Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grazie per l'esaustiva guida che hai messo a disposizione di tutti noi nell'apposita sezione. Sono certo che tutti, esperti e meno, la leggeranno con attenzione.

Ho finito di vedere le foto delle tue avventurose scampagnate. Posti da paura!!!!!!!!
In una foto ho visto che il tuo esile braccino recava diversi segni di caduta. Si potrebbe aprire una sezione con gli incidenti CUBISTI magari dando anche qualche consiglio frutto della spiacevole esperienza.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Grazie per l'esaustiva guida che hai messo a disposizione di tutti noi nell'apposita sezione. Sono certo che tutti, esperti e meno, la leggeranno con attenzione.

Ho finito di vedere le foto delle tue avventurose scampagnate. Posti da paura!!!!!!!!
In una foto ho visto che il tuo esile braccino recava diversi segni di caduta. Si potrebbe aprire una sezione con gli incidenti CUBISTI magari dando anche qualche consiglio frutto della spiacevole esperienza.

QUella è stata la mia giornata NO....due voli in meno di 500 metri è un bel record.....li penso di aver avuto un bel pò di paura di essermi rotto qualcosa....ma meno male che anche quel giorno il mio Angelo Custode era li con me e non a giocare a carte con gli altri Angeli!! :°°(:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Amici CUBISTI, auguro a voi e alle vostre famiglie una Felice Pasqua.

Io stacco e per qualche giorno non curioserò, ma quando tornerò non mancherò di leggere i vostri interventi.

Buona bici a tutti!!!!!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
CapoCube augura a tutti i CUBISTI e anche ai futuri CUBISTI un sincero augurio a voi e famiglia di BUONA PASQUA e che dentro le uova pasquali troviate tanta serenità e felicità!!

:arrabbiat: Stè :arrabbiat:
 

gts82

Biker novus
12/1/08
11
0
0
L'Aquila italia
Visita sito
Anch'io da futuro cubista auguro a tutti più fortunati di me che già avete la bike una buona PASQUA........e se vi capita di andare in chiesa fate una preghierina per l'arrivo della mia fritzz:medita:
P.S. Grazie Iddo per l'interessamento sei sempre attento e vigile:arrabbiat: sui forumendoli...senza dubbio sei UN GRAN CAPO!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo