Bar Molise

Ciao a tutti!!!

Ormai è un pò che ci si pensa e forse è ora che lanciamo la proposta...
Che ne pensate di costituire un associazione tutta nostra?La cosa ci permetterebbe di organizzare eventi, manifestazioni e avere contatti con la società...Poi un mezzo sito lo abbiamo già impostato......

Ricordate ragazzi le parole famose di GG/Wolf79??? Bene ieri ci siamo incontrati e abbiamo redatto un mezzo statuto per l'associazione, vorremmo farvelo vedere prima di stamparlo e cazzo vari.... inoltre ho pensato di prendere in "gestione gratuita", una stanzetta dove possiamo riunirci per qualsiasi tipo di cosa, riunioni ecc...o semplicemente chiacchierare!!!!
Beh che ne pensate, vogliamo costituire questa associazione o nooooooooooooooooooo?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?

Si facciano avanti i primi......:arrabbiat:
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Ciao a tutti!!!

Ormai è un pò che ci si pensa e forse è ora che lanciamo la proposta...
Che ne pensate di costituire un associazione tutta nostra?La cosa ci permetterebbe di organizzare eventi, manifestazioni e avere contatti con la società...Poi un mezzo sito lo abbiamo già impostato......

Ricordate ragazzi le parole famose di GG/Wolf79??? Bene ieri ci siamo incontrati e abbiamo redatto un mezzo statuto per l'associazione, vorremmo farvelo vedere prima di stamparlo e cazzo vari.... inoltre ho pensato di prendere in "gestione gratuita", una stanzetta dove possiamo riunirci per qualsiasi tipo di cosa, riunioni ecc...o semplicemente chiacchierare!!!!
Beh che ne pensate, vogliamo costituire questa associazione o nooooooooooooooooooo?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?

Si facciano avanti i primi......:arrabbiat:

.......e perchè no!!
Possiamo anche dotarci di completo personalizzato da indossare per le escursioni che si organizzeranno.

:spetteguless:A proposito... qualcuno di voi ha visitato il sito web dell'AMI Associazione Mountain Bike Italia (http://www.amibike.it/)?

Ci sono diversi corsi per acquisire la qualifica tecnica/pratica di animatore, accompagnatore, o maestro di MTB;
credo che sia utile per l'associazione molisana che si andrebbe a istituire.
 

wolf79

Biker superis
.......e perchè no!!
Possiamo anche dotarci di completo personalizzato da indossare per le escursioni che si organizzeranno.

:spetteguless:A proposito... qualcuno di voi ha visitato il sito web dell'AMI Associazione Mountain Bike Italia (http://www.amibike.it/)?

Ci sono diversi corsi per acquisire la qualifica tecnica/pratica di animatore, accompagnatore, o maestro di MTB;
credo che sia utile per l'associazione molisana che si andrebbe a istituire.


Il sito dell'AMI lo conosco e sinceramente ho sempre pensato di fare un corso del genere. Magari quest'estarte posso farci un pensierino...chissà..:nunsacci:

Quanto alla nascitura associazione, ti mando per email lo statuto che abbiamo buttato giù e ti :spetteguless: darò ulteriori informazioni.

Per il resto speriamo solo di riuscire a organizzare presto una bella uscita di gruppo; è quello che ci vorrebbe dopo questo interminabile inverno! :celopiùg:
 
.......e perchè no!!
Possiamo anche dotarci di completo personalizzato da indossare per le escursioni che si organizzeranno.

:spetteguless:A proposito... qualcuno di voi ha visitato il sito web dell'AMI Associazione Mountain Bike Italia (http://www.amibike.it/)?

Ci sono diversi corsi per acquisire la qualifica tecnica/pratica di animatore, accompagnatore, o maestro di MTB;
credo che sia utile per l'associazione molisana che si andrebbe a istituire.


Weeeee che piacere leggere queste notizie, almeno qualcuno si fa avanti!!!!
Cmq per le divise già ci avevamo pensato, quindi possiamo buttare giù qualche idea per i colori ecc.... che ne dite??? Per la divisa invernale, :il-saggi:io opterei per il nero, anche perché è un colore che trattiene calore, scusate il gioco di parole, qual'ora ci fosse un pò di sole, e una semplice calzamaglia dello stesso colore, ovviamente!!!
Per la divisa estiva beh io mi butterei sul largo come pants e maglietta al seguito..... poi a voi l'ardua sentenza!!!!
Fatevi VIVI mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

wolf79

Biker superis
HPIM0967.jpg

A proposito di divise....... secondo me con tutta l'acqua che è scesa giù quest'anno sarebbero necessarie le mute da sub!!!!:hahaha:
La foto risale all'ultima uscita con un pò di sole (Bosco di Montagano). Praticamente, da Novembre a oggi le giornate decenti si contano sulle dita!:down:
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Azz!! raga mi invitate a nozze;
pantaloni larghi al ginocchio stile free!!
ho acquistato qualcosa su ChineReaction in inghilterra 8/10 gg e sono a casa; i prezzi competitivissimi rispetto ai sivende in italia..... e poi vuoi mettere che indossi un brand U.S.A.....
picture.php

tipo questi?!
@ Gigi, dov'è il posto, dici bosco di Montagano!!
non è la Foresta Regionale nel comune di Montagano(vedi foto nel mio album per individuare di quale posto sto parlando)?

Sabato 2 maggio ci siete per una uscita 8/14????????
 
Azz!! raga mi invitate a nozze;
pantaloni larghi al ginocchio stile free!!
ho acquistato qualcosa su ChineReaction in inghilterra 8/10 gg e sono a casa; i prezzi competitivissimi rispetto ai sivende in italia..... e poi vuoi mettere che indossi un brand U.S.A.....
picture.php

tipo questi?!
@ Gigi, dov'è il posto, dici bosco di Montagano!!
non è la Foresta Regionale nel comune di Montagano(vedi foto nel mio album per individuare di quale posto sto parlando)?

Sabato 2 maggio ci siete per una uscita 8/14????????

Yeah!!!:free:Mi vesto anche io così!!!!! Magari ci applicherei anche qualche toppa sponsorizzata e il logo di MTB Molise....
Il posto è quello menzionato nella tua foto, Foresta Demaniale di Montagano, alias Bosco del Guarano....stupendo!!!!
Apparte che ci siamo fatti nuovi nuovi.....basta guardare la mia bike sprofondata nel fango, quindi immagina noi come eravamo conciati, alle scarpe avevamo le "zeppe"
 

Allegati

  • Immagine 214.jpg
    Immagine 214.jpg
    63 KB · Visite: 4
per tutti i bikers campobassani, domattina Sabato 2 maggio chi di voi è disponibile per farci un giretto??

:specc:mi dite come c...o si fa a evidenziare colorato un tracciato su mappa google earth????



Bike&Snow

entra vieni a vedere quali oggetti ho in vendita:
[URL="http://mercatino.mtb-forum.it/showca...0/ppuser/17249"]http://mercatino.mtb-forum.it/showca...0/ppuser/17249[/URL]


Aggiungi; Percorso.....e poi vedi i colori!!!!

Io sarei disponibile per un giro il pomeriggio verso le 15.00, perché domattina lavoro, se ti va ci facciamo un giro a Monte Vairano!!! Ti lascio il numero di cell. 3281721845.....
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Aggiungi; Percorso.....e poi vedi i colori!!!!

Io sarei disponibile per un giro il pomeriggio verso le 15.00, perché domattina lavoro, se ti va ci facciamo un giro a Monte Vairano!!! Ti lascio il numero di cell. 3281721845.....


ciao mozzo, mi spaice ma ho libero solao la mattina, dopo pranzo parto;
ho sentito Wolf, lui invece so che lavora di mattina quindi si libera nel pomeriggio.
Sarà per la prossima volta
NB
Io posso liberarmi anche per un giorno infrasettimanale, prendo una giornata di ferie dal lavoro.....
sempre che voi possiate.
 
ciao mozzo, mi spaice ma ho libero solao la mattina, dopo pranzo parto;
ho sentito Wolf, lui invece so che lavora di mattina quindi si libera nel pomeriggio.
Sarà per la prossima volta
NB
Io posso liberarmi anche per un giorno infrasettimanale, prendo una giornata di ferie dal lavoro.....
sempre che voi possiate.

Ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Magari!!! Se mi prendo solo un giorno, nella mia situazione, mi licenziano......scherzo, io non posso proprio sto in una situazione particolare, e siccome sto agli sgoccioli con il contratto, purtroppo devo rimandare, comunque ci ribecchiamo qualche altro giorno......
 

Bike&Snow

Biker cesareus
co.co.co, co. co.pro da una parte vanno bene per una assunzioni temporali, ma dall'altra è uno sfruttamento legalizzata della forza lavoro.
Vabbè ci si ribecca qui, comunque il tuo numero ditel me lo segno sul cell. ne caso ti mando un sms.
buona giornata
 

wolf79

Biker superis
ciao mozzo, mi spaice ma ho libero solao la mattina, dopo pranzo parto;
ho sentito Wolf, lui invece so che lavora di mattina quindi si libera nel pomeriggio.
Sarà per la prossima volta
NB
Io posso liberarmi anche per un giorno infrasettimanale, prendo una giornata di ferie dal lavoro.....
sempre che voi possiate.

Giorno infrasettimanale?Eventualmente io potrei esserci il giovedì...
Cmq ci si ribecca da queste parti.
Buon week end a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo