Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Se domenica 27 è bel tempo, forse potrei anche scendere a fare un giro. Smonto dalla notte....e si vedrà!!!
Smileys_it%20(1729).gif
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti impegnatissimi nell'assaggiare cibi preziosi, bevendo vini deliziosi......a me è toccata pizza di ieri sera riscaldata e una coca cola...perchè la birrozza non potevo berla con il megasuppostone orale di antibiotico!!!!
Domani ultimo gg di malattia.....poi a lavurar.... sperando che il tempo ci dia grazia di poter uscire finalmente all'aperto!!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Vengo ora a farmi il primo giro al bar dei (delle) CUBISTI e scopro che Iddo sei dieventato Assatanatus proprio oggi!

E allora complimenti :prost: un bicchiere di vino l'ho già in mano e ti festeggio a distanza.
Anzi un brindisi a tutti i CUBISTI (da un santerello...:omertà:)

A presto!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Tutti a nanna?

Per me è stata una bella giornata: ho provato per la prima volta la nuova Stereo in compagnia di Cubesting. Poco meno di una trentina di Km a Castel di Guido, nelle immediate vicinanze di Roma.
E' TUTTA SPORCA DI FANGO!!!!!!!!!!
Il giro mi è piaciuto molto, sia per la compagnia, sia per il paesaggio. Mi sono trovato subito bene sulla biga.
Avevate ragione: i freni vanno bene così. Sono molto più morbidi di quelli a cui ero abituato.
A proposito, Cubesting va proprio forte!!!! Credo che tornerò molto spesso da quelle parti. Spero magari che ci sia meno fango e cacca di maremmano, sennò ConCubina fonde la biga per la quantità di panni sporchi che caccio in lavatrice.


Ora è tardi e domani, tempo permettendo, si va con ConCubina sulle due ruote!!!

Buonanotte fratelli e sorelle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo