Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
In basso a dx sotto il nome ci sono tre simboli....il primo da sx è quelllo che quando sei online diventa giallo, il secondo se ci vai sopra con il mouse vedi che cosa ti da.......e capirai!!!!

:arrabbiat:

Ke Kapo!!!!!!! Quante cosa sto imparando! Ti ho subito reputato.
Piuttosto, visto che mi avete costretto a imparare ad utilizzare i pedali ibridi dalla parte giusta mi chiedevo questo: vado in discesa come la palle di foco e........sguishhhhhhhhhh.....volo via......CHE SUCCEDE????????? Non sarà che faccio le capriole con la bici attaccata????
 
  • Mi piace
Reactions: LancillottoMBC

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ke Kapo!!!!!!! Quante cosa sto imparando! Ti ho subito reputato.
Piuttosto, visto che mi avete costretto a imparare ad utilizzare i pedali ibridi dalla parte giusta mi chiedevo questo: vado in discesa come la palle di foco e........sguishhhhhhhhhh.....volo via......CHE SUCCEDE????????? Non sarà che faccio le capriole con la bici attaccata????

Non ti preoccupare....prima di toccare terra si staccano da soli!!!! :smile::smile::smile:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ke Kapo!!!!!!! Quante cosa sto imparando! Ti ho subito reputato.
Piuttosto, visto che mi avete costretto a imparare ad utilizzare i pedali ibridi dalla parte giusta mi chiedevo questo: vado in discesa come la palle di foco e........sguishhhhhhhhhh.....volo via......CHE SUCCEDE????????? Non sarà che faccio le capriole con la bici attaccata????
a me è successo di cadere e i piedi si sono staccati subito. Però se ci pensi bene potresti restare pure attaccato ma è un attimo ad effettuare la torsione verso l'esterno quindi stai tranquillo che ti sganci.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Non ti preoccupare....prima di toccare terra si staccano da soli!!!! :smile::smile::smile:


mah... non sempre... Per ESEMPIO, lo scherzo di stringere al massimo la molla dei pedalini shimano... e poi vedere che il fortunato comincia ad adagiarsi sul fianco come un albero appena segato... "CAAAADDDDDEEEEEEE"....

ECCO, con quello scherzo.... forse non si staccano da soli...

(ovviamente, l'ho subito in tenera età, e mai riproposto...)
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
mah... non sempre... Per ESEMPIO, lo scherzo di stringere al massimo la molla dei pedalini shimano... e poi vedere che il fortunato comincia ad adagiarsi sul fianco come un albero appena segato... "CAAAADDDDDEEEEEEE"....

ECCO, con quello scherzo.... forse non si staccano da soli...

(ovviamente, l'ho subito in tenera età, e mai riproposto...)

ma io parto dal presupposto, come già consigliato, di allentare al massimo la molla
 

morgana84

Biker urlandum
mah... non sempre... Per ESEMPIO, lo scherzo di stringere al massimo la molla dei pedalini shimano... e poi vedere che il fortunato comincia ad adagiarsi sul fianco come un albero appena segato... "CAAAADDDDDEEEEEEE"....

ECCO, con quello scherzo.... forse non si staccano da soli...

(ovviamente, l'ho subito in tenera età, e mai riproposto...)

Bentornato lancillotto!! :mrgreen:
Ahah io sono caduta così da ferma, però con la molla allentata.. :hahaha: :oops:
comunque pippixe in discesa non rotoli con la bici attaccata, chi li ha progettati un po' di testa l'avrà usata no?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Bentornato lancillotto!! :mrgreen:
Ahah io sono caduta così da ferma, però con la molla allentata.. :hahaha: :oops:
comunque pippixe in discesa non rotoli con la bici attaccata, chi li ha progettati un po' di testa l'avrà usata no?



Mahhhhh, spero tanto che non abbia usato la testa quello stesso scienziato che si è trovato la ruota della bici nella zona occipitale (mi pare si chiamasse Oriuki Shimano).....comunque se siete caduti voi e ancora rispondete alle mie domande, forse posso cavarmela anche io.
Certo mi immagino POPO in mezzo ad una pianta di fichi d'india (Kasteddu City pullula di figummorisca) con la sua ACID ben attaccata ai piedi.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mahhhhh, spero tanto che non abbia usato la testa quello stesso scienziato che si è trovato la ruota della bici nella zona occipitale (mi pare si chiamasse Oriuki Shimano).....comunque se siete caduti voi e ancora rispondete alle mie domande, forse posso cavarmela anche io.
Certo mi immagino POPO in mezzo ad una pianta di fichi d'india (Kasteddu City pullula di figummorisca) con la sua ACID ben attaccata ai piedi.

Penso che quel "scienziato" abbia inventato questo sistema anche per non far perdere la bici durante la caduta, come una volta che gli sci erano dotati di una "fascetta" che ti legavi alla gamba cosi quando cascavi non perdevi lo sci. :smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
CUBISTI....tra poco vi devo lasciare....il dovere mi chiama :arrabbiat:, anche stanotte dovrò produrre sicurezza e far dormire la popolazione sogni tranquilli....sperando che qualche albanese non mi faccia correre....perchè non ho proprio voglia di sudare con sto freddo che si è sparato oggi!!!! :fifa:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti :medita:, oggi non me la sento di uscire...ci sono 12 gradi ma l'aria è fredda.....stanotte devo aver preso un pò di freddo....anche perchè c'erano -8 gradi, si avete letto bene meno otto gradi....per cui adesso vado a lavare i piatti e poi me ne sto tranquillamente a casa a far nulla. Poi alle 15,30 vado a rompere le scatole al mio sivende cosi lo aiuto a vendere un pò di CUBE!!!! Anzi devo farmi dare la lista delle bighe che ha in casa...cosi se a qualcuno interessa :sbavon: le può trovare in casa del mio sivende!!! ;-)
:OOO:
 

cubA

Biker novus
14/2/08
3
0
0
Milano
Visita sito
Cuba! Non ti sei perso, bene bene! :mrgreen:
Quando pensi di andare a pedalare in valtellina? io e il moroso volevamo fare un giretto qui intorno a pasqua e/o pasquetta ma le previsioni non sono il massimo, speriamo siano sbagliate!

Ciao Morgana! Questo fine settimana sono sicuramente in Valtellina, anche se non so quanto tempo avrò per pedalare... sicuramente andrò a ritirare la mia nuova AMS e mi farò un bel giro di prova!!!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
ANCH'IO OGGI NIENTE USCITA NONOSTANTE LA BELLISSIMA GIORNATA, RIPOSO UN PO' LE GAMBE CHE E' MEGLIO.

DOMANI VISITA DAL DENTISTA ALLE 16 QUINDI NIENTE GIRO, AIUTOOOO MI DEVE TOGLIERE UN DENTE DEL GIUDIZIO.:omertà:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
WEEKEND IN MTB..... DOMENICA 1 E LUNEDI 2 GIUGNO!!! A TRANSACQUA DI PRIMIERO (TRENTO)...SE NN RICORDO MALE SIAMO INTORNO AI 1800 MT MA MI INFORMO MEGLIO IN MEZZA PENSIONE ALL'HOTEL CASTEL PIETRA www.hotelcastelpietra.it ALLA CIFRA DI 48 EURO. AI BIKERS SI OFFRE:ESCURSIONI GUIDATE GRATIS LAVAGGIO INDUMENTI SPORTIVI, DEPOSITO + OFFICINA BICI, FRUTTA FRESCA E DOLCI AL RIENTRO DALLE ESCURSIONI ,MENù A DOC IN BASE ALLE SINGOLE ESIGENZE, CARTINE PERCORSI ,INTEGRATORI, ECC. TUTTO COMPRESO NEI 48 EURO FIN'ORA SIAMO IN 3 SE VI VA' ANDATE A DARCI UN'OCCHIATA NE VALE VERAMENTE LA PENA!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo