Bar Molise

We ragazzi, non so se troverei il tempo per aiutarvi nella vostra lodevole iniziativa, ma vorrei dare il mio contributo provando ad impostare una bozza per lo stemma dell'associazione (se non vi piace non mi offendo). Approp. per domenica vi faccio sapere. Ciao

beh....complimenti!!! mi piace anche questo, quindi le proposte accettabili sono 2 per ora....dai raga almeno 3/4!!!
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
questa è la mia proposta




in poche parole si tratta di un restyling dello stemma postato da mario che pare sia l'originale.... dovendo essere noi una sezione distaccata ho pensato di non stravagare appunto lo stemma originale restando in pratica sullo stesso stile... spero vi piaccia e in caso contrario non mi offendo tranquilli ;) per eventuali proposte di modifica o ulteriori idee son tutto orecchie.... anzi .... occhi :smile:
 

wolf79

Biker superis
:artista:Bravi, ragazzi. Ottimo lavoro!:celopiùg:

Direi che abbiamo tutti gli elementi per lo stemma ufficiale...Magari ci facciamo dare un consiglio quelli dell'associazione, che sapranno darci qualche dritta per le eventuali correzioni.

:i-want-t: Quanto all'uscita di domenica, propongo di vederci alle 9.00 davanti all'ingresso della villa comunale, oppure alle 9.30 al bivio prima dell'ospedale. Vi sta bene, oppure suggerite altre alternative? Fatemi sape'...
 
Ragazzi ma :nunsacci:se invece di Altilia ce ne andassimo verso Isernia precisamente lago di Castel San Vincenzo - Castelnuovo al Volturno???? Io ho voglia di montagna e la mia testa dice di andare lì, se vi volete aggregare...altrimenti ci vediamo alla prossima uscita!!! :omertà:
Fatemi sapere entro domani sera così eventualmente ci mettiamo d'accordo, il mio numero l'avete....
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    60,9 KB · Visite: 12
  • castelnuovo al volturno.jpg
    castelnuovo al volturno.jpg
    29 KB · Visite: 6
  • eremo pittore charles moulin.jpg
    eremo pittore charles moulin.jpg
    51,1 KB · Visite: 5
  • monumento agli eroi monte marrone.jpg
    monumento agli eroi monte marrone.jpg
    55,8 KB · Visite: 5
  • uomo_cervo.JPG
    uomo_cervo.JPG
    10,5 KB · Visite: 3
Ragazzi ho ricevuto una mail dal presidente delle guardie ecologiche e mi chiede questo: "Ci dobbiamo vedere prima del 4 marzo perchè ci sono dei corsi della Protezione Civile ai quali voglio farvi partecipare, almeno due tre persone. Il primo è sul dissesto idrogeologico e si terrà il 7/8 Marzo e poi 14/15 Marzo dalle 09:00 alle 18:00 con esami finali e rilascio attestato. Il secondo corso sarà per aprile maggio e riguarda l'antincendio se ci sono in questo caso alcuni che volessero partecipare, dovranno dare disponibilità poi ai turni antincendio".

Fatemi sapere se c'è qualcuno che è interessato a pertecipare a questi corsi, mentre per il futuro logo del reparto MTB, c'è qualche altra proposta????
 

wolf79

Biker superis
Ragazzi ho ricevuto una mail dal presidente delle guardie ecologiche e mi chiede questo: "Ci dobbiamo vedere prima del 4 marzo perchè ci sono dei corsi della Protezione Civile ai quali voglio farvi partecipare, almeno due tre persone. Il primo è sul dissesto idrogeologico e si terrà il 7/8 Marzo e poi 14/15 Marzo dalle 09:00 alle 18:00 con esami finali e rilascio attestato. Il secondo corso sarà per aprile maggio e riguarda l'antincendio se ci sono in questo caso alcuni che volessero partecipare, dovranno dare disponibilità poi ai turni antincendio".

Fatemi sapere se c'è qualcuno che è interessato a pertecipare a questi corsi, mentre per il futuro logo del reparto MTB, c'è qualche altra proposta????


Benissimo!!!
:duello: Credo che il corso sul dissesto idrogeologico lo farò sicuramente. Sul corso antincendio ci devo pensare un pò:nunsacci:....
Ad ogni modo mi auguro che ci siano altre persone con me.
Fatevi sentire!!!:spetteguless:
 

trekker.one

Biker serius
Ciao a tutti,
non sono nuovo del forum, ma ho frequentato assiduamente fino a 3 anni fa (circa), quando di molisani nel forum non si vedeva alcuna traccia, oppure erano ben nascosti!!!
Ho lasciato il forum da quando la mia bike ha cominciato a coprirsi di polvere... ma il desiderio di rimettermi in sella è sempre forte.
Sono strafelice che si sta formando un bel gruppo di biker molisani e mi piacerebbe unirmi presto a voi. Prima, però, devo rifarmi le gambe, i polmoni e spero di togliere metà dei 12 kg accumulati durante il viaggio di nozze (settembre 2007).
Wolf mi ha parlato dell'idea dell'associazione... è formidabile. Se parte si darà sicuramente una bell'immagine della MTB che, purtroppo, in Molise non è molto diffusa. Personalmente, tra i vari impegni, non so se riuscirò a farne parte, ma mi impegnerò più in là!!!

Spesso incontravo e incontro biker con delle bellissime belve sotto le chiappe e mi chiedevo sempre se frequentavano il forum... Quando lavoravo a roma (fino a dicembre 2006) tornando a casa il venerdì, dal pullman "Scarano" incrociavo sempre 2 MTbiker che rientravano a isernia, chissà se è qualcuno di voi.

Spero di rimettermi presto in forma e pedalare insieme

a presto
 
Ciao a tutti,
non sono nuovo del forum, ma ho frequentato assiduamente fino a 3 anni fa (circa), quando di molisani nel forum non si vedeva alcuna traccia, oppure erano ben nascosti!!!
Ho lasciato il forum da quando la mia bike ha cominciato a coprirsi di polvere... ma il desiderio di rimettermi in sella è sempre forte.
Sono strafelice che si sta formando un bel gruppo di biker molisani e mi piacerebbe unirmi presto a voi. Prima, però, devo rifarmi le gambe, i polmoni e spero di togliere metà dei 12 kg accumulati durante il viaggio di nozze (settembre 2007).
Wolf mi ha parlato dell'idea dell'associazione... è formidabile. Se parte si darà sicuramente una bell'immagine della MTB che, purtroppo, in Molise non è molto diffusa. Personalmente, tra i vari impegni, non so se riuscirò a farne parte, ma mi impegnerò più in là!!!

Spesso incontravo e incontro biker con delle bellissime belve sotto le chiappe e mi chiedevo sempre se frequentavano il forum... Quando lavoravo a roma (fino a dicembre 2006) tornando a casa il venerdì, dal pullman "Scarano" incrociavo sempre 2 MTbiker che rientravano a isernia, chissà se è qualcuno di voi.

Spero di rimettermi presto in forma e pedalare insieme

a presto

Benvenuto o meglio bentrovato ! Sono mozzo amico di Wolf79 e di altri ragazzi presenti sul forum...
Ti comunico già da ora che l'associazione MTB si è costituita anche se non ancora su carta, quindi se hai idee da proporci ben venga, ma stiamo preparando il tutto, e ti dico anche che farem parte della CO.N.G.E.A.V Guardie ecologiche molisane, e insieme collaboreremo ad azioni di volontariato ovunque richiedano il nostro intervento a bordo delle nostre "belve" come appunto le hai chiamate...
Se ti va magari ogni tanto ci possiamo fare un'uscita insieme tanto per noi è sempre un piacere!!!!
Ti lascio il link del nostro sito, MTB Molise, dagli un'occhiata e fammi sapere cosa ne pensi ciao alla prossima!!!!
http:www.xoomer.alice.it/mtbmolise
 
....e per il futuro logo della sezione regionale MTB della Co.N.G.E.A.V:

THE WINNER IS.......:}}}:
FRANCESCO DA CARPINON CITY
:bum-bum-:

COMPLIMENTI HAI VINTO UNA PORCHETTA DA 15 KG, RAGAZZI DOMENICA TUTTI A FESTEGGIARE CON UN GIRO IN BICI E POI A PRANZO DA ZI CUNCETT A BASE DI CAVATIELL E CARN E PUORC!!!!:magna:

MENTRE IL SECONDO POSTO VA A CLAUDIO, USEREMO IL TUO LOGO PER LA CARTA INTESTATA, QUINDI RAGAZZI ONORE ANCHE A LUI, COMPLIMENTI!!!
 

Allegati

  • Francesco.jpg
    Francesco.jpg
    10,5 KB · Visite: 4
  • Claudio.jpg
    Claudio.jpg
    12,8 KB · Visite: 59

tropicana factory

Biker novus
1/2/09
9
0
0
47
baranello
Visita sito
buongiorno a tutti i biker della zona tempestata da neve e pioggia...........
che ne dite di infangarci domani in mezzo ad uno di questi boschi oppure inerpicarci su di una qualche montagna?:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::freeride::freeride::freeride::freeride::freeride::freeride:fatemi sapere....
buona giornata
yuri
 
buongiorno a tutti i biker della zona tempestata da neve e pioggia...........
che ne dite di infangarci domani in mezzo ad uno di questi boschi oppure inerpicarci su di una qualche montagna?:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::freeride::freeride::freeride::freeride::freeride::freeride:fatemi sapere....
buona giornata
yuri

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 



da buon conoscitore della zona ho pensato di proporre qusto tipo di percorso ....... il percorso è per una buona metà su asfalto ma sono strade praticamente a traffico zero seppur definite strade provinciali i borghi storici attraversati sono Pescolanciano carovilli miranda pesche carpinone.... i paesaggio sono molto suggestivi e spettacolari ma ovviamente nn mancherà l'off road per circa l'altra metà di percorso dove si alterneranno spesso passaggi veloci a passaggi tecnici a livello di chilometraggio siamo ben oltre i 50 km ma garantisco che nn sono molto duri salvo per alcuni trattima cmq di breve distanza.... tengo a puntualizzare che la mia è solamente una proposta e in quanto tale si può tranquillameente venire incontro alle esigenze di tutti variando itinerario di percorso fino all'ultimo istante ma possibilmente lasciando invariato uno degli obiettivi chè è appunto Monte santa lucia ....ovviamente l'intendo del Mini raduno è di passare una giornata insieme con il solo scopo di divertirsi insieme

Per il ritrovo credo carpinone possa far comodo a tutti campobassani e non :cucù: nn troppo tardi massimo le 9,00 del mattino :D

questo è quanto da parte mia io nn ho nessun tipo di problema per altre decisioni quindi a voi la parola :D

Questo è il giro.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo