillo, che voleva manifestare anche lui la sua presenza. magari prima di cancellarlo era opportuno informarsi sul significato, per evitare incomprensioni.

se rileggi i miei post precedenti, ti chiedo di spiegare cosa vuoi dire con quelle lettere.
Abbiamo scritto 100 messaggi, per capire cosa volevi dire. :smile:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
ok, ma non cambia la situazione:
1. ci sono dei reali limiti ad una discussione da bar sport, se non le offese gratuite agli altri?
2. rimane ciò che ho scritto nel P.S.

Ad ogni modo immagino si possa reputare la cosa finita qui o-o

1. non capisco cosa vuoi dire.... qualcuno si sente offeso? O ci sono state offese gratuite?

2. Chiariamo questo punto. Di questo genere di topic si è parlato tempo fa tra i moderatori, e si è deciso di dirottare tutto nel bar del forum, in quanto parecchie persone li utilizzavano esclusivamente per aumentare il proprio counter dei messaggi, mentre nel bar questo non avviene. Il mio scrivere "border line" è riferito proprio a questo e non era accusatorio verso nessuno. Quando se ne è parlato il bar sport esisteva già e quindi ho ritenuto che fosse giusto che continuasse a esserci. Ora sembra invece che io lo voglia distruggere....
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
scusa fabbiolone, ma valeva la pena cancellare quel primo messaggio, quando la consuetudine del forum porta a sezioni di libera discussione in tutte le sezioni?
Questo, lo sappiamo tutti, è un forum non solo tecnico, ma anche piacevole e molto visitato perchè diventa un ritrovo. In fin dei conti anche nella stessa nostra sezione ci sono altri topic dedicati alla libera chiacchiera.
E poichè questo è un forum gigantesco è naturale che questi topic non siano dispersi nella sezione di OT.
Infatti ogni sezione per raggruppamenti regionali fa sito a sè, no?
E quindi, poichè non disturbiamo nessuno, non incasiniamo di OT altri topic e poichè nell'ottica del forum aumentano le visite e tutto, direi che potremmo chiudere qui una polemica che non ha motivo di esistere...
P.S.: sono moderatore su 3 forum (di cui uno a rilevanza nazionale, un altro quasi allo stesso livello) ed admin di uno, penso che un pochino di esperienza ce l'ho pure io, perciò mi sento di dirti queste parole.

si vede proprio che sei un avvocato :mrgreen:
 

progress xc7

Biker superis
2/1/09
377
0
0
Fasano - Lamie di olympia (BR)
Visita sito
Bike
Surly
scusa fabbiolone, ma valeva la pena cancellare quel primo messaggio, quando la consuetudine del forum porta a sezioni di libera discussione in tutte le sezioni?
Questo, lo sappiamo tutti, è un forum non solo tecnico, ma anche piacevole e molto visitato perchè diventa un ritrovo. In fin dei conti anche nella stessa nostra sezione ci sono altri topic dedicati alla libera chiacchiera.
E poichè questo è un forum gigantesco è naturale che questi topic non siano dispersi nella sezione di OT.
Infatti ogni sezione per raggruppamenti regionali fa sito a sè, no?
E quindi, poichè non disturbiamo nessuno, non incasiniamo di OT altri topic e poichè nell'ottica del forum aumentano le visite e tutto, direi che potremmo chiudere qui una polemica che non ha motivo di esistere...
P.S.: sono moderatore su 3 forum (di cui uno a rilevanza nazionale, un altro quasi allo stesso livello) ed admin di uno, penso che un pochino di esperienza ce l'ho pure io, perciò mi sento di dirti queste parole.

Ti amo!
E se fossi una donna....mamma mia...
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
dai su, e un po di serietà...

approposito, chi ha detto cosa su Ubalda?? :omertà:

143535
 
  • Mi piace
Reactions: motofanatic

progress xc7

Biker superis
2/1/09
377
0
0
Fasano - Lamie di olympia (BR)
Visita sito
Bike
Surly
dai su, e un po di serietà...

approposito, chi ha detto cosa su Ubalda?? :omertà:

143535

Ma come fai...!
P.s. ma come cacchio è che ogni volta che esco con sta 29 succedono sempre casini...
ieri ruota anteriore forata ( si è rotta la valvola del flap ) e ruota posteriore con un nipples allentato che è caduto nel cerchio e raggio libero...
P.s. certo che la fenech nonostante la sua veneranda età è sempre una strafic..me la farebbi subito..
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
@fabio il tuo post sul borderline ecc a me è parso un po' minaccioso e forse x anke ad altri di noi. sembrava quasi ke qulcn ci avesse fatto un favore a nn kiuderlo, ecco xkè in molti hanno subito replicato con altri esempi.
è innegabile ke da quando c'è il nostro bar, la nostra sezione è +"stabile" se ben ricordi prima di allora era un fiorire di topic inutili ke poi dovevano essere cancellati.
quindi tt sommato possiamo dire ke qust topic, come gli altri suoi simili, è di pubblica utilità.
ultima cosa, forse il sospetto di una non totale imparzialità è dovuta alla presenza di "discese di gomma" come importante. a me pare una scelta un po' strana dato ke c'è già bari dirt. ora francamente nn m'importa di vedere il bar come importante, alla fine sono i numeri a contare, poi se tt i topic fossero importanti, verrebbe meno l'utilità di qst funzione
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
@fabio il tuo post sul borderline ecc a me è parso un po' minaccioso e forse x anke ad altri di noi. sembrava quasi ke qulcn ci avesse fatto un favore a nn kiuderlo, ecco xkè in molti hanno subito replicato con altri esempi.
è innegabile ke da quando c'è il nostro bar, la nostra sezione è +"stabile" se ben ricordi prima di allora era un fiorire di topic inutili ke poi dovevano essere cancellati.
quindi tt sommato possiamo dire ke qust topic, come gli altri suoi simili, è di pubblica utilità.
ultima cosa, forse il sospetto di una non totale imparzialità è dovuta alla presenza di "discese di gomma" come importante. a me pare una scelta un po' strana dato ke c'è già bari dirt. ora francamente nn m'importa di vedere il bar come importante, alla fine sono i numeri a contare, poi se tt i topic fossero importanti, verrebbe meno l'utilità di qst funzione

Discese di gomma è stato messo importante perchè in realtà è il topic riferito allo spot di CDM, cosi come bari dirt, distraction park, ecc. Forse il nome inganna un po' e sembra un altro bar, ma non lo è. Ovvio qualche OT ce sempre, ma ti invito a dare una lettura per renderti conto. Magari ci aggiungo una specifica sul titolo cosi è chiaro a tutti che non è un bar.
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Discese di gomma è stato messo importante perchè in realtà è il topic riferito allo spot di CDM, cosi come bari dirt, distraction park, ecc. Forse il nome inganna un po' e sembra un altro bar, ma non lo è. Ovvio qualche OT ce sempre, ma ti invito a dare una lettura per renderti conto. Magari ci aggiungo una specifica sul titolo cosi è chiaro a tutti che non è un bar.



curiosità mia : ma perchè ci sono topic di altri spot che non sono in importante ?:cucù:
 

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
ah ok non lo sapevo, bè sembrerò oppurtunista in questo caso ma mi salta alla mente il percorso di via mitolo........

sarà quello che è ma ufficialmente è l'unico percorso adibito a cross country ciclocross vicino bari.....
vabbè ma quello del mitolo è un thread infiammabile...non ci possiamo neanke scrivere liberamente :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:

e vabbè và
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo