Bar Molise

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
ciao a tutti cari conterranei, auguri di un buon anno anche se in ritardo, ho aperto un topic nella sezione Molise: molise freeride/dh, se qualcuno di voi, che pratica xc o all mountain ha voglia di riunirsi per qualche uscita, può tranquillamente postarlo nel topic, e anzi se conoscete qualcuno che pratica fereeride, sarei ben felice di poterlo conoscere.
Auguri
 

Ludwig83

Biker novus
14/1/09
18
0
0
40
Campobasso
Visita sito
ciao niubii, ora su due piedi non saprei dirti, so che c'è il tratturo castel di sangro lucera e l'ho percorso più volte da campobasso fino a frosolone.
la manifestazione la conosco perchè quest'anno ho conosciuto alcuni partecipanti mentre facevano la sosta a cb all'hotel san giorgio.
posso dirti però che girerò la domanda ai ragazzi del mio gruppo e cmq appena il tempo migliorerà un pochino potremmo andare noi a cercare qualche via alternativa per raggiungere campobasso dal ponte 13 archi.
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
ciao ragazzi.. qualcuno mi sa dire se da campitello di roccamandolfi c'è qualche sentiero percorribile in MTB (anche tecnico) che arriva a campitello di San massimo ?? eventualmente potete lasciarmi indicazioni??.. pendenze... fondo... e soprattutto Locazione :D grazzie :D
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
ciao ragazzi.. qualcuno mi sa dire se da campitello di roccamandolfi c'è qualche sentiero percorribile in MTB (anche tecnico) che arriva a campitello di San massimo ?? eventualmente potete lasciarmi indicazioni??.. pendenze... fondo... e soprattutto Locazione :D grazzie :D
 

Classifica mensile dislivello positivo