Bar Molise

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
lo svelte pack è proprio quello che ho puntato... inoltre in confronto al MULE è organizzato meglio internamente... il mio dubbio è la dimensione...ha una capacità di carico di 10 l ma cosi ad occhio nn mi so regolare
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Corrado ha un Lezine....non so che modello è


Ciao Fracesco, provo a raccontarti la mia esperienza con questi due modelli di Hydration Pack;
la Leizyne è meglio che facciano accessori tipo pompe :smile:e parkTool.....l'azienda è da poco tempo che produce hydration Pack ed onestamente lo si nota e non poco, saranno anche belli, ok per la sistemazione dei vari park toll, pompette, cacciagomme ecc, gli scomparti sono ben fatti si ma la sostanza tipo le cinghie e il materiale esterno dello zaino lasciano molto a desiderare;
in precedenza (e lo uso ancora) ho un Deuter EXP8, niente a che vedere con il Lezyne, lo senti molto più comodo e fasciante sulle "grine", e a pieno carico non lo senti mai sbilanciare, in più ha il vano portacasco come dio comanda ed il materiale con cui è fatto è veramente indistruttibile.
Il mio consiglio è quello di capire meglio qual'è la tua reale esigenza di carico ma soprattutto è fondamentale il sistema di areazione dietro la schiena........., il Deuter ad es ne ha uno abbastanza efficace, il ricircolo dell'aria è garantito!!
non che il Lezyne non lo abbia, ma è carente in altro come descritto sopra
Lo Svelte ha anche una minore capacità di carico rispetto al Deuter EXP8.

PS
raga è da domenica che sono alle prese con una cervicalgia, sono sotto antinfiammatori e antidolorifici vari, spero di rimettermi per raidata a S. Lucia, nel caso non si ci veda per questo we vi auguro buone pedalate:i-want-t:
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Ragazzi per me va bene tutto.

@claudio: metti su google earth la traccia di roccamandolfi pro loco e quella di patalecchia colle di mezzo e guarda quanta roba c'è in mezzo... assolutamente da esplorare per collegare le due montagne... così come è da esplorare una strada che parte dal piazzale di campitello e che dovrebbe ricongiungersi alla traccia di roccamandolfi pro loco. Possiamo collegare mezza montagna così!!!
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
x peppe: si beh se non ha neanche la sacca se lo possono anche tenere!! e cmq credo che sia inclusa!
xcorrado: beh il "carico" che dovrebbe supportare è un pò maggiore rispetto alla solita pompetta multi attrezzo e cellulare (oltre alla sacca d'acqua ovviamente)
la mia destinazione d'uso dovrebbe essere su uscite un pò più lunghe diciamo attorno alle 5,6 ore di escursione... e quindi essere adatto a trasportare oltre alla solita "attrezzatura" anche cibarie più complesse e ingombranti, senza togliere spazio a imprmeabile o eventuale maglia di ricambio... è per questo che avevo pensato a questa tipologia di zaino! boh vado a fare una capatina in negozio e vi dirò quale sarà la mia scelta!
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
x peppe: si beh se non ha neanche la sacca se lo possono anche tenere!! e cmq credo che sia inclusa!
xcorrado: beh il "carico" che dovrebbe supportare è un pò maggiore rispetto alla solita pompetta multi attrezzo e cellulare (oltre alla sacca d'acqua ovviamente)
la mia destinazione d'uso dovrebbe essere su uscite un pò più lunghe diciamo attorno alle 5,6 ore di escursione... e quindi essere adatto a trasportare oltre alla solita "attrezzatura" anche cibarie più complesse e ingombranti, senza togliere spazio a imprmeabile o eventuale maglia di ricambio... è per questo che avevo pensato a questa tipologia di zaino! boh vado a fare una capatina in negozio e vi dirò quale sarà la mia scelta!
il mule secondo me è troppo grande per 5-6 ore...io rimarrei però su camelbak, l'areazione sulla schiena è ottima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo