Bar Molise

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Ciao a tutti, faccio un programma x domani mattina...ditemi se va bene:
-appuntamento con frank a carpinone alle 08.30/08.45 sotto il parcheggio della stazione ffss.
-appuntamento con spezzacatena alle 08.10 al bivio di boiano
-appuntamento con bikegian e co. All'edicola sotto casa sua alle 07.40
-appuntamento con peppenwd e co. Sotto casa sua alle 07.30
-appuntamento con una supergnocca stasera alle 22.40....:celopiùg:
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Veramente un bel giro, bellissimo davvero!!! Grazie Frank

Comunque solo dopo essermi disinfettato tutte le ferite con l'alcohol, scorgevo sul retro del cassetto dei medicinali l'acqua ossigenata... MANNAGGIA CHRISTOPHER LAMBERT!!!
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
cosa dire ragazzi... son contento che il giro vi è piaciuto... sapevo che nessuno sarebbe rimasto deluso! grazie a voi per quest'altra bell'uscita insieme...ma a parte i discorsi tecnici di routine, son contento ancora di più che sta venendo fuori un bel gruppo affiatato!!.... non aggiungo altro... e dico.... a domani Gente!!!
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Bikegian, mi aspettavo qualche commento sul giro....

Giro spettacolare, discese su erba velocissime, solo di panorama sulla Maiella vale tutto il giro........però la prossima volta voglio fare il single track!!

claudio, posta i video che hai fatto a pescopennataro...

Le foto ce l'ha Erik.....appena lo becco pubblico tutto, ciao
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
che finesettimana ragazzi!! ho l'acido lattico che mi esce dai capelli ma sono state due uscite spettacolari!! i discesoni di ieri sono stati pazzeschi, la salita devastante ma bella... panoramica al massimo il pezzo nel bosco anche ha meritato tanto!! oggi riposo ma ho una voglia matta di tornare a pedalare!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo