Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
WEEKEND IN MTB..... DOMENICA 1 E LUNEDI 2 GIUGNO!!! A TRANSACQUA DI PRIMIERO (TRENTO)...SE NN RICORDO MALE SIAMO INTORNO AI 1800 MT MA MI INFORMO MEGLIO IN MEZZA PENSIONE ALL'HOTEL CASTEL PIETRA www.hotelcastelpietra.it ALLA CIFRA DI 48 EURO. AI BIKERS SI OFFRE:ESCURSIONI GUIDATE GRATIS LAVAGGIO INDUMENTI SPORTIVI, DEPOSITO + OFFICINA BICI, FRUTTA FRESCA E DOLCI AL RIENTRO DALLE ESCURSIONI ,MENù A DOC IN BASE ALLE SINGOLE ESIGENZE, CARTINE PERCORSI ,INTEGRATORI, ECC. TUTTO COMPRESO NEI 48 EURO FIN'ORA SIAMO IN 3 SE VI VA' ANDATE A DARCI UN'OCCHIATA NE VALE VERAMENTE LA PENA!!!

Perchè non l'hai postato nella sezione itinerari dei cubisti???????
 
Cubisti :medita:, oggi non me la sento di uscire...ci sono 12 gradi ma l'aria è fredda.....stanotte devo aver preso un pò di freddo....anche perchè c'erano -8 gradi, si avete letto bene meno otto gradi....per cui adesso vado a lavare i piatti e poi me ne sto tranquillamente a casa a far nulla. Poi alle 15,30 vado a rompere le scatole al mio sivende cosi lo aiuto a vendere un pò di CUBE!!!! Anzi devo farmi dare la lista delle bighe che ha in casa...cosi se a qualcuno interessa :sbavon: le può trovare in casa del mio sivende!!! ;-)
:OOO:

io oggi sono uscito... 33,3km su asfalto... devo fare ancora gamba :medita: è bello perchè io giro in pantaloni corti e giacchino windstopper: la media dei ciclisti che incrocio sono vestiti ancora con l'invernale e mi guardano strano :hahaha: boh.... e si che non fa così freddo :celopiùg: basta pedalare e ci si scalda... questi ciclisti di pianura non hanno il fisico :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
io oggi sono uscito... 33,3km su asfalto... devo fare ancora gamba :medita: è bello perchè io giro in pantaloni corti e giacchino windstopper: la media dei ciclisti che incrocio sono vestiti ancora con l'invernale e mi guardano strano :hahaha: boh.... e si che non fa così freddo :celopiùg: basta pedalare e ci si scalda... questi ciclisti di pianura non hanno il fisico :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Ma loro non sanno che tu scii a :hahaha: petto nudo con le infradito e il perizoma!!! :°°(:
 
a proposito..... stamattina altri 21 km... di più no riuscivo causa un leggero dolore al lato B dopo l'uscita di ieri :hahaha: :hahaha:
oggi ho passato ai 35 orari un tipo con la bdc... con l'orgoglio ferito mi ha ripreso e da buon ciclista bitumoso................ si è messo a ruota!!!!!!! 7km alla mia ruota... non un cambio........ :rosik: :rosik: :rosik:
che gente... però può essere che viaggiavo un po' troppo forte per lui!!!! noi CUBEstie siamo uno step sopra tutto e tutti!!:celopiùg:!!!!!!!!!!!!:celopiùg:!!!!!!!:celopiùg:!!!!!!!!!!!!:celopiùg:!!!!!!!!!!!!!
 
girando per il forum dei fan club ho notato che siamo gli UNICI ad aver messo in piedi un raduno... e il bello è che non c'è una persona sola che ha stilato il programma e gli altri si sono adeguati... lo si è concordato tutti assieme.... che storia..... non ho parole......... neanche i marchi più blasonati hanno una community così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
girando per il forum dei fan club ho notato che siamo gli UNICI ad aver messo in piedi un raduno... e il bello è che non c'è una persona sola che ha stilato il programma e gli altri si sono adeguati... lo si è concordato tutti assieme.... che storia..... non ho parole......... neanche i marchi più blasonati hanno una community così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E' vero buon Skin e aggiungo altro. Il gruppo è eterogeneo e comprende giovani e meno giovani (come me), maschietti e femminucce. Il censimento è stato una bella cosa perchè si è potuto capire che siamo diversi per città, situazione familiare, attività, ecc. ma abbiamo tutti una gran bella passione. Qualcuno è più loquace, ma io che posso restare collegato sempre (anche mentre lavoro) noto che tutti si leggono e imparano. E chi è più esperto degli altri non lesina consigli, aiuti, favori. Sono impressionato dall'altruismo di ragazzi come Roy, KapoIddo, Lancillotto, Moris che si sono prodigati per trovare la sistemazione a noi tutti per il raduno. Ma sono anche stupito dalla disponibilità tua Skin, di Clinn, di Ruttok, di Toscano, di Popo, Morgana, Panther, Valerio.df, Macabalu (gran belle foto), Astenico, Luciana (giovanotto dal nome fuorviante, che silenziosamente legge e che spero di vedere al raduno), CubA, andrea13121967, e tanti altri che non si sono censiti ma che non risparmiano consigli.
E' vero. SIAMO GRANDI!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Iddo, Skin è quasi mezzanotte e siete ancora collegati.......tutti a nanna.

Buonanotte

Visto che sono il CapoCube, devo accertarmi che tutti voi andiate a letto e se è il caso vengo a tiravi su la copertina.....però non chiedetemi il bacino della buonanotte!!! E non sia mai al Raduno che mi chiediate tutto questo, non passerò tenda per tenda a rimboccarvi il sacco a pelo!!! :nunsacci:
 
Visto che sono il CapoCube, devo accertarmi che tutti voi andiate a letto e se è il caso vengo a tiravi su la copertina.....però non chiedetemi il bacino della buonanotte!!! E non sia mai al Raduno che mi chiediate tutto questo, non passerò tenda per tenda a rimboccarvi il sacco a pelo!!! :nunsacci:

.... senza offesa Kapo ma IL BACINO NEANCHE LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo proponesse panther il discorso sarebbe già diverso!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

notte pippixe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
.... senza offesa Kapo ma IL BACINO NEANCHE LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo proponesse panther il discorso sarebbe già diverso!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

notte pippixe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


.....Hai ragione skin almeno io non ho il pizzetto come kapocube :smile:.
Il bacio sarò felice di darlo se tu al raduno fai vedere il tuo perizoma...tigrato!!!! o-oo-o:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo