Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo faccio anche perchè dopo aver letto il manuale, non credo di poter osare tanto. Domani la provo e poi vedo come vanno le cose.
Grazie

dunque.... pensando e ripensando non mettere le mani ai freni prima di aver provato la Cubestia perchè potrebbe essere ma ne sono quasi sicuro che quando tu pinzi e la leva ti sembra lunga e morbida, la ruota invece sia gà completamente bloccata...
te lo dico perchè pure i miei formula sembrano morbidi morbidi e poi se solo li sfioro inchiodano...
lavora piuttosto sulla distanza della leva dal manubrio... trovata la giusta posizione di quella viaggi divinamente :medita:
 
Eccomi qua...pensavate di esservi liberati di me??!!!! e invece no!!! come una nemesi torno a popolare il nostro forum!!!!
Smileys_it%20(1675).gif


  1. Carissimo KapoIddo...il mare non mi potrà mai portare via...perchè io sono una figlia del mare ...nata e cresciuta con sale e la sabbia tra le c.....!!!!
    F_Spo020.gif
    icon_nageur.gif
  2. Carissimo Pippixe...purtroppo...io sono vittima e non carnefice del virus riunioni...fosse per me!!!! il virus sarebbe stato debellato da tempo...e nemmeno in laboratorio avrebbero conservato il campione!!!!!!!
    F_Mes010.gif
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Eccomi qua...pensavate di esservi liberati di me??!!!! e invece no!!! come una nemesi torno a popolare il nostro forum!!!!
Smileys_it%20(1675).gif

  1. Carissimo KapoIddo...il mare non mi potrà mai portare via...perchè io sono una figlia del mare ...nata e cresciuta con sale e la sabbia tra le c.....!!!!
    F_Spo020.gif
    icon_nageur.gif
  2. Carissimo Pippixe...purtroppo...io sono vittima e non carnefice del virus riunioni...fosse per me!!!! il virus sarebbe stato debellato da tempo...e nemmeno in laboratorio avrebbero conservato il campione!!!!!!!
    F_Mes010.gif

Cara Panther, io sono disposto tutti i giorni a levarti la sabbia dalle c.....e perchè so per certo che la sabbia in mezzo li.....non va bene quando pedali!!!
Smileys_it%20(1407).gif
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Eccomi qua...pensavate di esservi liberati di me??!!!! e invece no!!! come una nemesi torno a popolare il nostro forum!!!!
Smileys_it%20(1675).gif

  1. Carissimo KapoIddo...il mare non mi potrà mai portare via...perchè io sono una figlia del mare ...nata e cresciuta con sale e la sabbia tra le c.....!!!!
    F_Spo020.gif
    icon_nageur.gif
  2. Carissimo Pippixe...purtroppo...io sono vittima e non carnefice del virus riunioni...fosse per me!!!! il virus sarebbe stato debellato da tempo...e nemmeno in laboratorio avrebbero conservato il campione!!!!!!!
    F_Mes010.gif


Siamo sicuri pantherina? Già ti ci vedo, stivaloni in pelle e fruste varie dirigere torme di impiegati disperati....:soffriba::soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo