MIIIIIIII anche tu col perizoma tigrato...ma è una malattia in Alto Adige...??
Mmmmmmm vediamo, penso di averlo un perizoma se non ricordo male....devo guardare nel cassetto!!! Per un Bacio di Phanter questo e altro!!!!
MIIIIIIII anche tu col perizoma tigrato...ma è una malattia in Alto Adige...??
Grazie per l'esaustiva guida che hai messo a disposizione di tutti noi nell'apposita sezione. Sono certo che tutti, esperti e meno, la leggeranno con attenzione.
Ho finito di vedere le foto delle tue avventurose scampagnate. Posti da paura!!!!!!!!
In una foto ho visto che il tuo esile braccino recava diversi segni di caduta. Si potrebbe aprire una sezione con gli incidenti CUBISTI magari dando anche qualche consiglio frutto della spiacevole esperienza.
Amici CUBISTI, auguro a voi e alle vostre famiglie una Felice Pasqua.
Io stacco e per qualche giorno non curioserò, ma quando tornerò non mancherò di leggere i vostri interventi.
Buona bici a tutti!!!!!!!!!
Amici CUBISTI, auguro a voi e alle vostre famiglie una Felice Pasqua.
Io stacco e per qualche giorno non curioserò, ma quando tornerò non mancherò di leggere i vostri interventi.
Buona bici a tutti!!!!!!!!!
è arrivata la cube buona pasqua a tutti buona notte
Visto che ti è arrivata la Cube che ne dici caro LUCIANA di organizzarsi prossimamente per CUBIZZARE la Montagnola senese?? Sabato 15 sono stato al raduno della montagnola...sono stato folgorizzato da quel percorso...Meraviglioso.