Bar Molise

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
Luogo incontro
> da definire <


Luogo uscita
Monte Santa Lucia - Miranda (IS)


Ore
9:00


Partecipanti
m@x ( Celestino )
Mtb_Fra ( Francesco )
Frate (Fulvio) da Roma
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
per il luogo di incontro tutto dipende dal kilometraggio che abbiamo intenzione di coprire... se nn vogliamo eccedere isernia è ottima ... se vogliamo allungare un po di più il giro anche qui a carpinone se po fa... ditemi voi
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
@Frate: noi ci possiamo incontrare d'avanti al centro commerciale monforte ore 08.00, magari all'altezza del fruttivendolo che sta in prossimità della rotonda, dimmi se per te va bene ciao
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
per il luogo di incontro tutto dipende dal kilometraggio che abbiamo intenzione di coprire... se nn vogliamo eccedere isernia è ottima ... se vogliamo allungare un po di più il giro anche qui a carpinone se po fa... ditemi voi

Io reggo 30km, posso trascinarmi per gli altri 10, ma se ne volete fare 60 allora portatevi un sidecar perchè io farò da passeggiero :smile::smile::smile:
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Tranquillo :°°(:

P.S. Non si è parlato di dislivello!?!?!?
Mica si tratta di una arrampicata?

_________________


Luogo incontro
Parcheggio Centro Commerciale " In Piazza " di Isernia


Luogo uscita
Monte Santa Lucia - Miranda (IS)


Ore

9:00


Partecipanti
m@x ( Celestino )
Mtb_Fra ( Francesco )
Frate (Fulvio)
Claudio76 (Claudio)
Erik
Bike&Snow


Contatti

3205552060 ( m@x - Celestino )
3395445555 ( Mtb_Fra - Francesco )


 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
IL Grande erikkkk!!!

cmq rispondo a frate :D come kilometraggio ci siamo... maxx il giro sarà di 40 km.. il giro che avrei intenzione io di fare prevede un paio di strappi con pendenze interessanti.. ma lo strappo più lungo sarà al maxx di 2000 metri di lunghezza .. tutti su asfalto... dato che una parte del giro è misto asfalto e sterrato a tratti alterni :D

il dislivello in salita da isernia alla chiesa di s. Lucia sarà al maxx di 700 metri.. una volta arrivati alla chiesa è tutta discesa fino ad isernia :D
 

Classifica mensile dislivello positivo