Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ehhh ke paroloni, ke t'avrà mai fatto?

:nunsacci:

respira ;-)

seriamente: il mondo va uno schifo perchè è più importante una velina con il culo all'aria o uno dei partecipanti del grande Fratello, o un calciatore di una persona laureata, capace ed intelligente...

l'ignoranza regna sovrana, l'educazione è un optional invenduto, la voglia di migliorarsi è pari a 0 e tutto questo lo dobbiamo ad una serie di cose, tra le quali c'è la Tv con i suoi programmi INUTILI ad orari UTILI (e programmi UTILI ad orari IMPOSSIBILI!!), alle famiglie che per una serie di motivi (lavoro, incapacità ecc...) non si occupano dei figli, la Scuola, la Società incurante dei bisogni reali dei giovani e meno giovani (viva il menefreghismo, il qualunquismo, il vittimismo, il chiudere un'occhio ecc...), le forze armate e la classe Politica che non si interessa delle persone in maniera abbastanza attenta da ottenere risultati...

e quindi io dovrei avere pietà di Morgan che continua a dire che la COCAINA fa bene (vediti su you tube l'ultima puntata del programma di quel c......e di Santoro ;-) )

per me siamo vicini al baratro, tutti ce ne freghiamo (me compreso) perchè ognuno ha la sua vita, ma se si smette di correre e ci si ferma a guardare, fa paura il mondo in cui viviamo, anzi il micro mondo ottuso che ci circonda :omertà:

aloha
 
  • Mi piace
Reactions: laka79

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
insomma c......e di santoro mi sembra un po' esagerato, meno male che c'è qualke programma così altrimenti come dici tu sarebbe tt tette e culi (ke sono belli da vedere x carità). cmq personalmente ormai la tv nn la vedo +troppo skifo. x ciò ke riguarda morgan, nn ho sentito le sue parole ma cmq oguno è libero di farsi del male nel rispetto dell'altro

ps: non so se la tv rispecchia lo stato civile ol contrario, "en tous cas" la situazione è drammatica e sconcertante
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
insomma c......e di santoro mi sembra un po' esagerato, meno male che c'è qualke programma così altrimenti come dici tu sarebbe tt tette e culi (ke sono belli da vedere x carità). cmq personalmente ormai la tv nn la vedo +troppo skifo. x ciò ke riguarda morgan, nn ho sentito le sue parole ma cmq oguno è libero di farsi del male nel rispetto dell'altro

ps: non so se la tv rispecchia lo stato civile ol contrario, "en tous cas" la situazione è drammatica e sconcertante

santoro sfortunatamente non lo sopporto ;-)

la tv io non la guardo perchè non so dove sintonizzarmi :-( cioè a parte le Iene, qualche programma di La7, il classico film su italia1, Passaggio a Nordovest e simili, non c'è altro... come dicevo le cose interessanti le fanno sempre in orari assurdi (dopo le 23.00, oppure alle 11.00)

per ciò che riguarda la Libertà e Morgan, sbagli, nessuno è libero moralmente di dire che la Droga fa bene, Sopratutto se sei un "VIP" e quindi hai un codazzo di Fan che ti prendono ad esempio...

ps: tu ricorda sempre che più il popolo è ignorante e più la fascia elite può governare indisturbata ;-)
"Pane e circo" dicevano i romani e questo basta agli italiani... :omertà:
 

cavalierdami86

Biker serius
2/12/08
119
0
0
37
noja city
Visita sito
Bike
Nulla
officina x bici: ho preso diverse chiavi (hollowtech, proprietarie cannondale, cazzi e mazzi) grassi di ogni genere oli x forcella, martello in gomma, chiave inglese regolabile park tool bella grossa così ki mi fa incazzare gliela suono in testa, chiavi dinamometriche...
l'unica cazzata è ke poi non mi servono x il mov centrale ed i pedali dato ke sono a passo inglese, mentre le chiavi fungono (come dinamometriche) solo in un verso, cmq le due chiavi le ho pagate poco (speriamo nn facciano skifo, i commenti sono +tosto positivi).
diciamo ke il centraruote è l'ultima cosa dopo di ke praticamente posso smontare completamente la mie bici.
in +mi sono attrezzato con impianto hifi (a dir il vero poco hi) monitor e mouse (mi manca la tastiera) così porto giù il pc invece di stampare tonnellate di pagine di manuali
pero ti sei dimenticato la macchina per stampare i soldi falsi !!!! grave erorre :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo