Bar Molise

bikegian

Biker popularis
5/5/09
90
0
0
Campobasso
Visita sito
Bikegian, mi aspettavo qualche commento sul giro....
Ciao Antonio.........sto ancora in comaaaaaaa!!!!!!:rosik:

Scherzo Anto',è stato bellissimo.Ieri non ho avuto tempo per riprendermi perche' un'ora dopo il rientro,ero gia' al locale per lavorare!!!Poi la sera quando sono rientrato,sono crollato.E' venuto anche quel pazzo di Erik,con la macchina!!!era stanco anche lui.........incredibile:hahaha:
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
ragazzi ho sempre avuto un piccolo desiderio... non so quanto sia realizzabile ma vi butto qui la proposta.....


:i-want-t:
VesuvioVesuvio%20generale.jpg



Utopia?? :nunsacci::nunsacci:
 

bikegian

Biker popularis
5/5/09
90
0
0
Campobasso
Visita sito
Anto' le foto ce l'ha quello s.....o di Zapash !!!!!vuole soldi in cambio:rosik:
Vesuvio??? ci sono stato su,e salendo con la macchina,ho visto dei percorsi attrezzati e segnati.Quello dovrebbe essere un parco.......ma stiamo a Napoli......:omertà:
Sono passati un bel po' di anni,e non vi dico come stava messo......mi auguro che le cose sono migliorate.
Cmq sono daccordo,bisogna contattare qualcuno che ci puo' portare per un giro.
 

bikegian

Biker popularis
5/5/09
90
0
0
Campobasso
Visita sito
Raga',questo meteo.it si è rincoglionito!!! Ho visto ora e sembrerebbe che domenica non piove,mentre sabato mattina si.
Bohhhhhhhh:nunsacci: eventualmente per qualche uscita insieme dobbiamo sentirci in last minute!!
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Ragazzi
per domenica Andrea sta organizzando qualcosa dalle parti di Isernia. Dovremmo essere tantissimi perchè viene pure un gruppo di Filignano.
Ha detto che mi fa sapere con sicurezza domani.

Sabato non posso venire perchè alle 14 devo stare a Campobasso. Passo nel tardo pomeriggio a prendermi un pezzo di pizza all'acido lattico da Giancarlo.

Spero che mi passino i dolori per Domenica perchè stamattina sono ricaduto e ho battuto anca, ginocchio e mano.

A presto ragazzi
 

bikegian

Biker popularis
5/5/09
90
0
0
Campobasso
Visita sito
Ragazzi
per domenica Andrea sta organizzando qualcosa dalle parti di Isernia. Dovremmo essere tantissimi perchè viene pure un gruppo di Filignano.
Ha detto che mi fa sapere con sicurezza domani.

Sabato non posso venire perchè alle 14 devo stare a Campobasso. Passo nel tardo pomeriggio a prendermi un pezzo di pizza all'acido lattico da Giancarlo.

Spero che mi passino i dolori per Domenica perchè stamattina sono ricaduto e ho battuto anca, ginocchio e mano.

A presto ragazzi
Ma che vai combinando???? immagino le bestemmie!!! passi al locale?,dalle 6 mi trovi li.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo