Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Lascia perdere và. Propio non ci siamo capiti, perchè io continuo a non capire cosa c'entra il fatto che tu dici "è il topic Censimento che cova" con il fatto che io ho sottolineato che Iddo ha fatto tanto il galante nei tuoi confronti. Che nel topic censimento c'è il nome di battesimo lo so ma sarà il lunedi ma non riesco a collegare le cose.

Popo non so da voi come si chiama......da noi si chiama gentilezza :spetteguless: e se tu ti fossi chiamato Patrizio avrei fatto gli auguri anche a te :il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Panther, non per portare sfiga ma anche a me è stato detto "vedrai che arriverà la prox settimana", sono passati 2 mesi da quando hanno cominciato a dirlo.:rosik:

Spero non sia lo stesso per te, comunque l'attesa aumenta la voglia di cube :i-want-t: e vedrai che quando arriverà sarai super contenta. :-? :beautifu:

Hai ragione Ruttok, mi sembra di rivivere la mia situazione dell'anno scorso, tempi di consegna metà marzo....poi di settimana in settimana e di mese in mese siamo arrivati a metà giugno!!!!! Senza contare le promesse che arrivavano puntualmente ogni settimana...sarà la prossima....sarà la prossima......e cosi viaaaaaaa!!! :specc:
 
Panther, non per portare sfiga ma anche a me è stato detto "vedrai che arriverà la prox settimana", sono passati 2 mesi da quando hanno cominciato a dirlo.:rosik:

Spero non sia lo stesso per te, comunque l'attesa aumenta la voglia di cube :i-want-t: e vedrai che quando arriverà sarai super contenta. :-? :beautifu:

Guarda è meglio non parlarneeeeee !!!!! :down:
nemmeno un parto trigemellare si presenta così difficile...:specc:
e dire che non mi sembra di aver chiesto nulla di speciale :nunsacci:
evidentemente si sono specializzati nella tecnica del rimando:arrabbiat:
e io devo continuare a pedalare con la ciofecaaaaa:zapalott:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ma non ti sarai offeso?
vediamo se ti ricorderai dell'onomastico degli altri amicici del gruppo!! :smile::smile::smile::smile:


No per niente e poi perchè dovevo offendermi scusa :celopiùg:

Ma guarda, ti diro che sicuramente non mi ricorderò degli altri onomastici, questo me lo sono ricordato solamente perchè ho due cugini che si chiamano Patrizio e Patrizia, senza contare anche un paio di amici e siccome Phanter ha dato i suoi dati di cubista da pochi gg mi è rimasto impresso!!! Tutto qui.....anche se non era il caso che ti dessi tutta questa spiegazione!!! :nunsacci:

:arrabbiat:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
A proposito di censimento, si sollecitano tutti i signori cubisti che ancora non hanno provveduto, a censirsi nell'apposita discussione. Dobbiamo dimostrare che forza siamo (ribadisco che nelle sezioni di altre marche di bike NON ci sono mai tanti bikers collegati quanti siamo noi CUBISTI).

KapoIddo e Roy, vedete di non allenarvi troppo perchè non vorrei che mi faceste troppe fotografie mentre vi riposate e mi aspettate durante il raduno.

Fortunati voi che potete farvi certi percorsi da sogno.
Io ieri mi sono fatto più di 20Km di asfalto per arrivare al più vicino sentiero che l'amico Clinn mi aveva indicato (parco di Veio). Vabbè...... in tutto ho fatto 70 Km, di cui meno di 1/3 di sterrato, tutto con pendenze ridicole per voialtri alpinisti. Non mi insultate ma qui ci si deve accontentare. Poi la sfiga ha voluto che al rientro trovassi le strade bloccate per la maratona di Roma. Una fameeeeeeeeeeeeee...........
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
A proposito di censimento, si sollecitano tutti i signori cubisti che ancora non hanno provveduto, a censirsi nell'apposita discussione. Dobbiamo dimostrare che forza siamo (ribadisco che nelle sezioni di altre marche di bike NON ci sono mai tanti bikers collegati quanti siamo noi CUBISTI).

KapoIddo e Roy, vedete di non allenarvi troppo perchè non vorrei che mi faceste troppe fotografie mentre vi riposate e mi aspettate durante il raduno.

Fortunati voi che potete farvi certi percorsi da sogno.
Io ieri mi sono fatto più di 20Km di asfalto per arrivare al più vicino sentiero che l'amico Clinn mi aveva indicato (parco di Veio). Vabbè...... in tutto ho fatto 70 Km, di cui meno di 1/3 di sterrato, tutto con pendenze ridicole per voialtri alpinisti. Non mi insultate ma qui ci si deve accontentare. Poi la sfiga ha voluto che al rientro trovassi le strade bloccate per la maratona di Roma. Una fameeeeeeeeeeeeee...........


Avevamo pensato di spianare la salita che andremo a fare domenica al raduno.....cosi fai meno fatica!!! :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo