Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
tu mi devi spiegare xkè nn hai usato la scale e xkè hai cambiato forca alla trek

semplicemente perchè lo scale non è pronto ;-) e poi perchè questa gara per me era discretamente importante ;-)

ho cambiato la SId WC sulla trek e sono passato alla Magura perchè la Sid mi aveva stancato, volevo una forcella nuova :mrgreen:

ps: la Sid la vendo a 90euro spedita, non so che farmene e se la vedo ancora in garage sono capace di comprare un'altro telaio per montare una bici con tutti i pezzi che ho in garage :pirletto:

semplicemente perchè la bici + leggera IN GARA doveva essere la mia...

:hail:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
semplicemente perchè lo scale non è pronto ;-) e poi perchè questa gara per me era discretamente importante ;-)

ho cambiato la SId WC sulla trek e sono passato alla Magura perchè la Sid mi aveva stancato, volevo una forcella nuova :mrgreen:

ps: la Sid la vendo a 90euro spedita, non so che farmene e se la vedo ancora in garage sono capace di comprare un'altro telaio per montare una bici con tutti i pezzi che ho in garage :pirletto:



:hail:

di ke anno è quella sid?
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
grazie, quest'anno mi sono impegnato per disegnare un completo aggressivo, originale e non tamarro... ps c'è ancora posto in squadra!!!

quasi quasi... devo solo fare la visita medica, potrei farla quando scendo per pasqua...
se la potessi fare l'1 o il 2 aprile mi iscriverei volentieri
il completo mi piace molto per me serve una taglia Xl
porterei la maglia della squadra sulle alpi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo