Bar Molise

wolf79

Biker superis
:richiamo_papere:
Ciao a tutti!!!
Mi è venuto in mente un giro da proporvi per domenica 01-03-2009.....:spetteguless:

Praticamente si arriverebbe agli scavi di Saepinum, passando per Monteverde di Vinchiaturo e S. Giuliano del Sannio; mentre per il ritorno si transita per Vinchiaturo e in prossimità di Baranello. Lo sterrato e le salite più dure si affrontano nella prima parte, mentre il ritorno è tutto asfaltato (anche se c'è molto da pedalare)....Date uno sguardo all'immagine.
Che ne pensate? Vi va di fare questa bella pedalata? :i-want-t:

PS.... portatatevi i viveri!!!!:magna:


CB-Monteverde-Saepinum.jpg
 
Ragazzi c'è bisogno dell'aiuto di tutti... mi ha ricontattato Giuseppe Colangelo presidente nazionale delle Guardie ecologiche volontarie della sezione molisana, chiedendomi di pensare ad un logo per il futuro reparto "speciale" in MTB!!! Tenete presente che il logo dovrà essere formato da "2 loghi", mi spiego meglio, bisogna inserire il loro logo a metà, quello riportato in basso, e il nostro, l'altra metà.....
Se qualcuno di voi è bravo a disegnare o ad usare programmi di web designer, provi a fare una bozza del futuro logo del reparto così lo portiamo in sede e vediamo sul da farsi!!!!!

Forza ragazzi!!!!
 

Allegati

  • guardie ecologiche.jpg
    guardie ecologiche.jpg
    22,3 KB · Visite: 5

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
per ideare il nostro logo occorre per l'appunto una dicitura o nome come dir si voglia che ci distingue ...... x il giro non saprei, non prometto nulla ma ci penso :D
 

Ludwig83

Biker novus
14/1/09
18
0
0
40
Campobasso
Visita sito
non vorrei sembrare critico.... però credo che nel logo se ci fosse qualcosa che dia l'idea di bici, essendo un reparto in mtb, sarebbe più carino... o no? ....in questo periodo sono incasinatissimo con gli esami all'uni per cui mi dispiace non essere troppo d'aiuto


pedala pedala pedala pedalaaaaaa
 
non vorrei sembrare critico.... però credo che nel logo se ci fosse qualcosa che dia l'idea di bici, essendo un reparto in mtb, sarebbe più carino... o no? ....in questo periodo sono incasinatissimo con gli esami all'uni per cui mi dispiace non essere troppo d'aiuto


pedala pedala pedala pedalaaaaaa

Per ora buttiamo tutte le idee, abbiamo pensato anche ad una ruota che alla fine è quello che ci rappresenta di +, ma in fin dei conti anche il cinghiale può andar bene, perché in fin dei conti quando pedali sullo sterrato non aggredisci la terra come un forsennato cinghiale? Ragazzi però non vorrei farvi troppa pressione, ma a giorni mi dovrebbe richiamare quindi che famo????
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
:nunsacci:
imgres
Cinghiale? :idea:
Che ne dite di questo?
PS ......anche se a me sembra un pò troppo incazzato per essere lo stemma di un gruppo di volontari....:nunsacci:


beh raga non dobbiamo fregare il logo di altre "organizzazioni" ci serve una cosa tutta nostra.... mi sono messo all'opera e oggi la mia vena creativa ha prodotto decisamente poco :smile::smile: ma qualcosa arriverà :D appena realizzo qualcosa di proponibile lo posto :D
 

wolf79

Biker superis
Dai ragazzi....:azz-se-m:Piano piano riusciremo a combinare qualcosa di buono.

:nunsacci: In allegato vi metto qualcosa di meno "animalesco" e più serio, così magari vi do uno spunto.
 

Allegati

  • uphill MOD.jpg
    uphill MOD.jpg
    25,7 KB · Visite: 12

Ludwig83

Biker novus
14/1/09
18
0
0
40
Campobasso
Visita sito
gigi questo mi piace molto..... complimenti ....decisamente più incisivo...:duello:... bravo.... vediamo se ci sono altre proposte da valutare, per ora io voto x questo.... AAAA
a presto
 

wolf79

Biker superis
:richiamo_papere:
Allora, in quanti saremo domenica?
Visto che è un'uscita abbastanza lunga direi di avviarci non più tardi delle 9:00. Il punto di ritrovo potrebbe essere nel parcheggio antistante l'ex hotel Roxy di Campobasso, oppure il bivio situato qualche centinaio di metri prima dell'ospedale (c.da Tappino).
Ah...una cosa importante....portatevi la pappa:magna: , (se volete) qualche ricambio per stare più asciutti, macchine fotografiche e tutto quello che desiderate, facendo attenzione a non appesantirvi troppo altrimenti....
......
:soffriba:.....ci sarà da soffrire!
 
:richiamo_papere:
Allora, in quanti saremo domenica?
Visto che è un'uscita abbastanza lunga direi di avviarci non più tardi delle 9:00. Il punto di ritrovo potrebbe essere nel parcheggio antistante l'ex hotel Roxy di Campobasso, oppure il bivio situato qualche centinaio di metri prima dell'ospedale (c.da Tappino).
Ah...una cosa importante....portatevi la pappa:magna: , (se volete) qualche ricambio per stare più asciutti, macchine fotografiche e tutto quello che desiderate, facendo attenzione a non appesantirvi troppo altrimenti....
......
:soffriba:.....ci sarà da soffrire!

Presenteeeeeeeeeeee
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
We ragazzi, non so se troverei il tempo per aiutarvi nella vostra lodevole iniziativa, ma vorrei dare il mio contributo provando ad impostare una bozza per lo stemma dell'associazione (se non vi piace non mi offendo). Approp. per domenica vi faccio sapere. Ciao
 

Allegati

  • stemma.jpg
    stemma.jpg
    58,3 KB · Visite: 8

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo