Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
quasi quasi... devo solo fare la visita medica, potrei farla quando scendo per pasqua...
se la potessi fare l'1 o il 2 aprile mi iscriverei volentieri
il completo mi piace molto per me serve una taglia Xl
porterei la maglia della squadra sulle alpi

la visita medica ti serve per gareggiare... per iscriverti ti basta il versamento fci (42€) fammi sapere presto però perchè l'ordine dei completi è già partito, ma si fa ancora in tempo ad aggiungere una xl...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
dici ke regge il peso di borriello?

di reggere, regge tranquillamente ;-)
il problema che non ce la fa di misura per il cannotto e poi flette con il suo peso :duello:

regge regge.
Però notoriamente flette tanto per chi pesa (ho avuto la versione con testa in alluminio che era più rigida), non so se gusta al borriello.

quella in alu ce l'ho anche io ed è più rigida ;-) (ho la team 2007)

grazie, quest'anno mi sono impegnato per disegnare un completo aggressivo, originale e non tamarro... ps c'è ancora posto in squadra!!!

il completo dell'anno scorso mi piaceva :cucù: se ne è avanzato uno, dimmi quanto viene che lo prendo per allenarmi ;-)

ps: a me che taglia hai preso??? :arrabbiat::arrabbiat:

pps: se c'è ancora posto in squadra invitiamo Ytterbio (pierangelo) ;-) ke dici??? :nunsacci:

grazie ubaldo!, non preoccuparti per martino... ha urtato solo la testa, per cui nessuna possibilità di danni seri...

speriamo non abbia fatto troppo male alla vegetazione!!! :nunsacci: :omertà:

:smile::smile::smile:
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
@ alex: il completo dello scorso anno non c'è +, si potrebbe far fare, ma a sto punto na compri uno 2010... (oltre a quello che ti spetta...)
per ytterbio mi sa che siamo fuori tempo con gli ordini del completo...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
@ alex: il completo dello scorso anno non c'è +, si potrebbe far fare, ma a sto punto na compri uno 2010... (oltre a quello che ti spetta...)
per ytterbio mi sa che siamo fuori tempo con gli ordini del completo...

ah ok ;-)
era giusto per toglierti una eventuale rimanenza o-o
a questo punto come hai detto, aspetto il 2010, lo provo e nel caso ne prendo un secondo :celopiùg:

ps: rispondere ai messaggi privati no? :nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo