• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bar Molise

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
lo svelte pack è proprio quello che ho puntato... inoltre in confronto al MULE è organizzato meglio internamente... il mio dubbio è la dimensione...ha una capacità di carico di 10 l ma cosi ad occhio nn mi so regolare
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Corrado ha un Lezine....non so che modello è


Ciao Fracesco, provo a raccontarti la mia esperienza con questi due modelli di Hydration Pack;
la Leizyne è meglio che facciano accessori tipo pompe e parkTool.....l'azienda è da poco tempo che produce hydration Pack ed onestamente lo si nota e non poco, saranno anche belli, ok per la sistemazione dei vari park toll, pompette, cacciagomme ecc, gli scomparti sono ben fatti si ma la sostanza tipo le cinghie e il materiale esterno dello zaino lasciano molto a desiderare;
in precedenza (e lo uso ancora) ho un Deuter EXP8, niente a che vedere con il Lezyne, lo senti molto più comodo e fasciante sulle "grine", e a pieno carico non lo senti mai sbilanciare, in più ha il vano portacasco come dio comanda ed il materiale con cui è fatto è veramente indistruttibile.
Il mio consiglio è quello di capire meglio qual'è la tua reale esigenza di carico ma soprattutto è fondamentale il sistema di areazione dietro la schiena........., il Deuter ad es ne ha uno abbastanza efficace, il ricircolo dell'aria è garantito!!
non che il Lezyne non lo abbia, ma è carente in altro come descritto sopra
Lo Svelte ha anche una minore capacità di carico rispetto al Deuter EXP8.

PS
raga è da domenica che sono alle prese con una cervicalgia, sono sotto antinfiammatori e antidolorifici vari, spero di rimettermi per raidata a S. Lucia, nel caso non si ci veda per questo we vi auguro buone pedalate
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Ragazzi per me va bene tutto.

@claudio: metti su google earth la traccia di roccamandolfi pro loco e quella di patalecchia colle di mezzo e guarda quanta roba c'è in mezzo... assolutamente da esplorare per collegare le due montagne... così come è da esplorare una strada che parte dal piazzale di campitello e che dovrebbe ricongiungersi alla traccia di roccamandolfi pro loco. Possiamo collegare mezza montagna così!!!
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
x peppe: si beh se non ha neanche la sacca se lo possono anche tenere!! e cmq credo che sia inclusa!
xcorrado: beh il "carico" che dovrebbe supportare è un pò maggiore rispetto alla solita pompetta multi attrezzo e cellulare (oltre alla sacca d'acqua ovviamente)
la mia destinazione d'uso dovrebbe essere su uscite un pò più lunghe diciamo attorno alle 5,6 ore di escursione... e quindi essere adatto a trasportare oltre alla solita "attrezzatura" anche cibarie più complesse e ingombranti, senza togliere spazio a imprmeabile o eventuale maglia di ricambio... è per questo che avevo pensato a questa tipologia di zaino! boh vado a fare una capatina in negozio e vi dirò quale sarà la mia scelta!
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
il mule secondo me è troppo grande per 5-6 ore...io rimarrei però su camelbak, l'areazione sulla schiena è ottima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo