Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti me ne vado a nanna anche io!!!

Scusatemi se me la sono presa di la....cavolo stiamo cercando di tenere "pulito" il nostro Forum Cube di topic inutili o doppioni...e zac...nuovamente ad aprire una nuova discussione che peraltro esiste già!!!

Non posso dire nulla perchè qui ognuno è libero di fare quello che vuole, è un Forum libero, però chiedo anzi chiediamo tutti noi che si usi un pò la testa, basta poco....poi per di più siamo un gruppo di persone molto unite tra noi, per cui qualsiasi cosa la mettiamo in discussione tra noi e le decisioni vengono prese assieme. La convivenza è anche questo, quando siamo tutti allo stesso piano e possono decidere tutti.

Scusatemi nuovamente.

Il CapoCube :arrabbiat:

Stefano
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Buonanotte Cubisti me ne vado a nanna anche io!!!

Scusatemi se me la sono presa di la....cavolo stiamo cercando di tenere "pulito" il nostro Forum Cube di topic inutili o doppioni...e zac...nuovamente ad aprire una nuova discussione che peraltro esiste già!!!

Non posso dire nulla perchè qui ognuno è libero di fare quello che vuole, è un Forum libero, però chiedo anzi chiediamo tutti noi che si usi un pò la testa, basta poco....poi per di più siamo un gruppo di persone molto unite tra noi, per cui qualsiasi cosa la mettiamo in discussione tra noi e le decisioni vengono prese assieme. La convivenza è anche questo, quando siamo tutti allo stesso piano e possono decidere tutti.

Scusatemi nuovamente.

Il CapoCube :arrabbiat:

Stefano
te ghai resom capo!!!!buonanotte....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
eh gia hai ragione capo, se non ci si mette un po di impegno sto forum diventa una bolgia.........
p.s. ancora nessuna risposta dai grandi capi:nunsacci:

Buongiorno Cubistidomenicali, oggi giornata stupenda....infatti inizio a lavorare....adesso vado a fare colazione, visto che qui di Babà nemmeno l'ombra, poi ultimo suppostone orale di antibiotico e poi ho finito anche questo!!!!
Spero che mercoledi sia bello perchè vorrei vedere se sono ancora capace di andare in cubebiga!!!
Beati voi che oggi pedalerete...pensandomi!!!!

P.S.: Moris...nessuna risposta!!

:il-saggi:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Buongiorno Cubistidomenicali, oggi giornata stupenda....infatti inizio a lavorare....adesso vado a fare colazione, visto che qui di Babà nemmeno l'ombra, poi ultimo suppostone orale di antibiotico e poi ho finito anche questo!!!!
Spero che mercoledi sia bello perchè vorrei vedere se sono ancora capace di andare in cubebiga!!!
Beati voi che oggi pedalerete...pensandomi!!!!

P.S.: Moris...nessuna risposta!!

:il-saggi:
buongiorno capo!!!ma proprio oggi inizi a lavorare?che sfiga....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo