Bar Molise

Peppe_NWD

Biker serius
4/7/10
116
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
BMC teamelite02
se noti bene ci sono diversi stand in + infatti si sono dovuti mettere fuori dall'area abituale...se vedi tra polizei e start marathon....
penso che quest'anno sarà un'edizione record considerando anche il ponte lungo....io vado, ciao

clà ieri ho fatto il giro di petrella cn discesa del gallo e tratturo completo di ripa, spettacolare è asciuttissimo!!!
o per lo meno ieri lo era...


http://connect.garmin.com/activity/167307943
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
Andrea Card. mi diceva che il corto è una palla perchè c'è un pezzo lunghissimo su pista ciclabile asfaltata....mica sai se a Isernia c'è qualcuno cha va al Bike Festival?
si ma io provo il lungo:sborone::sborone::sborone::sborone::sborone::sborone:
poi se non ce la faccio mi ritiro...dai secondo me è da andare e poi non sarò mai pronto per farla e se non ci vado così non ci andrò mai...andrea va anche al bike festival...prova la occam
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
Allora ragazzi, con lo spunto che ha dato gigi qualche post fà,si potrebbe fare qualcosa di interessante.... "raid" della transumanza si, ma meglio se fatto per fatti nostri
;D

Si potrebbe fare campobasso pescasseroli su tre tappe, quindi su due pernottamenti .... organizzati per bene non dovrebbe essere una grossa faticata ... dajeee ragàà!!
 

wolf79

Biker superis
Allora ragazzi, con lo spunto che ha dato gigi qualche post fà,si potrebbe fare qualcosa di interessante.... "raid" della transumanza si, ma meglio se fatto per fatti nostri
;D

Si potrebbe fare campobasso pescasseroli su tre tappe, quindi su due pernottamenti .... organizzati per bene non dovrebbe essere una grossa faticata ... dajeee ragàà!!

Sto cominciando a fare un po di conti sulle varie tappe e a buttare giù delle tracce fattibili.... Vi terrò aggiornati. Intanto cerchiamo di fare un bel gruppetto.
Il divertimento è garantito!!!! :celopiùg:
 

Bike&Snow

Biker cesareus
ciao Gigi!!!
........intanto c'è qualcuno alle prese con la latticizzazione.........
img0801f.jpg
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
ciao Gigi!!!
........intanto c'è qualcuno alle prese con la latticizzazione.........
img0801lc.jpg

Zitt zi' ca quist'ann n buca nsciun...

Comunque ragazzi... oggi uscita a Bojano sul tratturo Pescasseroli - Candela fino a S.Maria del Molise e Ritorno...
indovinate un po'... eravano in 10!!! Comincia a muoversi qualcosa anche a Bojano finalmente!!! Spero di contagiare ancora altri!!!
Per sto fine settimana?
Da mercoledi dovrebbe migliorare!!!
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Zitt zi' ca quist'ann n buca nsciun...

Comunque ragazzi... oggi uscita a Bojano sul tratturo Pescasseroli - Candela fino a S.Maria del Molise e Ritorno...
indovinate un po'... eravano in 10!!! Comincia a muoversi qualcosa anche a Bojano finalmente!!! Spero di contagiare ancora altri!!!
Per sto fine settimana?
Da mercoledi dovrebbe migliorare!!!

ciao Giancà,
sai sulla neve ho saputo che avresti "contaggiato" Jacopo...
...
dell'uscita di oggi hai traccia per il Garmin?
sai questa settimana vorrei riprendere a pedalare...
.... pensavo di farmi un p'ò di pianura.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo