Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
E si macabalu....:ueh: per la verità non ho bevuto tanto...ma la fatica della settimana..sommata a due biccheri...mi hanno stesa! :smile::smile::smile::smile::smile:

STamattina su TG5 davano notizia di una donna al porto di Alghero che correva su e giù per il lungomare del porto gridando a squarciagola "HO ANCHE IO LA CUBE SONO UNA CUBISTA......" il tutto bevendo da una brocca del vino rosso!!!
 
STamattina su TG5 davano notizia di una donna al porto di Alghero che correva su e giù per il lungomare del porto gridando a squarciagola "HO ANCHE IO LA CUBE SONO UNA CUBISTA......" il tutto bevendo da una brocca del vino rosso!!!


Ma sarà lo stesso giornalista che parlava...di un Altoatesino zona valle Isarco...che correva per i boschi nudo gridando....NON APRITE ALTRI TOPIC! NON APRITE ALTRI TOPIC! con la scritta CUBE tatuata sul C..O!!!???
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ma sarà lo stesso giornalista che parlava...di un Altoatesino zona valle Isarco...che correva per i boschi nudo gridando....NON APRITE ALTRI TOPIC! NON APRITE ALTRI TOPIC! con la scritta CUBE tatuata sul C..O!!!???
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Però non hai seguito tutto il reportage....perchè non hai visto che quel Altoatesino teneva in una mano una CUBE WLS e nell'altra un'accetta e poi la parte finale l'hanno tagliata perchè le scene erano molto cruente!!!! :duello:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
I soliti matti, che bello.:duello:
Ciao ragazzi qui splende il sole, oggi giro in bike dopo 2 settimane, sarò una m...a.

Ho sentito Avofabio un ragazzo delle mie zone che è interessato ad acquistare una Fritzz, i vostri sivende hanno niente in casa?
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
I soliti matti, che bello.:duello:
Ciao ragazzi qui splende il sole, oggi giro in bike dopo 2 settimane, sarò una m...a.

Ho sentito Avofabio un ragazzo delle mie zone che è interessato ad acquistare una Fritzz, i vostri sivende hanno niente in casa?
frizz no ma una bella stereo si anche un'ams 100 pro se nn ricordo male cmq oggi ci passo e poi ti dico bene:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo