Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Stamattina ero dal mio sivende e in giro di un'ora ha venduto una CUBE Reaction e una CUBE ACID....!!! Poi per ringraziarmi di quanto ho fatto e sto facendo per lui...mi ha regalato un paio di pantaloni della Gore. Inoltre mi ha detto che la CUBE ossia il rappresentante CUBE visto il polverone che ho alzato mi dovrebbe regalare un completo CUBE..... quasi quasi apro un negozio!!!!
Smileys_it%20(229).gif


Poi mi ha detto che molti sivende hanno disdetto ordini di CUBE, per cui adesso dovrebbero arrivare più in fretta ad altri sivende la merce ordinata. Lui sta aspettando una trentina di CUBE quasi tutte vendute!!!!
Il mondo CUBE è fantastico....però ha le sue grosse pecche!!!
Smileys_it%20(903).gif
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
ciao signori io vado in quel di casa morosa, vi saluto statemi bene e chiudete voi la cantina stasera che con quello che abbiamo comprato stamattina c'è dentro un patrimonio :hahaha::hahaha::hahaha:
ciaoooooooo
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Stamattina ero dal mio sivende e in giro di un'ora ha venduto una CUBE Reaction e una CUBE ACID....!!! Poi per ringraziarmi di quanto ho fatto e sto facendo per lui...mi ha regalato un paio di pantaloni della Gore. Inoltre mi ha detto che la CUBE ossia il rappresentante CUBE visto il polverone che ho alzato mi dovrebbe regalare un completo CUBE..... quasi quasi apro un negozio!!!!
Smileys_it%20(229).gif


Poi mi ha detto che molti sivende hanno disdetto ordini di CUBE, per cui adesso dovrebbero arrivare più in fretta ad altri sivende la merce ordinata. Lui sta aspettando una trentina di CUBE quasi tutte vendute!!!!
Il mondo CUBE è fantastico....però ha le sue grosse pecche!!!


facci sapere quanto prima il tuo periodo di ferie che ci organizziamo....ma non vorremmo distrarti da tutti i tuoi intrallazzi eh! :nunsacci: Scherzi a parte, se apri il negozio facce sapè che porto all'inaugurazione un bel brunello x festeggiare!

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo