Sono curiosa...che vino hai preso?
te lo dico in cantinota, Moris mi apre se non sto attento....
Sono curiosa...che vino hai preso?
fantastico veramente bello
abbiamo dei paesaggio che non ce ne rendiamo veramente conto
ci sono pure io!!!bel giro davvero 40 km netti....approposito le mie pastiglie sono ok!!!allora Moris, piaciuto il giretto?
ci sono pure io!!!bel giro davvero 40 km netti....approposito le mie pastiglie sono ok!!!
preso anche cube borracciainfatti, mi pareva strano ci fossero già dei problemi....
boh! ha smontato la ruota e le ha tirate fuori....dice che ghe ne su ancora en bel pòbom putei 10 minuti di doccia e tornoah si? e come mai ci parevano cosi consumate?
boh! ha smontato la ruota e le ha tirate fuori....dice che ghe ne su ancora en bel pòbom putei 10 minuti di doccia e torno
mejo cosi valaboh! ha smontato la ruota e le ha tirate fuori....dice che ghe ne su ancora en bel pòbom putei 10 minuti di doccia e torno
va ben così brt?mejo cosi vala
Ma la Cube borraccia de cosa la si riempie??????
gatorade, sali, polase, bevande ipotoniche, integratori vari.....e che te credi!
Basta che abbiano una buona persistenza, colore granato, sentore leggermente tannninico e siano ben strutturati, retrogusto di frutti di bosco all'inizio e pepe, caramello, spezie varie alla fine....
noi abbiamo il rivaldego....Ma la Cube borraccia de cosa la si riempie??????
Stamattina ero dal mio sivende e in giro di un'ora ha venduto una CUBE Reaction e una CUBE ACID....!!! Poi per ringraziarmi di quanto ho fatto e sto facendo per lui...mi ha regalato un paio di pantaloni della Gore. Inoltre mi ha detto che la CUBE ossia il rappresentante CUBE visto il polverone che ho alzato mi dovrebbe regalare un completo CUBE..... quasi quasi apro un negozio!!!!
Poi mi ha detto che molti sivende hanno disdetto ordini di CUBE, per cui adesso dovrebbero arrivare più in fretta ad altri sivende la merce ordinata. Lui sta aspettando una trentina di CUBE quasi tutte vendute!!!!
Il mondo CUBE è fantastico....però ha le sue grosse pecche!!!
facci sapere quanto prima il tuo periodo di ferie che ci organizziamo....ma non vorremmo distrarti da tutti i tuoi intrallazzi eh! Scherzi a parte, se apri il negozio facce sapè che porto all'inaugurazione un bel brunello x festeggiare!
o-o