Bar Molise

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wolf79

Biker superis
Per la pizza ci sto...per la bevuta non so. Sabato mattina devo stare in campana al lavoro!!!:specc:

Quanto alle uscite:i-want-t:, credo di essere libero solo domenica mattina; quindi, se avete intenzione di uscire sabato, credo che non ci sarò.
Cmq, se non ci vediamo in questi giorni, buona pedalata a tutti!:celopiùg:
 
Per la pizza ci sto...per la bevuta non so. Sabato mattina devo stare in campana al lavoro!!!:specc:

Quanto alle uscite:i-want-t:, credo di essere libero solo domenica mattina; quindi, se avete intenzione di uscire sabato, credo che non ci sarò.
Cmq, se non ci vediamo in questi giorni, buona pedalata a tutti!:celopiùg:

GG questo è il mese della patata??? ahahah mo ti mettono sotto di nuovo!!!! uagliò fatt sentì!!!!
 
Ragazzi perché non organizziamo una scampagnata per pasquetta???? senza bici però......con le raga, mogli, figli se ne avete, musica e danze caraibiche (sempre se viene il nostro maestro di ballo!!!!)
 

Allegati

  • Pasquetta%2020070024.jpg
    Pasquetta%2020070024.jpg
    59,8 KB · Visite: 1
  • picnic.jpg
    picnic.jpg
    25,5 KB · Visite: 1
Ave ragazzi, ma che cazzo di fine :fantasm:avete fatto????:cry:
Ieri parlando con GG/wolf79, abbiamo pensato di organizzare un giro escursionistico, partenza da CB, si prosegue per San Giuliano del Sannio, si scende fino a Sepino quindi passando per gli scavi di Altilia, saliamo su in montagna a Campitello di Sepino e di nuovo riscendiamo verso Guardiaregia e dirigerci verso Bojano :OOO:dove ci aspetta la tappa finale e il pernotto all'interno dell'eremo di Sant'Egidio.... (ma è da vedere, devo contattare il comune di Bojano e chiedere per le chiavi.... voi sapete a chi posso rivolgermi con precisione???), o altrimenti ci portiamo le tende!!!
Il giro è "abbastanza" tostarello:scassat:, ma si pedala con spirito d'avventura e all'insegna del divertimento, quindi "annamo piano piano".
Al mattino possiamo proseguire per Campitello Matese visto che da li c'è un sentiero che porta fin su alla stazione sciistica, praticamente sbuca prima della galleria.... sapete dove???
Ma comunque ci organizzeremo meglio prossimamente, vi posso anticipare
che il periodo sarebbe fine aprile, quindi 25 e 26, il giorno della liberazione....
 

Allegati

  • user19355_pic7996_1229429767.jpg
    user19355_pic7996_1229429767.jpg
    38,6 KB · Visite: 5



da buon conoscitore della zona ho pensato di proporre qusto tipo di percorso ....... il percorso è per una buona metà su asfalto ma sono strade praticamente a traffico zero seppur definite strade provinciali i borghi storici attraversati sono Pescolanciano carovilli miranda pesche carpinone.... i paesaggio sono molto suggestivi e spettacolari ma ovviamente nn mancherà l'off road per circa l'altra metà di percorso dove si alterneranno spesso passaggi veloci a passaggi tecnici a livello di chilometraggio siamo ben oltre i 50 km ma garantisco che nn sono molto duri salvo per alcuni trattima cmq di breve distanza.... tengo a puntualizzare che la mia è solamente una proposta e in quanto tale si può tranquillameente venire incontro alle esigenze di tutti variando itinerario di percorso fino all'ultimo istante ma possibilmente lasciando invariato uno degli obiettivi chè è appunto Monte santa lucia ....ovviamente l'intendo del Mini raduno è di passare una giornata insieme con il solo scopo di divertirsi insieme

Per il ritrovo credo carpinone possa far comodo a tutti campobassani e non :cucù: nn troppo tardi massimo le 9,00 del mattino :D

questo è quanto da parte mia io nn ho nessun tipo di problema per altre decisioni quindi a voi la parola :D


Ragazzi ripropongo l'uscita che dovevamo fare qualche mese fa e che poi il tempo ci ha fatto ricordare.....
Avanti organizziamo sto mini-raduno per domenica.....chi è il primo????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo