Bar Molise

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
Ormai in partenza per Roma, colgo ancora una volta l'occasione per ringraziare pubblicamente il biker GIGI che ieri mi ha portato sul Monte Vairano con grande fatica e divertimento. Tutte le salite più impegnative le ho fatte a piedi, ma GIGI per rincuorarmi ha detto: "non ti preoccupare, fa allenamento pure arraqmpicarsi a piedi", grande GIGI, grazie ancora. Mandami l'email che ti faccio avere le foto fatte. Ciao Molise ci rivediamo a dicembre, quando anche la mia seconda bimba sarà nata!!!
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
qualsiasi cosa per me va bene!!! solo che di mattina sono limitato eventualmente a spostarmi perchè sono senza macchina... per il pomeriggio nn ho problemi... dai vedete un po voi!! eventualmente ci sentiamo per tel... solo che nn ho il tuo numero!!
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
qualsiasi cosa per me va bene!!! solo che di mattina sono limitato eventualmente a spostarmi perchè sono senza macchina... per il pomeriggio nn ho problemi... dai vedete un po voi!! eventualmente ci sentiamo per tel... solo che nn ho il tuo numero!!
Cacchio! pomerigio non ci sto, anzi dalla tarda mattinata quindi nisba, vediamo un pò in seguito...byez
 

wolf79

Biker superis
Ragazzi, insomma, che fine avete fatto?
E' un bel pò che non si vede nessuno da queste parti.....Spero almeno che siate sempre impegnati in qualche uscita su tratturi e mulattiere! :-)

Fatevi sentireeeeeeeeeee!!!
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
eh magari gigi!!... spero di poter fare qualche uscita questa settimana che viene.... quella appena passata sono potuto uscì solo sabato!! oggi però per puro caso ho incontrato claudio e tutta la combriccola campobassana!!! loro in mtb e io di servizio con la protezione civile... che rosicata!!! siamo rimasti che nn appena possibile organizziamo qualcosa ... spero domenica proxx!! :D
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
Ciao Gigi, io mi sto allenando per la prossima estate a Campobasso, mi raccomando cerca di tornare per agosto. Tra qualche giorno mi arriva la biciclettina nuova e se mi passa il mal di schiena che sabato mi ha lasciato per terra a bordo strada, allora potrò iniziare a divertirmi.
 

Classifica mensile dislivello positivo