Bar Molise

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Ciao giovani! volevo fare una comunicazione di servizio per i frequantatori di Monte Vairano: il prossimo 02/05/2010, che cadrà di domenica, ci sarà una gara del campionato italiano enduro che coinvolgerà tutta l'area su citata e zone immediatamente limitrofe, ovvero quelle che tendono verso oratino, busso e baranello.....mi è stato pregato di dare diffusione massima a questa notizia per motivi di sicurezza nei confronti di tutti gli habitué del posto, anche se a detta degli organizzatori non mancheranno addetti nei pressi degli accessi principali al bosco........speriamo che non rovinino troppo il fondo dei nostri sentieri.....a presto
 

Bike&Snow

Biker cesareus
un saluto al nostro geologo Wolf, come va ??
dove sein ubicato!!!
non ti vedo da tanto saranno un paio di stagioni, tutto ok ?
vedo che nella firma hai due bighe di cui una RM Altitude, una belva!!!!
complimenti.
Dobbiamo incontrarci per farci un giro, ci conto.
Corrado
 

wolf79

Biker superis
un saluto al nostro geologo Wolf, come va ??
dove sein ubicato!!!
non ti vedo da tanto saranno un paio di stagioni, tutto ok ?
vedo che nella firma hai due bighe di cui una RM Altitude, una belva!!!!
complimenti.
Dobbiamo incontrarci per farci un giro, ci conto.
Corrado

Ciao,Corrado!
É davvero tanto che non ci si vede. Purtroppo un giretto ce lo potremo fare solo in estate.Adesso sto lavorando a Torino. Pur avendo le montagne a portata di mano,quest'anno ho girato molto poco, complice il tempo (sia cronologico che meteorologico).Inoltre ultimamente mi si sono anche infiammati i tendini delle ginocchia. Insomma,devo aspettare che arrivino tempi migliori per sfruttare al meglio le bikes... :-)
A te invece come va?
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Ciao,Corrado!
É davvero tanto che non ci si vede. Purtroppo un giretto ce lo potremo fare solo in estate.Adesso sto lavorando a Torino. Pur avendo le montagne a portata di mano,quest'anno ho girato molto poco, complice il tempo (sia cronologico che meteorologico).Inoltre ultimamente mi si sono anche infiammati i tendini delle ginocchia. Insomma,devo aspettare che arrivino tempi migliori per sfruttare al meglio le bikes... :-)
A te invece come va?


Gigi azz.. sei finito lassù!!!
be tra i tanti posti poi non è csì malaccio, ma sei presso un'azienda o università??
.. a me come và.....:medita: per il momento i bimbi crescono ed io ho 41 anni suonati, esco in bike un paio di gg a settimana sperando che con il bel tempo possa aumentare a 3- 4.
Un forte abbaccio.
Corrado
 

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Ciao Ragazzi, le prime due settimane di settembre verrò al mare nelle vicinanze di Termoli, mi porterò appresso la mia Full, c'è qualcuno che mi farebbe da Cicerone in qualche bel sentiero XC/AM??

Grazie, saluti
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Ciao raga, ci sono anche io non ve lo dimenticate! :loll:

__________________

Joe purtroppo io non ti posso aiutare, da me, come da Mtb_Fra, Termoli dista sui 80 km e di posti per lì vicino non li conosciamo.

Corregimi se sbaglio Frà.

Ciao Ragazzi, le prime due settimane di settembre verrò al mare nelle vicinanze di Termoli, mi porterò appresso la mia Full, c'è qualcuno che mi farebbe da Cicerone in qualche bel sentiero XC/AM??

Grazie, saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo